[RISOLTO] 888 casinò mi ha sospeso un prelievo
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Buon giorno ho fatto una vincita di 2556 e su 888 casino.. mi è stato confermato il prelievo e il giorno dopo mi arriva un email con scritto che il mio conto E stato modificato e limitato fin quando non mando la foto del carta di credito come posso fare?
Ciao Michele,
quando si preleva intensificano sempre i controlli, chiedere prove della proprietà della carta di credito è normale, come possono chiederti evidenze tipo bollette etc...
Molto semplice, manda quello che chiedono, quindi la foto come hai scritto
quando si preleva intensificano sempre i controlli, chiedere prove della proprietà della carta di credito è normale, come possono chiederti evidenze tipo bollette etc...
Molto semplice, manda quello che chiedono, quindi la foto come hai scritto
Oggi ho ricevuto un altra email ....premetto che x depositare ho usato una mastercard ...allora più di una volta ho usato una carta virtuale ma la principale è sempre quella 888 casin non vuole sicuramente pagarmi la vincita.....Ho già fatto un prelievo ed è andato tutti bene ....ora no.....la carta x depositare e stata sem re quella ma avvolte ho generato una carta virtuale a sempre associata alla principale....ma io ora come mi devo muovere...? Ho ha chi mi devo rivolgere?
Scusa Michele sei enigmatico, per aiutarti ci devi far capire meglio.
Io ho capito questo:
1) di solito depositi con mastercard
2) a volte usi una carta virtuale per depositare
3) hai già prelevato con la carta virtuale e con la mastercard
Ora non riesci più a prelevare, giusto?
La mail cosa dice?
Noi siamo qua per velocizzare la risoluzione di problemi ma non per risolvere problemi al posto di 888, non siamo noi a decidere ma è il concessionario.
Io ho capito questo:
1) di solito depositi con mastercard
2) a volte usi una carta virtuale per depositare
3) hai già prelevato con la carta virtuale e con la mastercard
Ora non riesci più a prelevare, giusto?
La mail cosa dice?
Noi siamo qua per velocizzare la risoluzione di problemi ma non per risolvere problemi al posto di 888, non siamo noi a decidere ma è il concessionario.
Si lo so ....allora per depositare uso una mastercard con la quale posso generare una carta virtuale ma la principale rimane sempre la mastercard.....Ho inviato la foto della carta di credito principale ma loro mi richiedono tutte virtuali foto fronte retro..la carta e Sempre una.. i soldi vengono tolti subito per darli sono un Po più tardivi......cosa devo fare ora ho rimandato la principale foto fronte retro
Noi la segnalazione l'abbiamo mandata, credo che prenderanno in carico la cosa.
Il problema è che da come la dici è un giro strano di carte, potrebbe essere riciclaggio di denaro anche se non credo, da quanto ho capito è una carta virtuale collegata alla carta di credito, non dovrebbero esserci problemi.
Attendiamo fino a lunedì, se non rispondono richiediamo venia, se rispondono però devi dirci cosa ti hanno detto altrimenti non possiamo darti una mano.
Il problema è che da come la dici è un giro strano di carte, potrebbe essere riciclaggio di denaro anche se non credo, da quanto ho capito è una carta virtuale collegata alla carta di credito, non dovrebbero esserci problemi.
Attendiamo fino a lunedì, se non rispondono richiediamo venia, se rispondono però devi dirci cosa ti hanno detto altrimenti non possiamo darti una mano.
Quando si fanno giri e rigiri di diverse carte di credito c'è sempre il problema di frode e riciclaggio di denaro, questa è la ragione per cui continuano a chiedere informazioni. Se tu dovessi fare riciclaggio di denaro e fare delle frodi, lo stesso concessionario avrebbe grossi problemi, ragione per cui continuano a fare verifiche e richiedere informazioni.
Sono obbligati per legge.
Attendiamo fiduciosi, noi purtroppo non possiamo entrare nel merito della specificità.
Sono obbligati per legge.
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