[RISOLTO] Prelievo in sospeso 888 casinò

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Giammi2323
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2020, 23:54

Buonasera, scrivo per un problema avuto con 888 casinó.
7 giorni fa circa faccio un prelievo di 265€ , il giorno successivo me ne vengono accreditati solamente 50 e i restanti 215 mi appaiono come "in attesa di elaborazione".
Ho mandato diverse e-mail all'assistenza senza ricevere risposta, alla chat live non rispondono e tanto meno al telefono. Non so come comportarmi visto che ho ancora soldi sul conto e non vorrei rischiare di non poter prelevare nemmeno quelli.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1866
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao e benvenuto sul forum.

Potresti dirci se hai utilizzato dei bonus per giocare? E se sei riuscito a sbloccarli, con che giochi?
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 832
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Giammi e benvenuto!
Quanti metodi di versamento hai utilizzato?
A volte il casinò obbliga l'utente a spartire i prelievi tra tutti i metodi di deposito utilizzati.
Giammi2323
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2020, 23:54

Buongiorno, no i bonus li ho utilizzati solo alla prima ricarica, che risale circa a un mese fa, quindi ora non centrano nulla.

Nell'account ho registrate 3 carte, 2 intestate a me ed una ad un mio amico, so che a volte spartiscono il prelievo su diverse carte in base a come sono stati versati i soldi sul conto perché giá mi è successo riceverli su due carte diverse, peró sono arrivati insieme!!
Ora invece ne sono arrivati solamente 50 e del resto neanche l'ombra..

Sempre una settimana fa ho ricevuto una mail dove mi chiedevano la foto delle due carte a me intestate, coprendo determinate cifre numeriche.. così ho fatto e glie le ho mandate. Non so se centra qualcosa con il prelievo ma non ho avuto notizie nemmeno per quanto riguarda l'approvazione o meno di questi altri documenti.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1866
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Usare una carta intestata a una terza persona non è la cosa migliore del mondo, si può creare un problema di riciclaggio e i casinò sono molto attenti a queste cose.

Il prelievo era unico da 265€ ?
Giammi2323
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2020, 23:54

Purtroppo l'ho fatto in buone fede un paio di volte, ma poi ho sempre usato le mie. Si era unico di 265€ ed era stato chiesto su una delle mie carte.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1866
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok se puoi mandami qui username e email del conto 888 che chiedo un controllo. I dati non verranno pubblicati.
Giammi2323
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2020, 23:54

Certo grazie mille, user: xxx email: yyy

Fammi sapere grazie ancora
Ultima modifica di casino2k.com il 21 apr 2020, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolti dati personali
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1866
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a 888 : Thumbup :
Giammi2323
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2020, 23:54

Grazie ancora! Solitamente in quanto vi rispondono? E in quanto si riesce a risolvere la controversia?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1866
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dipende dalla serietà dell'operatore.

888 mi ha appena risposto che hanno inoltrato la segnalazione al Customer Service, se è tutto in regola non ci vorrà molto. : Thumbup :
Giammi2323
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2020, 23:54

Perfetto allora! Se per "tutto in regola" ti riferisci a me allora si lo è👍🏻
Ho fatto altri prelievi tutti con cifre più alte di quest'ultimo e non c'è mai stato alcun problema, quindi credo che il problema sia il loro.
Gio19
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23

ciao Giammi2323,
hai risolto per caso? Anche io oggi ho ricevuto questa "sorpresa"...ieri ho chiesto un prelievo di 1040€, ma oggi me ne sono stati accreditati solamente 400€(ossia il deposito). Io però, ho sbloccato il bonus di 20€ e perso quello da 500€. Quindi l'intero importo prelevabile non comprendeva le 500€. Ho giocato prima alla baccarat live e poi alla slot di sturbust per sbloccare il primo bonus da 20...spero che non mi confischino le vincite, anche se la normativa AAMS non lo prevede....fammi sapere
Giammi2323
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2020, 23:54

Mi hanno appena mandato una mail, dove dicono che le mie due carte sono state accettate e ora mi hanno chiesto la foto della carta intestata al mio amico..se glie la mando mi bloccano il conto e la potrebbero accettare?
Giammi2323
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2020, 23:54

Gio19 ha scritto: 22 apr 2020, 18:04 ciao Giammi2323,
hai risolto per caso? Anche io oggi ho ricevuto questa "sorpresa"...ieri ho chiesto un prelievo di 1040€, ma oggi me ne sono stati accreditati solamente 400€(ossia il deposito). Io però, ho sbloccato il bonus di 20€ e perso quello da 500€. Quindi l'intero importo prelevabile non comprendeva le 500€. Ho giocato prima alla baccarat live e poi alla slot di sturbust per sbloccare il primo bonus da 20...spero che non mi confischino le vincite, anche se la normativa AAMS non lo prevede....fammi sapere

Ciao,non ho ancora risolto, gli ho inviati la foto della carta del mio amico e sto aspettando novità...
intanto mi hanno risposto a una vecchia mail di lamentele con una risposta inutile che mi invita ad inviare un'altra mail nel caso non avessi risolto il problema (come se si risolvesse da solo 🤷🏻‍♂️).
Vi aggiorno come ho novità!
Giammi2323
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2020, 23:54

Buonasera, mi hanno mandato questa mail:

ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente xxx

grazie per aver inviato i documenti richiesti. Il nostro processo di verifica si è concluso con esito positivo. Come risultato, abbiamo rimosso qualsiasi limite imposto al conto.

Inoltre, abbiamo aggiornato il tuo conto per permetterti di usufruire i limiti di ricarica e riscossione superiori, nei casi applicabili e sempre nel rispetto dei Termini e condizioni.

Grazie per la tua collaborazione.


Da quanto ho capito mi hanno rimosso le limitazioni, quindi ora mi dovrebbero arrivare i soldi o ci potrebbe essere qualche problema?
Grazie
Giammi2323
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 apr 2020, 23:54

Buongiorno, ieri mi hanno accreditato la vincita, potete mettere l'argomento come risolto!
Grazie a tutti e buona giornata!!😊😊
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1866
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Molto bene! Complimenti a te per aver risolto la problematica!
Riferimenti: Sito Web 888 ||| Recensione 888.it
Bloccato