[RISOLTO] Problemi prelievi e account pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Buongiorno... Ancora niente risposta da POKERSTARS... Ai posteri l'ardua sentenza...
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Buongiorno... Oggi è sabato.. E ancora niente notizie da POKERSTARS... Spero solo di rivedere i miei 2450 euro un giorno... Auguri a tutti di buona pasqua
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Buongiorno... Casino2k hai novità sulla mia problematica..? Ancora da POKERSTARS niente comunicazioni... E non so cosa fare. Vuoi che invio screenshot di quello che mi compare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo non ho novità. In questo periodo ho mandato decine di segnalazioni e non ho ottenuto neanche una risposta. È normale che, per motivi di privacy, non mi aggiornino sui singoli casi dei giocatori, ma non ho ancora visto nessun utente tornare sul forum a segnalare che ha risolto il problema.

Se puoi inserisci qui un allegato con lo screenshot (clicca su RISPONDI, poi sotto al tasto invia c'è la linguetta ALLEGATI di fianco a quella OPZIONI).
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Eccoti gli screenshot
Allegati
Screenshot_20200414_085501_com.pyrsoftware.pokerstars.it.jpg
Screenshot_20200414_085501_com.pyrsoftware.pokerstars.it.jpg (920.58 KiB) Visto 27856 volte
Screenshot_20200414_085433_com.pyrsoftware.pokerstars.it.jpg
Screenshot_20200414_085433_com.pyrsoftware.pokerstars.it.jpg (327.58 KiB) Visto 27856 volte
Screenshot_20200414_085413_com.pyrsoftware.pokerstars.it.jpg
Screenshot_20200414_085413_com.pyrsoftware.pokerstars.it.jpg (611.08 KiB) Visto 27856 volte
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Ciao casino2k... Che ne pensi? Hai visto gli screenshot? Sembra assurdo... Dice che la cassa rimane a mia disposizione ma intanto il prelievo è in sospeso
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì è un po' assurdo, provo a sollecitare.
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Hai visto... Come ti dicevo... Prova a sollecitare per favore. Grazie della disponibilità... Sono un bel po' di soldi...
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 862
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Carmelo,
non ti rimane che sollecitare!
PokerStars sta avendo tantissimi problemi di recente, solo lentissimi nelle risposte.
PRELEVA E CAMBIA CASINO! Ti consiglio questa lista: https://www.casino2k.com/elenco-casino

Saluti
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Ma sicuramente cambierò casinò.. Sto mandando una mail al giorno dal 28 marzo
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Il problema che non mi fanno prelevare nemmeno... Una situazione assurda
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 862
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Abbi fede! E' un casinò ADM, pagheranno sicuramente la tua vincita.
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Speriamo che sia come dici tu... Altrimenti ho già pronta una denuncia
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Oggi ho mandato la 15sima mail a PokerStars per far sbloccare la situazione. Ad oggi nessuna risposta
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Rispondi qui inviando nuovamente username e email così inoltro una nuova segnalazione. I tuoi dati personali verranno rimossi prima di pubblicare il post.
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Eccoli ***

Grazie per quello che stai facendo. Speriamo bene
Ultima modifica di casino2k.com il 20 apr 2020, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati account
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Buongiorno... Solo per informare che anche ad oggi nessuna risposta. Continuano comunque a mandarmi email e pubblicità di bonus sull'account... Cose incredibili
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Salve... Oggi ho mandato l'ennesima mail di sollecito.
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Oggi ho mandato anche una pec di sollecito... Vediamo che succede
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Finalmente PokerStars mi ha risposto... Vi allego la mail che mi hanno inviato. Procederò a fare come dicono. Cmq sembra assurdo.
Allegati
Screenshot_20200422_152718_com.android.email.jpg
Screenshot_20200422_152718_com.android.email.jpg (473.43 KiB) Visto 27752 volte
Screenshot_20200422_152707_com.android.email.jpg
Screenshot_20200422_152707_com.android.email.jpg (438.61 KiB) Visto 27752 volte
Bloccato