prelievo ostacolato da Netbet
Salve, in giugno mi registro al casino Netbet, gioco e vinco una piccolissima somma; volendo provare il funzionamento chiedo il prelievo. Provano a contattarmi al telefono, una volta ero all'ospedale e non potevo rispondere, un'altra volta chiamano come sconosiuto e non rispondo; provo a chiamare io e non rispondono. mando le e-mail per chiedere spiegazioni e niente. Va a finire che il prelievo non va a buon fine e la somma ritorna nel conto gioco. Sono stata in vacanza. La settimana scorsa ritorno a giocare e vinco. Lunedì 26 agosto richiedo il prelievo e oggi 28 agosto all'ora di pranzo mi telefonano di nuovo ma quando c'è mio marito non rispondo, poi eravamo anche a pranzo, figuriamoci! Li chiamo io e lascio un messaggio in segreteria, mando anche una e-mail e mi chiamano ancora con sconosciuto, mi chiedono il Nickname, io chiedo se è il nome utente che mi chiedono e poi mettono giù. Ma come posso fare a prelevare? Per fortuna che si tratta solo di 34 euro e se fosero di più?
Come posso farmi dare i soldi richiesti come prelievo?
Come posso farmi dare i soldi richiesti come prelievo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6963
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Luigina,
sicuramente queste telefonate che ha ricevuto sono un controllo di sicurezza per verificare che l'identità sia realmente la sua, purtroppo ci sono problemi di furto di identità e di persone che usano documenti e carte di credito altrui per fare truffe o riciclare denaro sporco.
Il nostro consiglio è di ricontattare Netbet via email o live chat, segnalando che avete pubblicamente esposto il problema sul forum di Casino2k, chiedendo se fosse possibile concordare la prossima telefonata.
Facci sapere se la situazione si risolve!
sicuramente queste telefonate che ha ricevuto sono un controllo di sicurezza per verificare che l'identità sia realmente la sua, purtroppo ci sono problemi di furto di identità e di persone che usano documenti e carte di credito altrui per fare truffe o riciclare denaro sporco.
Il nostro consiglio è di ricontattare Netbet via email o live chat, segnalando che avete pubblicamente esposto il problema sul forum di Casino2k, chiedendo se fosse possibile concordare la prossima telefonata.
Facci sapere se la situazione si risolve!
Ho avuto problemi nell'ultimo anno, purtroppo sono stata all'ospedale due volte e non sono più quella di prima (faccio fatica a parlare e a farmi capire)! Fino a maggio 2018 frequentavo i casino della Slovenia e poi mi sono limitata a giocare on-line. L'ultima volta che ho parlato con un operatore Netbet era a metà dicembre e mi sono fatta aiutare da mio figlio perchè le altre volte che avevo contattato il Casino facevano fatica a capire quello che dicevo. Il risultato è che con la scusa che mi sono fatta aiutare da mio fiflio, mi hanno bloccato il conto asserendo che non lo stessi utilizzando io e mi hanno promesso che entro 80 giorni mi rimborsavano le mi vincite. Quindi ho il conto gioco bloccato e sto aspettando che mi restituiscano i miei soldi. E per fortuna che ho vinto qualcosa, altrimenti oltre al danno, la beffa. Sto aspettando comunque...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6963
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dispiace per le tue vicende personali, e per come Netbet abbia deciso di agire, probabilmente non capendo per nulla la situazione.
Potresti mandarmi in privato (o anche qui, poi modifico io il messaggio) il tuo username e la tua email su Netbet che richiedo un controllo?
Potresti mandarmi in privato (o anche qui, poi modifico io il messaggio) il tuo username e la tua email su Netbet che richiedo un controllo?
Grazie per l'interessamento, per il momento preferisco attendere che mi rimborsino le vincite come hanno promesso. Il fatto è che ogni volta che richiedevo il prelievo provavano a contattarmi all'ora di pranzo ma all'ora di pranzo ho mio marito che mi da fastidio e poi se sente che ho problemi con un casino on-line incomincia a rompere e non poco. Sono proprio curiosa di vedere se priomettono quanto hanno mantenuto. Si tratta di una cifra irrisoria. A fronte di un versamento di euro 29 fatto a giugno, si tratta di riscuotere euro 47 ma da sempre credo che è dalle piccole cose che si capiscono tante cose. Comunque se dovessero ritardare mi rifaccio sentire, grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6963
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie Luigina, tienici aggiornati!!! 

Il 6 febbraio NetBet mi ha mandato una e-mail in cui mi chiedono l'età di mio figlio e la copia fronte e retro della sua Carta d'identità. Ho chiesto assistenza a mio fglio nella ennesima telefonata in cui provavo a spiegarmi che tipo di giocatrice io sia e adesso vogliono i suoi documenti.
Era molto meglio quando andavo nei casino reali della Slovenia, dal Fortuna al Hit, erano proprio bei tempi. Mio figlio è proprio avverso ai giochi d'azzardo e non vuole darmi nessun documento suo, così ho risposto alla e-mail scrivendo l'età di mio figlio e che non voleva darmi nessuna copia di nessun documento. Sto aspettando una risposta e sono molto delusa
Era molto meglio quando andavo nei casino reali della Slovenia, dal Fortuna al Hit, erano proprio bei tempi. Mio figlio è proprio avverso ai giochi d'azzardo e non vuole darmi nessun documento suo, così ho risposto alla e-mail scrivendo l'età di mio figlio e che non voleva darmi nessuna copia di nessun documento. Sto aspettando una risposta e sono molto delusa
Salve, dopo l'e-mail del 6 febbraio da parte di NetBet in cui mi chiedevano l'età e i documenti di mio figlio e la mia risposta, in cui dicevo dichiaravo l'età di mio figlio e il fatto che lui non volesse dare la copia del suo documento, oggi mi è arrivata un'altra e-mail in cui mi ribadiscono che non mi danno i miei soldi perchè non spedisco loro il documento di mio figlio. E' assurdo! Ho così ribadito la volontà di mio figlio e il fatto che ho già informato questo sito/blog del loro comportamento. Oltre a questo ho anche scritto che sono pronta a scatenare mio marito che conosce dei bravi avvocati se non mi restituiscono i miei soldi entro 5 giorni.
Scusatemi lo sfogo, non pensavo di arrivare a 75 anni e di aver bisogno di mio figlio, di mio marito per avere 47 euro.
Quando camminavo bene e andavo nei casino della Slovenia era tutta un'altra storia. Da vecchi ci sono solo persone che se ne approfittano. Scusate ancora
Scusatemi lo sfogo, non pensavo di arrivare a 75 anni e di aver bisogno di mio figlio, di mio marito per avere 47 euro.
Quando camminavo bene e andavo nei casino della Slovenia era tutta un'altra storia. Da vecchi ci sono solo persone che se ne approfittano. Scusate ancora
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6963
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Luigina capisco la sua frustrazione. Per fortuna si tratta di una cifra modica: si faccia una risata alla faccia di chi non la vuole ascoltare e fa tutte queste storie per 47 euro!
Chiedo un consiglio (prima di scatenare mio marito con i suoi amici avvocati): dato che il conto Netbet è bloccato, posso farmi inviare gli audio delle telefonate che sono intercorse dall'estate fino all'ultima di dicembre in cui mi hanno detto che chiudevano il conto e mi rimborsavano la cifra?
Secondo lei, in base alla sua esperienza, me li potrebbero inviare via e-mail?
Secondo lei, in base alla sua esperienza, me li potrebbero inviare via e-mail?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6963
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Luigina chiedo scusa ma mi ero perso il suo messaggio del 18 febbraio. 

Salve, chiedevo un consiglio: dato che il conto Netbet è bloccato, posso farmi inviare gli audio delle telefonate che sono intercorse dall'estate fino all'ultima di dicembre in cui mi hanno detto che chiudevano il conto e mi rimborsavano la cifra?
Secondo lei, in base alla sua esperienza, me li potrebbero inviare via e-mail?
Io e mio marito non andiamo tanto d'accordo e per me sarebbe un vero sacrificio chiedere aiuto agli avvocati che lui conosce.
Se mi da un suggerimento a riguardo degli audio intercorsi tra me e il personale di <netBet
Secondo lei, in base alla sua esperienza, me li potrebbero inviare via e-mail?
Io e mio marito non andiamo tanto d'accordo e per me sarebbe un vero sacrificio chiedere aiuto agli avvocati che lui conosce.
Se mi da un suggerimento a riguardo degli audio intercorsi tra me e il personale di <netBet
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6963
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Luigina non credo esistano degli audio registrati a meno che non le abbiano chiesto preventivamente il consenso.
Ma di che cifra stiamo parlando?
Ma di che cifra stiamo parlando?