Prelievo PokerStars su carta inesistente
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno a tutti, ho sbagliato ad effettuare un prelievo su PokerStars, nel senso, ho effettuato il prelievo su una carta che nel frattempo avevo eliminato, ovvero non esiste più, per cui vi chiedo se secondo voi mi restituiranno i soldi o se andranno persi! Ho chiesto anche in banca ma non mi hanno saputo aiutare mentre pokerstars non mi risponde da una settimana!!
Vi prego HELP!!!
Vi prego HELP!!!
Ciao! Si, risulta effettuato perché non posso manco annullarlo nella sezione prelievo in sospeso! Ho contattato chiunque ma non mi rispondono, e in banca non sanno aiutarmi! Più che altro non vorrei che questo mio errore non faccia si che i soldi vadano persi! Io pensavo fosse automatico che dato che la carta non esiste più tornassero sul conto di PokerStars!
Bhe sicuramente i soldi non arriveranno in una carta che non esiste.
Visto i tempi lunghi di pokerstars devi aver pazienza fino a quando potrai prelevare su una carta giusta.
Immagino hai provato a chiedere all'assistenza l'annullamento del prelievo per poter cambiare metodo di incasso...
Visto i tempi lunghi di pokerstars devi aver pazienza fino a quando potrai prelevare su una carta giusta.
Immagino hai provato a chiedere all'assistenza l'annullamento del prelievo per poter cambiare metodo di incasso...
Checco dammi pure del tu...
i soldi devono tornare...rimarrà per un po' in sospeso ma devono tornare nel conto!
Direi apsetta una settimana, prova ancora a sentire l'assistenza etc...se non si sblocca mandiamo noi la segnalazione!
i soldi devono tornare...rimarrà per un po' in sospeso ma devono tornare nel conto!
Direi apsetta una settimana, prova ancora a sentire l'assistenza etc...se non si sblocca mandiamo noi la segnalazione!
Ok scusa
Comunque è dal 16 luglio che aspetto una risposta da pokerstars, gli ho scritto ancora due giorni fa ma nessuna risposta, se vuoi già fare la segnalazione sarebbe perfetto (se ovviamente ti mette bene), se no poi per piacere fammi sapere quando la fai e ovviamente io faccio sapere se nel frattempo i soldi tornano sul conto
Comunque è dal 16 luglio che aspetto una risposta da pokerstars, gli ho scritto ancora due giorni fa ma nessuna risposta, se vuoi già fare la segnalazione sarebbe perfetto (se ovviamente ti mette bene), se no poi per piacere fammi sapere quando la fai e ovviamente io faccio sapere se nel frattempo i soldi tornano sul conto
Di solito da regolamento di pokerstars si prendono sempre una quindicina di giorni, farla al momento non è secondo me corretto, il "timing" sarebbe sbagliato e ci giochiamo questo jolly, porta pazienza una settimana ancora.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Puoi inserire qui username e email così mando una segnalazione? I tuo dati non verranno pubblicati.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
A noi non faranno sapere niente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Di solito quando mandiamo una segnalazione, viene mandata una richiesta di controllo al servizio clienti che decide se, come e quando contattarti o analizzare il tuo problema.