Autoesclusione per errore
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti vi spiego in breve cosa è successo, in data 10 aprile decido di eliminare un account da una nota piattaforma online, per errore clicco su autoesclusione di tutti i siti Aams pensando si riferisse solo alla piattaforma in considerazione e non che il blocco fosse esteso a tutte le altre piattaforme dove io avessi un account. Io sono un grinder sng e potete ben capire al danno che andando incontro, ho provato a contattare sia PokerStars ma ovviamente nessuna risposta ad oggi, sia direttamente Aams spiegando l'accaduto e quindi la possibile recoca ma anche loro nessuna risposta ad oggi, ho chiesto alla piattaforma da dove è partito il blocco di mandare direttamente loro mail ad Aams spiegando l'accaduto e mi hanno risposto che devo per forza aspettare 6 mesi....ora ditevi voi che posso fare , perché io sinceramente le sto provando tutte o quasi....
Buona giornata
Buona giornata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Mikelupo, benvenuto su Casino2k.
Se ADM dice che devi aspettare 6 mesi credo non ci sia molto da fare. L'unica alternativa è che la revoca venga richiesta dall'operatore, ma non credo sia possibile in questa fase.
Se ADM dice che devi aspettare 6 mesi credo non ci sia molto da fare. L'unica alternativa è che la revoca venga richiesta dall'operatore, ma non credo sia possibile in questa fase.
ADM non ha ancora risposto alla mie email, ho chiesto alla piattaforma da dove è partito il tutto di chiedere a Aams tramite una mia dichiarazione spiegando tutto ma mi hanno risposto che non hanno la possibilità di sbloccare il conto...ho chiesto anche una consulenza con un avvocato specializzato per il game on line e sto attendendo sue risposte....
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Mike,Mikelupo ha scritto: 16 apr 2020, 10:02 ADM non ha ancora risposto alla mie email, ho chiesto alla piattaforma da dove è partito il tutto di chiedere a Aams tramite una mia dichiarazione spiegando tutto ma mi hanno risposto che non hanno la possibilità di sbloccare il conto...ho chiesto anche una consulenza con un avvocato specializzato per il game on line e sto attendendo sue risposte....
penso che l'unica soluzione sia scrivere una lettera al casinò o addirittura all'ADM tramite avvocato. Diversamente mi sembra difficile che annullino l'auto esclusione, in quanto è scritto in maniera molto chiara che non puoi annullarla! Mi dispiace.