prelievo ostacolato da Netbet

Rispondi
Luigina
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 ago 2019, 15:46

Salve, in giugno mi registro al casino Netbet, gioco e vinco una piccolissima somma; volendo provare il funzionamento chiedo il prelievo. Provano a contattarmi al telefono, una volta ero all'ospedale e non potevo rispondere, un'altra volta chiamano come sconosiuto e non rispondo; provo a chiamare io e non rispondono. mando le e-mail per chiedere spiegazioni e niente. Va a finire che il prelievo non va a buon fine e la somma ritorna nel conto gioco. Sono stata in vacanza. La settimana scorsa ritorno a giocare e vinco. Lunedì 26 agosto richiedo il prelievo e oggi 28 agosto all'ora di pranzo mi telefonano di nuovo ma quando c'è mio marito non rispondo, poi eravamo anche a pranzo, figuriamoci! Li chiamo io e lascio un messaggio in segreteria, mando anche una e-mail e mi chiamano ancora con sconosciuto, mi chiedono il Nickname, io chiedo se è il nome utente che mi chiedono e poi mettono giù. Ma come posso fare a prelevare? Per fortuna che si tratta solo di 34 euro e se fosero di più?
Come posso farmi dare i soldi richiesti come prelievo?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Luigina,
sicuramente queste telefonate che ha ricevuto sono un controllo di sicurezza per verificare che l'identità sia realmente la sua, purtroppo ci sono problemi di furto di identità e di persone che usano documenti e carte di credito altrui per fare truffe o riciclare denaro sporco.

Il nostro consiglio è di ricontattare Netbet via email o live chat, segnalando che avete pubblicamente esposto il problema sul forum di Casino2k, chiedendo se fosse possibile concordare la prossima telefonata.

Facci sapere se la situazione si risolve!
Luigina
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 ago 2019, 15:46

Ho avuto problemi nell'ultimo anno, purtroppo sono stata all'ospedale due volte e non sono più quella di prima (faccio fatica a parlare e a farmi capire)! Fino a maggio 2018 frequentavo i casino della Slovenia e poi mi sono limitata a giocare on-line. L'ultima volta che ho parlato con un operatore Netbet era a metà dicembre e mi sono fatta aiutare da mio figlio perchè le altre volte che avevo contattato il Casino facevano fatica a capire quello che dicevo. Il risultato è che con la scusa che mi sono fatta aiutare da mio fiflio, mi hanno bloccato il conto asserendo che non lo stessi utilizzando io e mi hanno promesso che entro 80 giorni mi rimborsavano le mi vincite. Quindi ho il conto gioco bloccato e sto aspettando che mi restituiscano i miei soldi. E per fortuna che ho vinto qualcosa, altrimenti oltre al danno, la beffa. Sto aspettando comunque...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dispiace per le tue vicende personali, e per come Netbet abbia deciso di agire, probabilmente non capendo per nulla la situazione.

Potresti mandarmi in privato (o anche qui, poi modifico io il messaggio) il tuo username e la tua email su Netbet che richiedo un controllo?
Luigina
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 ago 2019, 15:46

Grazie per l'interessamento, per il momento preferisco attendere che mi rimborsino le vincite come hanno promesso. Il fatto è che ogni volta che richiedevo il prelievo provavano a contattarmi all'ora di pranzo ma all'ora di pranzo ho mio marito che mi da fastidio e poi se sente che ho problemi con un casino on-line incomincia a rompere e non poco. Sono proprio curiosa di vedere se priomettono quanto hanno mantenuto. Si tratta di una cifra irrisoria. A fronte di un versamento di euro 29 fatto a giugno, si tratta di riscuotere euro 47 ma da sempre credo che è dalle piccole cose che si capiscono tante cose. Comunque se dovessero ritardare mi rifaccio sentire, grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie Luigina, tienici aggiornati!!! : Thumbup :
Luigina
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 ago 2019, 15:46

Il 6 febbraio NetBet mi ha mandato una e-mail in cui mi chiedono l'età di mio figlio e la copia fronte e retro della sua Carta d'identità. Ho chiesto assistenza a mio fglio nella ennesima telefonata in cui provavo a spiegarmi che tipo di giocatrice io sia e adesso vogliono i suoi documenti.
Era molto meglio quando andavo nei casino reali della Slovenia, dal Fortuna al Hit, erano proprio bei tempi. Mio figlio è proprio avverso ai giochi d'azzardo e non vuole darmi nessun documento suo, così ho risposto alla e-mail scrivendo l'età di mio figlio e che non voleva darmi nessuna copia di nessun documento. Sto aspettando una risposta e sono molto delusa
Luigina
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 ago 2019, 15:46

Salve, dopo l'e-mail del 6 febbraio da parte di NetBet in cui mi chiedevano l'età e i documenti di mio figlio e la mia risposta, in cui dicevo dichiaravo l'età di mio figlio e il fatto che lui non volesse dare la copia del suo documento, oggi mi è arrivata un'altra e-mail in cui mi ribadiscono che non mi danno i miei soldi perchè non spedisco loro il documento di mio figlio. E' assurdo! Ho così ribadito la volontà di mio figlio e il fatto che ho già informato questo sito/blog del loro comportamento. Oltre a questo ho anche scritto che sono pronta a scatenare mio marito che conosce dei bravi avvocati se non mi restituiscono i miei soldi entro 5 giorni.
Scusatemi lo sfogo, non pensavo di arrivare a 75 anni e di aver bisogno di mio figlio, di mio marito per avere 47 euro.
Quando camminavo bene e andavo nei casino della Slovenia era tutta un'altra storia. Da vecchi ci sono solo persone che se ne approfittano. Scusate ancora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Luigina capisco la sua frustrazione. Per fortuna si tratta di una cifra modica: si faccia una risata alla faccia di chi non la vuole ascoltare e fa tutte queste storie per 47 euro!
Luigina
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 ago 2019, 15:46

Chiedo un consiglio (prima di scatenare mio marito con i suoi amici avvocati): dato che il conto Netbet è bloccato, posso farmi inviare gli audio delle telefonate che sono intercorse dall'estate fino all'ultima di dicembre in cui mi hanno detto che chiudevano il conto e mi rimborsavano la cifra?
Secondo lei, in base alla sua esperienza, me li potrebbero inviare via e-mail?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Luigina chiedo scusa ma mi ero perso il suo messaggio del 18 febbraio. : Sorry! :
Luigina
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 ago 2019, 15:46

Salve, chiedevo un consiglio: dato che il conto Netbet è bloccato, posso farmi inviare gli audio delle telefonate che sono intercorse dall'estate fino all'ultima di dicembre in cui mi hanno detto che chiudevano il conto e mi rimborsavano la cifra?
Secondo lei, in base alla sua esperienza, me li potrebbero inviare via e-mail?
Io e mio marito non andiamo tanto d'accordo e per me sarebbe un vero sacrificio chiedere aiuto agli avvocati che lui conosce.
Se mi da un suggerimento a riguardo degli audio intercorsi tra me e il personale di <netBet
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Luigina non credo esistano degli audio registrati a meno che non le abbiano chiesto preventivamente il consenso.
Ma di che cifra stiamo parlando?
Rispondi