STARCASINO' COMPORTAMENTO INDEGNO
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Ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto su come comportarmi e soprattutto vorrei mettervi in guardia da questo casinò, in realtà fino alla settimana scorsa non ho mai avuto problemi con loro, sicuramente perchè ho sempre perso e fin li tutto andava bene, settimana scorsa verso 1k e giocando a baccarat live riesco a vincere circa 7300€ chiedo il prelievo, e dopo una settimana i soldi non arrivavano, provo a chiedere informazioni e dopo 2 giorni mi arriva la seguente mail:
Con la presente desideriamo informarla che la Direzione di Starcasinò ha unilateralmente deciso di recedere dal contratto di conto di gioco da lei sottoscritto, per motivi di sicurezza, come previsto dall’articolo 15 punto 5.
La informiamo inoltre che il suo conto verrà sospeso durante il periodo di preavviso, come previsto dall’articolo 14 del contratto.
Tale decisione è finale ed irrevocabile, e non verranno fornite ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti
La Direzione di Starcasinò
Come vedete senza darmi alcuna spiegazione e soprattutto in chat mi viene comunicato che i miei soldi verranno confiscati, vi assicuro che non ho fatto assolutamente niente se non quella di giocare al casino' e vincere, ora spero tanto che almeno qui lo staff di starcasino' si degni di rispondere, visto che come avete notato dalla mail , c'è una strafottenza assoluta, questa è l'unica mail che ho ricevuto, ho provato a telefonare ma non mi vogliono far parlare con nessuno, in chat idem, sono veramente indignato dal loro comportamento, si tratta di furto vero e proprio....
Con la presente desideriamo informarla che la Direzione di Starcasinò ha unilateralmente deciso di recedere dal contratto di conto di gioco da lei sottoscritto, per motivi di sicurezza, come previsto dall’articolo 15 punto 5.
La informiamo inoltre che il suo conto verrà sospeso durante il periodo di preavviso, come previsto dall’articolo 14 del contratto.
Tale decisione è finale ed irrevocabile, e non verranno fornite ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti
La Direzione di Starcasinò
Come vedete senza darmi alcuna spiegazione e soprattutto in chat mi viene comunicato che i miei soldi verranno confiscati, vi assicuro che non ho fatto assolutamente niente se non quella di giocare al casino' e vincere, ora spero tanto che almeno qui lo staff di starcasino' si degni di rispondere, visto che come avete notato dalla mail , c'è una strafottenza assoluta, questa è l'unica mail che ho ricevuto, ho provato a telefonare ma non mi vogliono far parlare con nessuno, in chat idem, sono veramente indignato dal loro comportamento, si tratta di furto vero e proprio....
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Ciao nutellino,
spero che abbiano i loro buoni motivi per prendere una tale decisione unilaterale.
Innanzitutto tieni presente che non possiamo sapere come siano andati i fatti, quindi crediamo tanto nella tua buona fede quanto nelle spiegazioni che eventualmente verranno date dal casinò.
Quello che vedo io da questa mail è il fatto che le decisioni sono state prese "per motivi di sicurezza".
Potresti darmi in privato il tuo nome utente così provo a contattare un responsabile chiedendo spiegazioni?
spero che abbiano i loro buoni motivi per prendere una tale decisione unilaterale.
Innanzitutto tieni presente che non possiamo sapere come siano andati i fatti, quindi crediamo tanto nella tua buona fede quanto nelle spiegazioni che eventualmente verranno date dal casinò.
Quello che vedo io da questa mail è il fatto che le decisioni sono state prese "per motivi di sicurezza".
Potresti darmi in privato il tuo nome utente così provo a contattare un responsabile chiedendo spiegazioni?
loro possono prendere le decisioni che vogliono ma non possono permettersi di trattenersi i miei soldi, se non mi vogliono come cliente ok, anche se in questi mesi ho perso parecchio ma che mi fregano i 7000€ proprio non ci sto a costo di spenderli tutti per vie legali ma non possono permettere di fare queste prepotenze e poi come scritto da loro nel contratto che in basso ti copio, 1) Possono rescindere il contratto ma devono dare 15 giorni di preavviso, 2) non c'è scritto in nessuna parte che hanno diritto di trattenersi i soldi, 3) possono rescindere il contratto ma dasre una spiegazione, motivi di sicurezza è una spiegazione?
Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore. Articolo 15 - Recesso 1. E’ riconosciuta ad entrambe le parti la facoltà di recesso dal contratto. 2. In deroga alle disposizioni di cui all’articolo 55, comma 2, lett. f) del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del Consumo, al Cliente è riconosciuta la facoltà di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni dalla data di spedizione della dichiarazione mediante lettera raccomandata a/r, fatto salvo quanto previsto dall’articolo 64, comma 2 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del Consumo. 3. Il Cliente può esercitare altresì il recesso in qualsiasi momento, senza preavviso, indirizzando apposita comunicazione alla sede del Concessionario. Il recesso non ha effetto per le prestazioni già eseguite o in corso d’esecuzione. 4. Il Cliente può, altresì, recedere dal contratto inoltrando la propria manifestazione di volontà, sottoscritta con firma elettronica, ad uno degli indirizzi di posta elettronica, ovvero di posta elettronica certificata, del Concessionario indicati alla lettera H delle premesse, in tal caso il recesso decorre dal momento dell’invio del messaggio. 5. Il Concessionario può recedere dal contratto mediante comunicazione scritta a mezzo raccomandata a/r o tramite fax, nonché messaggio di posta elettronica sottoscritto con firma elettronica, da inoltrarsi agli indirizzi del Cliente almeno quindici giorni prima della data nella quale il recesso ha efficacia. 6. Nel caso in cui il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dal contratto, il Concessionario non può stipulare un nuovo contratto con il medesimo Cliente prima che siano decorsi quindici giorni dalla data di recesso.
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Ciao,
Starcasinò ci ha fatto sapere che le azioni intraprese nei tuoi confronti sono state prese per motivi di sicurezza secondo quanto richiesto da aams.
Non ci hanno chiaramente dato dettagli sulle tue scorrettezze ma sono sicuri al 100% che hai adottato un sistema di gioco a rischio zero.
Se sei davvero convinto di non aver fatto nulla di male allora rivolgiti all'indirizzo mail di aams e anche a un legale, noi come puoi ben capire non abbiamo modo di verificare né la tua né la loro versione.
Starcasinò ci ha fatto sapere che le azioni intraprese nei tuoi confronti sono state prese per motivi di sicurezza secondo quanto richiesto da aams.
Non ci hanno chiaramente dato dettagli sulle tue scorrettezze ma sono sicuri al 100% che hai adottato un sistema di gioco a rischio zero.
Se sei davvero convinto di non aver fatto nulla di male allora rivolgiti all'indirizzo mail di aams e anche a un legale, noi come puoi ben capire non abbiamo modo di verificare né la tua né la loro versione.
HO LO STESSO PROBLEMA: ho vinto 8000 euro tramite il mio deposito e mi hanno bloccato il conto senza inviarmi i soldi!!! se qualcuno ha suggerimenti mi aiuti, se volete più dettagli ve li do, loro non mi danno nessuna spiegazione se non rinviarmi al contratto!!!
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Leopardo mi mandi in privato il tuo username e la tua email di Starcasino?
fattocasino2k.com ha scritto: 24 ago 2017, 21:10 Leopardo mi mandi in privato il tuo username e la tua email di Starcasino?
sono arrivati? aggiungo che questi signori che non mi stanno pagando non mi hanno bloccato solamente il conto ma me lo hanno proprio chiuso quindi non hanno i 180 giorni a disposizione per decidere visto che la decisione l'hanno presa e stando alle regole aams che ho letto mi devono pagare e basta
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Ho inviato oggi una richiesta di controllo, ti farò sapere cosa mi risponderanno.
Nel frattempo puoi dirci se hai usato qualche bonus e anche a che gioco hai giocato?
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Ok.
Puoi spiegarci come hai giocato per vincere 8.000€ ?
Puoi spiegarci come hai giocato per vincere 8.000€ ?
Mi sono seduto alla roulette con 400 e ho coperto pochi numeri che ho preso e poi ho giocato un po' a rosso nero mi sembra (o qualcosa di queste che paga 2 a 1) e a 8000 ho richiesto il prelievo. Niente di più niente di meno. Evidentemente ad agosto non hanno guadagnato abbastanza e se la prendono con chi non ha il coltello dalla parte del manico
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Se è come dici non vedo nessun problema, si prenderanno del tempo per controllare che non hai fatto giocate a rischio nullo .
In ogni caso mi hanno scritto oggi che il reparto sicurezza sta facendo dei controlli, appena ho novità ti dico.
In ogni caso mi hanno scritto oggi che il reparto sicurezza sta facendo dei controlli, appena ho novità ti dico.
e grazie... quello lo hanno detto anche a me, ma a me non è stato sospeso il conto ma è stato chiuso quindi fine del rapporto e rimborso somme contenute. queste sono le regole e loro non le stanno rispettando punto e basta. c'è qualcuno dello staff di starcasino che possa rispondere?
ciao leopardo siamo in due fammi sapere come ti stai muovendo, se qui non fa niente nessuno continueranno a rubare i soldi alle persone, la cosa che piu' mi manda in bestia che non ti danno nessuna spiegazione.
Scuisa casino2k ma cosa significa rischio zero se gioca rosso e nero contemporaneamente può sempre uscire lo zero e perdere tutto......
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nutellino non lo so, da quello che ho capito detto stanno seguendo una linea approvata da AAMS. Però per la legge sulla privacy non possono dirmi niente relativamente al tuo conto.
Credo che se vuoi delle risposte il modo migliore è mandargli una raccomandata o una PEC, o meglio ancora fargliela mandare da un legale.
Come ho già anticipato e come potrete ben capire, non ho la sfera di cristallo dunque non posso sapere come stiano le cose...
Credo che se vuoi delle risposte il modo migliore è mandargli una raccomandata o una PEC, o meglio ancora fargliela mandare da un legale.
Come ho già anticipato e come potrete ben capire, non ho la sfera di cristallo dunque non posso sapere come stiano le cose...
Per la cronaca: io non ho giocato a rischio zero ho fatto il grosso della vincita giocando alla roulette coprendo pochi numeri e poi ho giocato a rosso e nero. Anche perché LA MIA VINCITA E' FRUTTO DI DEPOSITO! questi non mi stanno pagando una vincita fatta con il deposito
iL PROBLEMA CHE VOI NON CAPITE CHE QUESTI SIGNORI NON PARLO SOLO DI STARCASINO MA DELL 80% DEI BOOKMAKER, STANNO FACENDO QUELLO CHE VOGLIONO ALLE SPALLE NOSTRE SE UN CLIENTE E' PERDEWNTE LO LASCIANO GIOCARE AD OLTRANZA, SE UN CLIENTE E' VNCENTE PRIMA SI LIMITAVANO A BLOCARDTI IL CONTO , ORA ADDIRITTURA NON PAGANO TI CHIUDONO IL CONTO , SI TRATTENGONO I SOLDI E NON SI DEGNANO NEANCHE DI DARTI UNA SPIEGAZIONE, NON VI CHIEDETE COME MAI L'UTENTE STARCASINO NON INTERVIENE NELLA DISCUSSIONE EPPURE SE FOSSERO IN BUONA FEDE SAREBBE LORO INTERESSE INTERVENIRE E SPIEGARE LE MOTIVAZIONI CHE HANNO PORTATO A QUESTI PROVVEDIMENTI, CONTINUIAMO A PERMETTERGLI DI FREGARCI I SOLDI.......