Credito bloccato in gioco Pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
È passato quasi un mese da quando stavo giocando su una slot pokerstas e durante una “big win” il gioco è andato in crash, ora il credito residuo risulta ancora “in gioco” e la vincita sembra sparita.
Dal servizio clienti era arrivata una mail in inglese che mi diceva di giocare ad altro fino a che il problema non sarebbe stato risolto, ma come gioco se il mio credito è bloccato? E la mia vincita? Poi era una giocata free spin quindi avrei sicuramente vinto ancora qualcosa! Ho sollecitato ma niente risposte a distanza di 3 settimane.
Dal servizio clienti era arrivata una mail in inglese che mi diceva di giocare ad altro fino a che il problema non sarebbe stato risolto, ma come gioco se il mio credito è bloccato? E la mia vincita? Poi era una giocata free spin quindi avrei sicuramente vinto ancora qualcosa! Ho sollecitato ma niente risposte a distanza di 3 settimane.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Questi problemi tecnici sono frustranti ma purtroppo possono capitare.
Potresti mandarci username e email così chiediamo un controllo?
Potresti mandarci username e email così chiediamo un controllo?
User: ***
Mail ***
Il credito lo vedo ancora ma mi chiedo che fine farà la vincita e la continuazione. La slot era House of Doom.
Grazie mille, certo che se non sanno gestire un servizio clienti appena accettabile, dovrebbero cambiare business
Mail ***
Il credito lo vedo ancora ma mi chiedo che fine farà la vincita e la continuazione. La slot era House of Doom.
Grazie mille, certo che se non sanno gestire un servizio clienti appena accettabile, dovrebbero cambiare business
Ultima modifica di casino2k.com il 17 nov 2020, 11:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Motivazione: Rimossi dati personali
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata, tienici aggiornati!
finalmente mi hanno risposto, mi hanno sbloccato il credito di circa 70 euro, ma la vincita in corso? Sparita? Mi sembra proprio una ladrata. Purtroppo non ho modo di provarlo, ma non ci credo che loro non abbiamo modo di vedere quando si è interrotto il gioco!
Vedo che l’ultimo messaggio non è stato pubblicato, avrò violato qualche regola, comunque ieri mi è arrivata una mail in italiano dove mi si chiedeva se il problema era stato risolto e si scusavano dei ritardi. Se così non fosse stato mi invitavano a contattarli con un codice priorità e così ho fatto per ribadire che non mi hanno, ne accreditato la vincita, ne fatto continuare la partita in corso. Attendiamo
Purtroppo non lo so, il gioco è andato in crash mentre i soldi salivano, avevo da poco superato i 20 euro ma era solo il primo di una serie di freespin tra l’altro, quindi avrei vinto sicuramente ancora. Mi aspettavo che risolvessero facendomi ripartire il gioco da dove si era interrotto
Oggi ricevo questa mail da pockerstar:
Si prega di accettare le nostre scuse per il ritardo.
Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi sul nostro sito web. Vogliamo informarti che ce ne stiamo occupando e che faremo il possibile per risolvere i problemi.
Poiché non abbiamo trovato alcun gioco incompleto, per effettuare un esame completo abbiamo bisogno di ulteriori informazioni.
Rispondi a questa email fornendo il maggior numero di dettagli.
ID del round:
Importo della puntata:
Data:
Ora:
Tipo di gioco:
Eventuali informazioni aggiuntive pertinenti:
Abbiamo allegato la tua cronologia del casinò relativa alla data 07/11/20, che include gli ID dei round, gli importi delle puntate e gli orari. Questi dati dovrebbero aiutarti a reperire maggiori dettagli.
ho guardato la cronologia ma non posso sapere qual’è la giocata vincente, cerco di allegare la scheda così magari mi aiutate.
Grazie
Si prega di accettare le nostre scuse per il ritardo.
Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi sul nostro sito web. Vogliamo informarti che ce ne stiamo occupando e che faremo il possibile per risolvere i problemi.
Poiché non abbiamo trovato alcun gioco incompleto, per effettuare un esame completo abbiamo bisogno di ulteriori informazioni.
Rispondi a questa email fornendo il maggior numero di dettagli.
ID del round:
Importo della puntata:
Data:
Ora:
Tipo di gioco:
Eventuali informazioni aggiuntive pertinenti:
Abbiamo allegato la tua cronologia del casinò relativa alla data 07/11/20, che include gli ID dei round, gli importi delle puntate e gli orari. Questi dati dovrebbero aiutarti a reperire maggiori dettagli.
ho guardato la cronologia ma non posso sapere qual’è la giocata vincente, cerco di allegare la scheda così magari mi aiutate.
Grazie
- Allegati
-
- Cronologia giocate
- D7271E54-555C-476E-82C1-945333FBFC61.png (371.36 KiB) Visto 6011 volte
Ho risposto che verificare è loro compito, non mio. Ma credo che la questione sia finita qui perchè non ho ricevuto risposte. Alla fine si parla di poche decine di euro, ma se fosse stata una grossa vincita? Dovrebbero rivedere le modalità di verifica
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se non hai ancora risolto, potresti ridarmi i tuoi dati che abbiamo un nuovo canale per le segnalazioni?