Problema PS PIN
Salve a tutti, gradirei un aiuto per quanto riguarda il mio account Poker Stars. Praticamente anni fa creai un account, poi mi sono trasferito in Bulgaria dove ne ho creato uno nuovo per giocare (mai riuscito a depositare per via dei documenti) e ora sono tornato in Italia. Quando ho provato ad entrare nel vecchio account ho scoperto che mi era stato bloccato, per duplicato (codice 1200). Ho contatto il supporto, mi hanno risposto immediatamente e dopo avergli fornito la documentazione necessaria mi hanno subito sbloccato il vecchio account, dandomi una password temporanea. Quando entro con questa password mi viene richiesto un PIN. Ora io neanche ricordo di aver mai avuto un PIN, ma comunque c'è l'opzione di recuperarlo tramite email. Ma l'email che era collegata al mio account è stata bloccata anni fa, quindi ho ricontattato il supporto per farmi cambiare email collegata o comunque per farmi aiutare. Questo è successo piu' di una settimana fa, ho mandato già 5 email ma non ho mai ricevuto alcuna risposta.
Qualcuno sa come posso fare? Se è possibile accelerare in qualche modo i tempi o se c'è altro modo di contattare Poker Stars (cosa che dubito). Il fatto è che per 2 anni ho lavorato nel supporto online per un videogioco (uno dei piu' giocati al mondo, con centinaia di ticket al giorno da gestire, a volte migliaia) ed in 5 operatori che eravamo nessun ticket attendeva una risposta per piu' di 24 ore.
Grazie in anticipo.
Qualcuno sa come posso fare? Se è possibile accelerare in qualche modo i tempi o se c'è altro modo di contattare Poker Stars (cosa che dubito). Il fatto è che per 2 anni ho lavorato nel supporto online per un videogioco (uno dei piu' giocati al mondo, con centinaia di ticket al giorno da gestire, a volte migliaia) ed in 5 operatori che eravamo nessun ticket attendeva una risposta per piu' di 24 ore.
Grazie in anticipo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7133
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Flyer e benvenuto sul forum.
Ultimamente problematiche di questo tipo stanno diventando molto frequenti su Pokerstars.
La soluzione potrebbe essere una richiesta di cancellazione dell'account e, dopo un tempo di attesa variabile (se non ricordo male di solito è 15 giorni) riaprire il conto.
In alternativa scegli un altro casinò online, ce ne sono una trentina!
.
Ultimamente problematiche di questo tipo stanno diventando molto frequenti su Pokerstars.
La soluzione potrebbe essere una richiesta di cancellazione dell'account e, dopo un tempo di attesa variabile (se non ricordo male di solito è 15 giorni) riaprire il conto.
In alternativa scegli un altro casinò online, ce ne sono una trentina!

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7133
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dipende cosa cerchi in un casinò online... lo scegli in base ai giochi, in base al servizio clienti, in base ai bonus, in base agli altri prodotti (scommesse, bingo, poker, ecc)?
Se parti da quell'elenco e da questa pagina delle recensioni dei casinò inizi a farti un'idea di come confrontare i vari casinò...
Se poi vai in homepage di casino2k trovi anche un motore di ricerca dei casinò in cui specifichi le caratteristiche e trovi quello che fa per te!!!
Se parti da quell'elenco e da questa pagina delle recensioni dei casinò inizi a farti un'idea di come confrontare i vari casinò...
Se poi vai in homepage di casino2k trovi anche un motore di ricerca dei casinò in cui specifichi le caratteristiche e trovi quello che fa per te!!!
