è un po' che non scrivo e volevo raccontarvi una cosa che forse è del tutto normale, ma che secondo me è una totale assurdità.
In pratica molto semplicemente mi è arrivata questa email dal casinò che mi comunica che il mio conto gioco è stato chiuso perchè non usato negli ultimi 36 mesi.
A voi sembrerà normale, a me sembra una truffa: possibile che non siano in grado di mandare una mail 7 giorni prima della chiusura per avvisarmi di quello che sta per succedere? È come se la banca mi chiudesse il conto in banca sul quale non faccio operazioni, e sul quale magari ho 10.000€ di saldo.. il tutto senza neanche avvisarmi.Ciao ,
Come previsto dal regolamento del sito e come riportato nel contratto di gioco, il conto dei giocatori che non abbiano effettuato movimenti (come giocate, vincite, versamenti o prelievi) negli ultimi 36 mesi sarà chiuso e qualsiasi eventuale importo al suo interno (ad esclusione di Bonus e/o Fun Bonus) devoluto all'Erario.
Pertanto, dal momento che il tuo periodo di inattività ha raggiunto i 36 mesi, siamo spiacenti di informarti che il tuo conto è stato chiuso e qualsiasi eventuale importo presente nello stesso è stato trasferito all'Erario.
Per qualsiasi domanda o curiosità, non esitare a contattarci.
Ripeto: per me è una truffa bella e buona: prima che mi confischino i soldi è doveroso che perlomeno mi contattino!