Starcasino: blocco prelievo per apparente uso VPN
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 30 dic 2019, 14:48
Buongiorno,
premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto.
Starcasinò mi sta bloccando un prelievo perchè sostiene che alcuni accesi sono stati effettuati da altri paesi diversi da quelli di residenza.
Ho spiegato loro che non mi sono spostato dall'italia e che a volte per lavoro il mio PC si connette ai server negli USA e in UK della mia azienda attraverso delle connessioni protette.
Dicono che stanno verificando. Fermo restando che non hanno modo di verificare. Inoltre, sentito mio fratelo non che il mio avvocato, l'utilizzo delle VPN è vietato poichè non è possibile dall'estero giocare su casinò italiani.
Tutto ciò ha l'aria della classica scusa per procastinare i pagamenti o trovare qualche appiglio per non effettuarli, come se la loro sede maltese possa essere una barriera sufficiente...
Qualcuno ha mai avuto esperienze simili? Devo andarci ancora tranquillo o ci vado direttamente pesante a mezzo mio fratello?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto.
Starcasinò mi sta bloccando un prelievo perchè sostiene che alcuni accesi sono stati effettuati da altri paesi diversi da quelli di residenza.
Ho spiegato loro che non mi sono spostato dall'italia e che a volte per lavoro il mio PC si connette ai server negli USA e in UK della mia azienda attraverso delle connessioni protette.
Dicono che stanno verificando. Fermo restando che non hanno modo di verificare. Inoltre, sentito mio fratelo non che il mio avvocato, l'utilizzo delle VPN è vietato poichè non è possibile dall'estero giocare su casinò italiani.
Tutto ciò ha l'aria della classica scusa per procastinare i pagamenti o trovare qualche appiglio per non effettuarli, come se la loro sede maltese possa essere una barriera sufficiente...
Qualcuno ha mai avuto esperienze simili? Devo andarci ancora tranquillo o ci vado direttamente pesante a mezzo mio fratello?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao shineforme74 e benvenuto sul nostro forum.
Io attenderei perlomeno una risposta alle presunte verifiche che stanno facendo. Se poi non ti soddisfa vai per vie legali.
Nel contratto è scritto esplicitamente che è vietato collegarsi usando VPN o simili?
Io attenderei perlomeno una risposta alle presunte verifiche che stanno facendo. Se poi non ti soddisfa vai per vie legali.
Nel contratto è scritto esplicitamente che è vietato collegarsi usando VPN o simili?
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 30 dic 2019, 14:48
Non ho trovato nulla sul loro sito ma ovviamente mi sono informato.
E' fatto divieto di giocare su Casinò italiani dall'estero usando servizi di VPN. E questo lo dice la legge italiana.
Ho appena parlato con l'assistenza via chat, mi dicono di aspettare che stanno verificando, mi chiedo cosa.
Vi terrò aggiornati.
Intanto grazie e complimenti per il bel avoro fatto su questo forum!
E' fatto divieto di giocare su Casinò italiani dall'estero usando servizi di VPN. E questo lo dice la legge italiana.
Ho appena parlato con l'assistenza via chat, mi dicono di aspettare che stanno verificando, mi chiedo cosa.
Vi terrò aggiornati.
Intanto grazie e complimenti per il bel avoro fatto su questo forum!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Tienici aggiornati!
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao, purtroppo è vietato collegarsi in VPN, il sistema in automatico lo segnala all'assistenza e ti bloccano il conto....... fai attenzione la prossima volta.