[RISOLTO] - Account Sospeso casinò di Pokerstars
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Salve questo è il mio primo post. Quindi prima di tutto ciao a tutti.
Il 6 agosto il mio account pokerstars è stato sospeso per delle verifiche di sicurezza , dopo la richiesta di un prelievo.
Nello specifico mi hanno detto che il mio account è stato associato ad un altro. Mi è stato detto di inviare una mia foto con i documenti in mano e una spiegazione sulla mia relazione con l'account in questione, tutto prontamente inviato a poche ore dalla ricezione della mail. Premetto che l'account in questione è di mio figlio che ha smesso di giocare a poker da svariati mesi. Non abbiamo mai giocato insieme ne sugli stessi tavoli ne in contemporanea con dispositivi diversi. Ho semplicemente usato l'unico computer che abbiamo in famiglia , che è lo stesso che ha usato lui per giocare con il suo conto. Ad oggi sono passati 35 giorni e non ho ancora ricevuto nessuna risposta o notizia in merito a questa situazione. Spero che qui qualcuno può darmi una mano. Grazie mille in anticipo.
Il 6 agosto il mio account pokerstars è stato sospeso per delle verifiche di sicurezza , dopo la richiesta di un prelievo.
Nello specifico mi hanno detto che il mio account è stato associato ad un altro. Mi è stato detto di inviare una mia foto con i documenti in mano e una spiegazione sulla mia relazione con l'account in questione, tutto prontamente inviato a poche ore dalla ricezione della mail. Premetto che l'account in questione è di mio figlio che ha smesso di giocare a poker da svariati mesi. Non abbiamo mai giocato insieme ne sugli stessi tavoli ne in contemporanea con dispositivi diversi. Ho semplicemente usato l'unico computer che abbiamo in famiglia , che è lo stesso che ha usato lui per giocare con il suo conto. Ad oggi sono passati 35 giorni e non ho ancora ricevuto nessuna risposta o notizia in merito a questa situazione. Spero che qui qualcuno può darmi una mano. Grazie mille in anticipo.
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Salve e benvenuto sul forum di Casino2k.
La situazione è abbastanza chiara, probabilmente è stato violato qualche termine e condizione del contratto ma visti i legami famigliari e l'assenza di partite in contemporanea credo sia palese la buona fede.
Potrebbe mandarci in privato il suo username e l'email usata su Pokerstars?
La situazione è abbastanza chiara, probabilmente è stato violato qualche termine e condizione del contratto ma visti i legami famigliari e l'assenza di partite in contemporanea credo sia palese la buona fede.
Potrebbe mandarci in privato il suo username e l'email usata su Pokerstars?
Inviato tutto. Grazie mille in anticipo.casino2k.com ha scritto: ↑10 set 2019, 16:03 Salve e benvenuto sul forum di Casino2k.
La situazione è abbastanza chiara, probabilmente è stato violato qualche termine e condizione del contratto ma visti i legami famigliari e l'assenza di partite in contemporanea credo sia palese la buona fede.
Potrebbe mandarci in privato il suo username e l'email usata su Pokerstars?
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Segnalazione inviata
Davvero grazie mille. Sono passati 35 giorni dal blocco e non è piacevole. Vi tengo aggiornati comunque.
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Contenti che abbiano già verificato la sua pratica.
Quale problema ha ora sul prelievo?
Quale problema ha ora sul prelievo?
Mi hanno inviato una mail chiedendo di fornire i dati del mio conto bancario per procedere con il prelievo o in alternativa un conto Neteller, ho risposto inviando i dati del mio conto Neteller ma non ho più ricevuto nessuna risposta. Spariti di nuovo.casino2k.com ha scritto: ↑11 set 2019, 07:37 Contenti che abbiano già verificato la sua pratica.
Quale problema ha ora sul prelievo?
Ho inviato di nuovo i dati del mio conto Neteller , dopo averli già inviati ieri sera ma continuo a non ricevere nessuna risposta. I miei fondi continuano ad essere presenti sull'account pokerstars ma non vengono trasferiti. Visto che dopo la tua segnalazione di ieri mi hanno subito risposto non potresti farla anche oggi ? Sto aspettando da 36 giorni..Non so più cosa fare. Grazie in anticipo.casino2k.com ha scritto: ↑11 set 2019, 07:37 Contenti che abbiano già verificato la sua pratica.
Quale problema ha ora sul prelievo?
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Ciao,
hai risolto VERO?
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Chiudo e segnalo come RISOLTO.
Si chiede gentilmente agli utenti di confermare la risoluzione del problema. In questo caso ci ha contattato PokerStars per segnalarcelo.
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