[RISOLTO] Prelievo Pokerstars bloccato

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Fede20
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Buonasera,
Chiedo il vostro aiuto in quanto mi è stato suggerito il vostro forum da un
iscritto..
Giorno 3 aprile effettuavo un prelievo su pokerstars tramite skrill di euro
7000.
2 giorni dopo mi vengono richiesti via Email e in inglese altri documenti
(estratto conto o bolletta ) rispetto a quelli che già ho inviato
inizialmente..
Dopo qualche minuto dalla loro richiesta mando immediatamente i documenti
richiesti sia dal loro sito tramite l'apposito modulo da compilare sia
tramite e mail al loro sito di supporto.
Ad oggi nonostante le mie richieste di spiegazioni inviate più e più volte
sempre tramite i moduli appositi non ho più ricevuto notizie.
Non mi è possibile nemmeno annullare il prelievo perchè in fase di
revisione..
Come posso comportami? potete far qualcosa per me?
Vi ringrazio per la gentilezza..
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Ciao Fede20 e benvenuto sul forum!

Ho ricevuto in privato i dettagli del tuo conto, chiedo ad un responsabile di pokerstars se possono fare un controllo per sbloccare la situazione : Thumbup :

Se ho novità ti faccio sapere, se le hai tu tienici aggiornati!!! : Thanks :
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bergamasco
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Ciao Fede sei in buone mani, io ovviamente incrocio le dita e ti auguro di sbloccare questa situazione il prima possibile. 👍
Fede20
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Grazie Mille. Loro non mi rispondono da giorni ormai.. Mi affido a voi! Vi ringrazio per la disponibilità :)
Fede20
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Ho novità.. Mi hanno risposto via e mail dicendo che l'estratto conto che ho mandato non va bene perchè risale a 3 mesi fa.. (essendo trimestrale ancora non ho ricevuto il nuovo). Bollette non ne ho, carte di credito men che meno.. assicurazioni neanche.. cosa posso fare ??? sto impazzendo
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Questa mattina mi hanno mandato una mail dicendo che saresti stato contattato, son contento che siano stati di parola.

Sinceramente non so come puoi fare, senti l'assistenza clienti cosa chiede in queste situazioni.
Fede20
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Si ma la mia domanda è: ora che ho mandato nuovi documenti (non so se vanno bene anche quelli )quanto ci vorrà? ? non c'è un altro modo per entrare in contatto con loro ? in modo da poter risolvere in qualche modo.. qualche contatto diretto magari
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Purtroppo l'unico canale è quello dell'assistenza clienti, via telefono o mail. L'alternativa è la via legale facendosi assistere da un avvocato incaricato di seguire la tua pratica, ma non credo sia necessario ora.

Si tratta solo di collaborare al meglio con il concessionario (Pokerstars) al fine di facilitare la verifica della tua identità. Come dico sempre: il concessionario incarna lo Stato, deve quindi garantire al 100% la veridicità delle tue informazioni.
Fede20
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Iscritto il: 09 apr 2019, 19:48

Nel frattempo ti ringrazio molto.. vi terrò aggiornati.. spero di poter risolvere nel minor tempo possibile.. Ho mandato tutto ciò che possiedo per poter facilitare il loro compito.. ma la mia banca (fineco) rilascia l'estratto conto solo dopo 30 giorni dalla fine del trimestre.. e l'unico disponibile che ho è quello della ditta. spero possa bastare e spero di non dover attendere un altra settimana per una risposta.. (specialmente se negativa). Grazie mile
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Roger
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Mi era già capitato anche a me una cosa del genere in un altro ambito, ho anche io fincobank...fai uno screenshot della schermata coi dettagli del conto dove si vede anche il tuo nome, io l'avevo fatto ed era stato sufficiente
Fede20
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Iscritto il: 09 apr 2019, 19:48

grazie mille per il consiglio :)
Fede20
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Ci tenevo ad aggiornarvi.. così se proprio dovete registrarvi a quel sito sapete a cosa andate incontro...
Ho mandato venerdì 2 estratti conto di due conti differenti..ovviamente la risposta questa mattina quale è stata?? Non si vede il suo indirizzo.. quindi non va bene.. é veramente una vergogna.. oltre 2 settimane per ricevere un prelievo!! vi tengo aggiornati.
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Fede20 capisco il tuo disappunto, prova però a considerare la situazione dal punto di vista del concessionario che deve essere sicuro al 100% della tua identità prima di poter approvare il prelievo...
Secondo me per fugare ogni dubbio dovrebbero obbligare i giocatori a usare la SPID così si risolvono queste incomprensioni una volta per tutte!
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bergamasco
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casino2k.com ha scritto: 15 apr 2019, 14:44 Fede20 capisco il tuo disappunto, prova però a considerare la situazione dal punto di vista del concessionario che deve essere sicuro al 100% della tua identità prima di poter approvare il prelievo...
Secondo me per fugare ogni dubbio dovrebbero obbligare i giocatori a usare la SPID così si risolvono queste incomprensioni una volta per tutte!
Mi sembra che ci giocano un po' troppo con questo non vedo. Diciamolo, stanno prendendo tempo perché sono 7k e non è una garanzia come casinò. Starcasino ha pagato 50k in 3gg. da questo si capisce la serietà di uno e dell'altro
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Roger
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Strano che non ti abbiamo ancora pagato...si in parte ha ragione Bergamasco, è poi questione di serietà, di stile, di modi!
Fede20
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Iscritto il: 09 apr 2019, 19:48

Buonasera a tutti.. ora sono di nuovo spariti.. ho mandato il nuovo documento da loro richiesto 3 giorni fa e ancora devo aspettare.. è veramente incredibile una cosa del genere.. quando ho vinto 50k su starcasinò il giorno seguente avevo i soldi sul conto corrente e qua devo aspettare 3 settimane per 7k ?? se un mio cliente mi fornisce tutti i documenti che a me servono per elaborare il pagamento io lo pago.. non sparisco ancora.. anche perchè ora non hanno più scuse ormai hanno tutto ciò che vogliono ci manca solo che devono anche venire di persona dove abito.. comunque caro casinò 2k per te sarebbe un problema contattare il tuo aggancio per velocizzare la cosa? senò andiamo veramente dopo pasqua.. se ti è possibile ti ringrazio.. :)
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casino2k.com
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Proviamo... :)
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bergamasco
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Seguo con interesse. .. e che sia la volta buona poi pubblicità negativa se fanno ancora storie...pronti a boicottare il casino per cattiva condotta.
Fede20
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Ti ringrazio :)
Fede20
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Signori vi comunico che dopo 20 giorni mi hanno pagato. Dicendomi ancora che dovevo aspettare semplicemente 72 ore per la revisione... Non vedranno mai più un euro da me. Ci tenevo a ringraziarvi per l'aiuto. Grazie.
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