[RISOLTO] Account Pokerstars in autoesclusione, prelievo in corso di revisione

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BONNAVL80
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Iscritto il: 26 giu 2020, 10:26

Buongiorno,
Vedendo che tanti problemi sono stati risolti su questo forum vi scrivo il mio problema simile ad altri.

Dopo aver aperto un nuovo conto su Pokerstars il giorno 12 effettuo un deposito di 100€, vinco 1800€ alle slot e il giorno seguente passate le 24 ore effettuo il prelievo.
Qualche giorno dopo entrando nel mio account vedo la comunicazione che il mio account è in stato di autoesclusione, e che il mio prelievo è in sospeso e in corso di revisione.
Non ho ad oggi ricevuto il pagamento del mio prelievo, non capisco la motivazione dell'auto-esclusione, ad una mia domanda di richiesta spiegazioni mi è stato scritto che la mia persona era collegata ad un altro profilo, io credo solo perché,  prima che aprissi un mio account personale, giocando con un amico sul suo account Pokerstars ci alternavamo a utilizzare le nostre carte e conti Paypal per depositi e prelievi..non sapevo di questa cosa altrimenti non l'avrei mai fatto.. Cosa devo fare per avere i soldi che ho prelevato?

Vi ringrazio se potrete aiutarmi e per quello che fate.
Spero a presto
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LucaAdmin
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Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
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Ciao Bonna,

cavolo giocare con un account e usare diverse carte per depositare e incassare è pericolosissimo.

Ultimamente, soprattutto a causa del lockdown che ha comportato un incremento del traffico in internet e conseguentemente un incremento dei controlli e delle truffe, il pericolo di clonazione carte è aumentato esponenzialmente. Le ragioni sono anche tecniche che non sto qua a spiegare.

La storia che usavi un account con un tuo amico etc, io ti posso anche credere, ma il dipartimento anti frodi potrebbe non crederti e fidati che non guardano in faccia nessuno.

L'account è ancora bloccato? Io posso anche mandare una segnalazione, ma se ci giochiamo questo jolly al momento potrebbe essere inutile!

Pokerstars ti ha chiesto documentazione a riguardo?
BONNAVL80
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Iscritto il: 26 giu 2020, 10:26

Ciao Luca,

Grazie mille per la risposta, rischio qualcosa di grave?..
Loro mi hanno solo chiesto se ero collegato all'account del mio amico, io ho risposto con sincerità quello che ti ho raccontato, da allora non si sono più fatti sentire, immagino stiano indagando, non credo troveranno niente di strano a parte l'uso di 2 carte, una intestata al mio amico ed una a me, e l'utilizzo di quell'account dalla mia abitazione.
Pensi sia meglio aspettare qualche giorno per mandare una segnalazione? Mercoledì è l'ultimo giorno dei 13 di attesa per il prelievo su postepay, aspettiamo quella data?

Ti ringrazio davvero molto
BONNAVL80
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Iscritto il: 26 giu 2020, 10:26

Ps:
si l'account è ancora in stato di auto-esclusione
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LucaAdmin
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Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

No di grave non rischi niente, rischi che ti bloccano l'account per mesi o te lo chiudono proprio.

Diciamo che il problema qua è l'account in auto esclusione e poi il prelievo, ovvio sono problemi collegati.

RIspondi pure al post indicando username e mail del tuo account, facciamo una segnalazione, sperando che porti a qualcosa.
BONNAVL80
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Iscritto il: 26 giu 2020, 10:26

Ti ringrazio molto Luca, eccoli:

USERNAME: XXXX

MAIL: XXXX
BONNAVL80
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Iscritto il: 26 giu 2020, 10:26

PS: non mi sono sbagliato, username e mail sono corretti così.
Grazie ancora Luca, speriamo davvero...
BONNAVL80
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Iscritto il: 26 giu 2020, 10:26

Buongiorno Luca,

ancora nessuna risposta da Pokerstars, account ancora in autoesclusne e da pochi giorni appena entrato nell'applicazione Pokerstars mi da questo messaggio:

"pokerstars queata funzione è bloccata se hai effettuato il login con accesso ristretto"

Non mi fa accedere a nessuna funzione dell'appartamento, nemmeno la cassa per controllare de il prelievo di 1800 è stato erogato o annullato...sono preoccupato per la mia vincita...
Sono completamente spariti, nessuna mail di risposta alle mie richieste di aiuto, nessuna mail che dica se l'account è stato chiuso, bloccato, se non vedrò più quei soldi vinto o almeno il rimborso dei 100 euro versati con qui ho vinto...sono molto deluso da Pokerstars...e preoccupato per la mia vincira.
Avreste gentilmente modo di contattarli? Non so più cosa fare sinceramente...

Ti ringrazio moltissimo Luca
Buona giornata
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LucaAdmin
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Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Bonnaliva l'abbiamo già fatto, qualcosa è successo, la vincita evidentemente non è pulita come nei casi risolti, altrimenti ti avrebbero risposto e permesso il prelievo come succede a tutti.
Noi non sappiamo cosa fare in questa situazione, non siamo in grado di risolvere certi problemi.

RIchiedi l'aiuto di un avvocato se non riesci a risolvere.
BONNAVL80
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Iscritto il: 26 giu 2020, 10:26

Ti ringrazio della risposta, mi sembra veramente un trattamento assurdo da parte di Pokerstars, almeno avvisare un cliente che ha giocato tanti anni su quella piattaforma senza mai un problema, non ho avuto risposte a nessuna delle mie richieste, nemmeno una mail che mi avvisasse se sono stato cancellato o meno, se ho fatto qualcosa che non dovevo. Almeno un rimborso dei cento euro che ho versato per giocare e con cui ho vinto 1800 che a quanto pare quindi non vedrò mai...ci sono rimasto molto male.
Vi ringrazio comunque molto per tutto quello che avete fatto e fate quotidianamente.

Un caro saluto
BONNAVL80
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Iscritto il: 26 giu 2020, 10:26

Ciao Luca, volevo farti sapere che Pokerstars ha acconsentito il pagamento dei 1800 €, sono felice di questo prima di tutto per un motivo di principio, mi fa piacere si siano accorti che non c'erano imbrogli o frodi.
Purtroppo il mio account è ancora in stato di autoesclusione..anche se non ne capisco il motivo o come riuscire a tornare a giocare..
Grazie ancora di tutto.
Un caro saluto
Bonna
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LucaAdmin
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Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Bonnavl80 questa è una grande notizia, segno allora come risolto, anche tu ci devi una birra ;-)

Mi dispiace per la storia dell'autoesclusione, il mio consiglio è di cambiare portale a questo punto.

In questa pagina trovi quelli affidabili, e tramite cui possiamo aiutarti in caso di problemi.

https://www.casino2k.com/elenco-casino

In bocca al lupo per il futuro
Bloccato