[RISOLTO] validazione conto pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno a tutti, ho un conto Pokerstars casino, ma gi da un paio di settimane non riesco a validare l'account, ho inviato i documenti richiesti senza mai ricevere nessuna comunicazione in merito, ogni volta che mi collego un popup mi dice che mancano dei giorni alla chiusura del conto perchè non ho inviato i documenti, sapete se ci sono problemi reali o stanno facendo finta di nulla, per altro i versamenti sono concessi.. ma i prelievi no.. paradossale... grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao ste1964 e benvenuto sul forum.
Pokerstars impiega un po' di tempo per validare i documenti. Se ad inizio settimana prossima non te l'hanno ancora attivato, mandaci in privato il tuo username e la tua email che richiediamo un sollecito.
Pokerstars impiega un po' di tempo per validare i documenti. Se ad inizio settimana prossima non te l'hanno ancora attivato, mandaci in privato il tuo username e la tua email che richiediamo un sollecito.
ok graziecasino2k.com ha scritto: 03 feb 2020, 23:33 Ciao ste1964 e benvenuto sul forum.
Pokerstars impiega un po' di tempo per validare i documenti. Se ad inizio settimana prossima non te l'hanno ancora attivato, mandaci in privato il tuo username e la tua email che richiediamo un sollecito.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sì il sollecito era stato fatto
Chiudo e segnalo come RISOLTO!
Chiudo e segnalo come RISOLTO!