PokerStars account chiuso , documenti accettati ma ancora bloccato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Manciomann
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 lug 2019, 18:23

Salve a tutti ,
lunedì scorso ho creato l'account su PokerStars e subito depositato 100€. Nemmeno il tempo di aprire una slot che mi arriva una mail in inglese , con scritto che praticamente il conto era bloccato per dei controlli di sicurezza di routine , e che avrei dovuto mandare dei documenti.

Ho mandato i documenti tramite il software di pokerstars , ed il giorno dopo mi hanno mandato una mail con scritto che erano stati accettati , ma il conto è ancora bloccato!!

Se entro dice che è in regime di autoesclusione , ma io non mi sono mai autoescluso!!

Ho letto di casi simili al mio , dove dicevano che tramite voi son riusciti a risolvere , potreste dare una mano anche a me? Sono 8 giorni che aspetto e mando mail ma niente , nemmeno si sono degnati di rispondremi.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Manciomann ciao e benvenuto sul forum!

Come per gli altri, se mi mandi privatamente i dettagli del tuo account (username e email) posso richiedere un controllo, ma ci vorrà tempo perchè ci sono davvero tanti utenti con il conto bloccato senza motivo.
Manciomann
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 lug 2019, 18:23

Grazie mille per la risposta , ti ho scritto in privato.

Comunque si facessero un esame di coscienza ste ''persone'' , mi stanno tenendo i soldi in ''ostaggio'' , ma vi sembra normale???

Dopo che mi sbloccheranno il conto e giocato i soldi pokerstars non lo apriro mai piu
Manciomann
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 lug 2019, 18:23

Grazie per la risposta , le ho scritto in privato
Mina93
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 lug 2019, 15:45

A chi posso chiedere per info mi è successo anche a me
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Clicca su NUOVO ARGOMENTO dalla pagina dei problemi con un casinò: viewforum.php?f=59 e spiegaci nel dettaglio il tuo problema.
Manciomann
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 lug 2019, 18:23

Nessuna novità ancora , pokerstars imbarazzante a dir poco :S
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ieri sono stato contattato per la conferma che tutte le segnalazioni sono state prese in carico.. Perlomeno sappiamo che qualcuno guarderà...
Manciomann
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 lug 2019, 18:23

Io non so davvero che fare.. la mia intenzione era aspettare qualche altro giorno , lei cosa mi consiglia di fare??
Ultima modifica di Manciomann il 30 lug 2019, 18:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Credo sia tuo diritto richiedere un indennizzo, le strade da provare sono AAMS, che però non darà riscontro alla tua mail, oppure come dici tu tramite un legale.
Il metodo più veloce è senza dubbio l'invio di una PEC, che ha la valenza legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno ma è gratuita e viene recapitata istantaneamente.

Se poi questa PEC (o la raccomandata) viene mandata direttamente da un legale, hai la certezza che dall'altra parte non prenderanno alla leggera il problema.
Manciomann
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 lug 2019, 18:23

Ci sono novità , mi hanno risposto dicendo che hanno accettato il documento d'identità , ma non l'estratto conto perchè non era presente la via. Il problema è che io ho solo quello , non ho bollette a mio nome o altre cose che loro chiedono... Come posso fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Spiegagli che non li hai e per quale motivo..
Manciomann
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 lug 2019, 18:23

L'ho fatto , e ovviamente ora non risponderanno più per almeno 2 settimane... Io davvero non so piu cosa dire , pokerstars a dir poco imbarazzante!
Avatar utente
bergamasco
Vincita $13.00
Messaggi: 188
Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Manciomann ha scritto: 31 lug 2019, 17:45 Ci sono novità , mi hanno risposto dicendo che hanno accettato il documento d'identità , ma non l'estratto conto perchè non era presente la via. Il problema è che io ho solo quello , non ho bollette a mio nome o altre cose che loro chiedono... Come posso fare?
Ciao prova a chiedere se va bene il certificato di stato di famiglia che include la via.
Se però non hai soldi da riscuotere mi chiedo se ne vale la pena insistere con pokerstars,con tutti i problemi che hanno.
Manciomann
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 lug 2019, 18:23

Fatto , ma come al solito non rispondono... imbarazzante :S
Manciomann
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 lug 2019, 18:23

bergamasco ha scritto: 01 ago 2019, 18:48
Manciomann ha scritto: 31 lug 2019, 17:45 Ci sono novità , mi hanno risposto dicendo che hanno accettato il documento d'identità , ma non l'estratto conto perchè non era presente la via. Il problema è che io ho solo quello , non ho bollette a mio nome o altre cose che loro chiedono... Come posso fare?
Ciao prova a chiedere se va bene il certificato di stato di famiglia che include la via.
Se però non hai soldi da riscuotere mi chiedo se ne vale la pena insistere con pokerstars,con tutti i problemi che hanno.
Il problema è che ho 200 euro li , e non avendoli potuti rigiocare non posso nemmeno prelevarli.. Altrimenti l'avrei abbandonato sicuramente. Dopo questa esperienza mai piu un deposito su ps :l
Rispondi