Rimborso per account chiuso
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 24 apr 2020, 14:46
Buongiorno. Tempo fa ho caricato soldi dalla mia carta su account diversi di PokerStars e sono stato bloccato. Siccome ho violato le regole e il mio account è stato chiuso e fino qui tutto ok. Ho chiesto come recuperare i soldi che avevo sul mio account e mi hanno scritto che passati i 180 giorni dalla chiusura del mio account mi avrebbero contattato tramite un email per il rimborso.
I giorni da loro indicati sono passati. Ho mandato email ma nessuno mi ha risposto. Come faccio ?
I giorni da loro indicati sono passati. Ho mandato email ma nessuno mi ha risposto. Come faccio ?
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Francociccio,
PokersStars è molto lento nelle risposte. Ti consiglio di aspettare qualche giorno o addirittura qualche settimana....
Se non dovessi risolvere il problema ti consiglio di fare una nuova segnalazione in questo post e attendere una risposta da parte dell'admin di Casino2k.
Saluti
PokersStars è molto lento nelle risposte. Ti consiglio di aspettare qualche giorno o addirittura qualche settimana....
Se non dovessi risolvere il problema ti consiglio di fare una nuova segnalazione in questo post e attendere una risposta da parte dell'admin di Casino2k.
Saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Francociccio manda qui username e email (non verranno mostrati pubblicamente) così inoltro una segnalazione.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 24 apr 2020, 14:46
Grazie mille admin alloracasino2k.com ha scritto: ↑27 apr 2020, 09:08 Francociccio manda qui username e email (non verranno mostrati pubblicamente) così inoltro una segnalazione.
username ******
Email *****
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 24 apr 2020, 14:46
Buongiorno admin il problema è che mi hanno girato l’email confermandomi che mi avrebbero rimborsato tranquillamente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Francociccio l'unica possibilità è proprio questa: attendere.salvatore211 ha scritto: ↑26 apr 2020, 09:28 PokersStars è molto lento nelle risposte. Ti consiglio di aspettare qualche giorno o addirittura qualche settimana....
La segnalazione è stata inviata per cui prima o POI la prenderanno in carico.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 24 apr 2020, 14:46
Passate due settimane ad oggi ma ancora nulla.
Assurdo
Assurdo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ancora nulla?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 24 apr 2020, 14:46
No admin assolutamente nulla !
Ma com’è possibile ?
Ma com’è possibile ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
A questo punto il consiglio è di andare sul nostro sito e scegliere uno qualunque dei casinò con licenza ADM.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 24 apr 2020, 14:46
Per far cosa ?
Non ho capito
Non ho capito
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Per scegliere un posto migliore dove giocare (appena hai prelevato i tuoi soldi)
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 24 apr 2020, 14:46
Ma voi che avete più esperienza di me nel settore. È normale che POKERSTARS prima ci metteva circa 4/5 ore per rispondere ad una email ed ora sono passati tutti questi giorni ancora nulla ? Non capisco se non vogliono rispondermi o non hanno ancora visualizzato
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
È già successo circa un anno fa: per alcuni mesi siamo stati inondati di richieste di aiuto perchè Pokerstars non rispondeva alle email.
Non ci è mai stato spiegato il perchè, nel giro di un mese hanno risolto il problema e le segnalazioni qui sul forum sono calate moltissimo.
Sicuramente con il covid-19 hanno avuto un aumento sensibile di giocatori e magari anche di tentativi di frode, per cui tutte le operazioni sono rallentate. Magari hanno anche dovuto fare smart working con qualche difficoltà.
Non ci è mai stato spiegato il perchè, nel giro di un mese hanno risolto il problema e le segnalazioni qui sul forum sono calate moltissimo.
Sicuramente con il covid-19 hanno avuto un aumento sensibile di giocatori e magari anche di tentativi di frode, per cui tutte le operazioni sono rallentate. Magari hanno anche dovuto fare smart working con qualche difficoltà.