account bloccato pokerstars.it

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
IKIGUY
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 nov 2020, 09:52

salve,
ho un problema serio con pokerstars.it e non ottenendo risposte dal supporto e quindi non sapendo più dove sbattere la testa mi rivolgo a voi sperando che abbiate la possibilità di consigliarmi come devo procedere.
tutto ebbe inizio circa 2 mesi fa quando rientrato dalla svizzera e presa la residenza in Italia potevo ricominciare a giocare sulla room più prestigiosa cioè quella con la picca rossa.
Dato che il nome con il quale ero loggato a mio avviso poteva urtare la sensibilità degli utenti e provavo anche un pò di vergogna essere associato a quel nick, decisi di inviare una mail al supporto chiedendo se fosse stato possibile cambiarlo.
Alcuni giorni dopo mi arriva la mail di risposta dicendomi che non c'era nessun problema e di fornigli tre nomi a mia scelta.
perfetto, fornisco i tre nick name per ordine di gradimento e aspetto 4 lunghi gioni prima di ricevere una loro mail nella quale si scusavano per la lunga attesa e che mio malgrado non potevano più accontentarmi perchè andava contro le loro politiche in qunato ogni utente poteva essere associato a un nick name soltanto.
Nonostante la mail fosse contraddittoria rispetto alla mail precedente rispondo che trovavo tutto questo poco professsionale da parte loro ma che rispettavo le loro politiche e di ripristinarmi senza perdere altro tempo il mio vecchio nick il quale risultava bloccato dopo aver preso contatto con loro.
Passano lunghi giorni senza che nessuno prenda in considerazione la cosa e dopo vari tentativi inutili decido di scrivere una lunga mail nella quale chiedevo in sostanza delle spiegazioni chiare e precise sull' accaduto visto che non avevo fatto nulla di illegale ma avevo solo chiesto di mia iniziativa di poter cambiare il nome e non capivo perchè ora in seguito a questa richiesta tutt altro che illecita mi trovavo nella situazione di non poter più essere in grado di giocare su questa room da me tanto amata.
Finalmente il 15 ottobre 2020 si fa viva una certa Laura la quale tramite mail mi dice che avevano di fatto chiuso l'account e che quindi trascorsi 15gg quindi dal 31 ottobre in poi, tempo in cui l' adm doveva fare delle verifiche, avrei potuto procedere con un nuovo account, specificandomi anche che se avessi avuto delle difficolta di ricontattarre il supporto.
Procedo come da loro impostomi ma una volta terminato l'iter di iscrizione mi appare una finestra ricordandomi che cè già un account a mio nome(il famoso nick name )e di contattare il supporto per ulteriori chiarimenti.
Ricontatto nuovamente stars e si palesa un certo Luca scusandosi per l'accaduto spiegando che il problema era dovuto dal fatto che non avevano chiuso correttamente quel famoso account e per questo non riuscivo nel mio intento ma che a partire dal 15 novembre 2020 sempre tenendo in considerazione i famosi 15gg di tempistica adm avrei potuto loggarmi con un nuovo nick.
Falsità pura perchè per l 'ennisma volta dopo aver rispettato le loro tempistiche e aver compilato tutti i campi per il login mi rinviano sempre al mio veccchio nickname che risulta appunto ancora bloccato e quindi mai stao chiuso in realtà.

Cerco di ricontattarli chiedendo ulteriori spiegazioni ma nulla da fare, anzi colpo di scena mi rimandano una mail di default instantanea con il nome del mio account sul stars.com...una assurdità... chiedendomi di contatttare il centro di assistenza, ma come ben sapete il centro di assisitenza è inaccessebile se non ci si può loggare.
Per farla breve non posso più contattare il suppporto
Sono mortificato in quanto no cè un motivo valido per il quale io debba essere escluso dalla room e per di più non riesco più a contattarli. Chiedo pertanto a voi di aiutarmi consigliandomi delle alternative valide per ottenere giustizia.
Vi ringrazio in anticipo
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Ikiguy,
ti ringrazio per aver riscritto il post correttamente.
Sono abbastanza sbalordito dal problema, non ho capito perchè hai voluto farti chiudere l'account per cambiare nick, perchè non volevi il nick scelto? Perchè hai scelto un nick e poi scrivi che per rispetto non lo volevi usare?
Hai precedenti di infrazioni con Pokerstars?

Non capisco in che modo possiamo aiutarti, possiamo anche segnalare la questione ma capisco che è stata già presa in carico.
Fare giustizia non capisco il perchè.

Per risolverla semplice scegli un'altra casa da gioco
https://www.casino2k.com/elenco-casino
IKIGUY
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 nov 2020, 09:52

ciao Luca,
grazie a te per aver accettato il post.
Innanzitutto non sono stato io a voler chiudere l' account, la mia era semplicemente una richiesta di cambio nick name ed il suppoerto mi ha risposto che era possibile... ,poi sono stati loro in seguito a bloccare e non a chiudere l'account..e questo rimmarrà un mistero visto che non posso più contatarli.
rispondendo alla tua domanda invece, ho semplicemente chiesto di cambiare nick name perchè secondo me risultava al quanto inapproriato e talvolta offensivo, l'avevo scelto in tenera età e non volevo esserci più associato.
Ovviamente se avessi saputo che sarebe finita cosi mi sarei tenuto il nick senza fare una piega.
L'ingiustiza di fatto è concreta perchè non ho mai avuto comportamenti illeciti e dunque una fedina penale pulita nei loro confronti e non capisco il motivo del blocco dell'acount.
Speravo che voi foste a conoscenza di strate alternative per far revisionare il mio caso ...
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ah ma era un account storico che avevi in cui giocavi che a un certo punto hai chiesto di cambiarti il nick?
Hai giocato molto nel corso della storia di questo account?
IKIGUY
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 nov 2020, 09:52

esatto!
...no perchè negli ultimi 7 anni giocavo su stars.com dalla Svizzera
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Abbiamo avuto altri utenti con problemi simili ma non siamo riusciti ad aiutarli, ci spiace. Devi tenere duro e insistere con Pokerstars, anche mandando la segnalazione loro conosceranno sicuramente il tuo caso. Forse è perchè sembra troppo sospetto.
IKIGUY
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 nov 2020, 09:52

ok grazie Luca
Volevo solo ricordarti che non posso più contattarli quindi se voi potete segnale il mio caso non mi dispiacerebbe.
buon week end
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Rispondi al messaggio indicando mail e username dell'account (non lo pubblicheremo), così proviamo a mandare una segnalazione
IKIGUY
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 nov 2020, 09:52

mail: XXXX
username account pokerstars.it: XXXX

ti ringrazio Luca
IKIGUY
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Segnalazione mandata, speriamo possano risolverti il problema
IKIGUY
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 nov 2020, 09:52

Incrociamo le dita!
Ti ringrazio Luca e ti tengo aggiornato in caso affermativo.
Buona giornata
Rispondi