Conto temporaneamente bloccato su PokerStarsIT
Salve, come da titolo stamattina mentre giocavo, al momento di effettuare un deposito (il terzo della mattinata), dopo aver effettuato con successo il deposito e quindi avendo i fondi bloccati sul mio conto pronti per essere giocati/scommessi, il mio conto gioco viene temporaneamente bloccato, con un pop-up che mi dice che il conto è temporaneamente in auto-esclusione e che si tratta di operazioni di verifica automatiche di norma di pochi minuti (false advertising al 100%)
A 7 ore dal presentarsi del problema e dopo aver parlato con Clara, Alba, George, Francesca, Daniele e Amelie (tutti di vari settori del supporto e del assistenza) ancora il problema non è risolto
Ho inviato di tutto, a livello documentale, tutto quello che mi è stato chiesto (tranne foto di estratto conto cartaceo che a detta di George avrei dovuto richiedere oggi, Domenica, nella mia banca)
L’ultima con cui parlo è Alba, la quale mi conferma che l’ultima cosa necessaria che mancava nonostante il mio duplice invio precedentemente cioè il retro della mia carta d’identita è stato ricevuto, ma il mio conto gioco non viene sbloccato
Richiedo allora ulteriore assistenza e che la live chat non venga interrotta fino alla risoluzione del mio problema, in quanto questo spiacevole inconveniente non mi ha permesso di piazzare le mie scommesse sportive odierne rivelatesi poi vincenti, alla quale mi viene risposto “visto che non posso più aiutarla le chiudo la chat”
Segue un altra mia richiesta di non interrompere l’assistenza live, conseguenza assistenza live disabilitata per il mio account
Ditemi voi se è una cosa normale e come dovrei comportarmi
Grazie in anticipo, cordiali saluti
A 7 ore dal presentarsi del problema e dopo aver parlato con Clara, Alba, George, Francesca, Daniele e Amelie (tutti di vari settori del supporto e del assistenza) ancora il problema non è risolto
Ho inviato di tutto, a livello documentale, tutto quello che mi è stato chiesto (tranne foto di estratto conto cartaceo che a detta di George avrei dovuto richiedere oggi, Domenica, nella mia banca)
L’ultima con cui parlo è Alba, la quale mi conferma che l’ultima cosa necessaria che mancava nonostante il mio duplice invio precedentemente cioè il retro della mia carta d’identita è stato ricevuto, ma il mio conto gioco non viene sbloccato
Richiedo allora ulteriore assistenza e che la live chat non venga interrotta fino alla risoluzione del mio problema, in quanto questo spiacevole inconveniente non mi ha permesso di piazzare le mie scommesse sportive odierne rivelatesi poi vincenti, alla quale mi viene risposto “visto che non posso più aiutarla le chiudo la chat”
Segue un altra mia richiesta di non interrompere l’assistenza live, conseguenza assistenza live disabilitata per il mio account
Ditemi voi se è una cosa normale e come dovrei comportarmi
Grazie in anticipo, cordiali saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Sivo92 e benvenuto sul forum.
La situazione è molto chiara (e spiacevole), purtroppo sembra che gli sforzi di PokerStars per velocizzare il servizio clienti non stiano portando a grossi risultati per ora..
Mi manderesti in privato username e email del tuo account pokerstars?
La situazione è molto chiara (e spiacevole), purtroppo sembra che gli sforzi di PokerStars per velocizzare il servizio clienti non stiano portando a grossi risultati per ora..
Mi manderesti in privato username e email del tuo account pokerstars?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione appena inviata, se hai novità facci sapere.
Nulla di nuovo, l’assistenza/supporto è completamente scomparsa
Chiedo informazioni sul come fare un esposto una denuncia o qualcosa del genere, ignorare così un proprio cliente/consumatore decennale mi sembra molto ai limiti del lecito
Grazie in anticipo
Chiedo informazioni sul come fare un esposto una denuncia o qualcosa del genere, ignorare così un proprio cliente/consumatore decennale mi sembra molto ai limiti del lecito
Grazie in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai risolto il problema, VERO?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No non mi è arrivato. Pokerstars mi dice che il tuo problema è stato risolto, puoi confermare perfavore?