Pokerstars impossibile prelevare, sempre in revisione
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ma come è possibile che il mio prelievo e in fase di revisione da 11 giorni?
E poi mi hanno mandato la mail che i soldi erano stati accreditati e dovevo attendere per vederli nella mia carta e adesso mi dite che è in fase di revisione?
Mi dispiace ma non è accettabile questa cosa.
Poi non capisco perché non rispondono e ti lasciano così come se non gli interessasse niente.
Mi toccherà andare per via legali se non si risolve a breve la cosa.
Mi dispiace
E poi mi hanno mandato la mail che i soldi erano stati accreditati e dovevo attendere per vederli nella mia carta e adesso mi dite che è in fase di revisione?
Mi dispiace ma non è accettabile questa cosa.
Poi non capisco perché non rispondono e ti lasciano così come se non gli interessasse niente.
Mi toccherà andare per via legali se non si risolve a breve la cosa.
Mi dispiace
Buongiorno,
Il giorno 11-01-2021 ho prelevato con la mia Postepay la vincita di 5000€.
Mi è arrivata subito la mail di conferma con scritto che i soldi sono stati accreditati ma che ci vogliono dai 3-10 giorni per vederli nella mia carta.
A me non è mai successa una cosa del genere e mi sembra alquanto strano che dopo 2 settimane i soldi non ci sono.
Ho mandato diverse mail ma PokerStars non risponde è praticamente sparito.
Qualcuno sa come posso fare perché altrimenti non mi rimane che andare per vie legali.
Grazie
Il giorno 11-01-2021 ho prelevato con la mia Postepay la vincita di 5000€.
Mi è arrivata subito la mail di conferma con scritto che i soldi sono stati accreditati ma che ci vogliono dai 3-10 giorni per vederli nella mia carta.
A me non è mai successa una cosa del genere e mi sembra alquanto strano che dopo 2 settimane i soldi non ci sono.
Ho mandato diverse mail ma PokerStars non risponde è praticamente sparito.
Qualcuno sa come posso fare perché altrimenti non mi rimane che andare per vie legali.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Punisher benvenuto sul forum, ho spostato e unito i tuoi messaggi in un nuovo argomento per non interferire con quello originale.
Hai tutte le ragioni del mondo, in certi periodi non sappiamo il perchè, ma il livello del servizio clienti di Pokerstars è inaccettabile.
Hai tutte le ragioni del mondo, in certi periodi non sappiamo il perchè, ma il livello del servizio clienti di Pokerstars è inaccettabile.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Possiamo solo mandare una segnalazione e sperare che qualcuno solleciti la risoluzione, se ci mandi username e email proviamo a contattarli.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Scrivili qui e verranno oscurati.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sì abbiamo inviato un richiamo, non otterremo nessuna risposta, facci sapere tu quando il problema verrà risolto!
Allora ho guardato un po’ in giro e c’è un sacco di gente che non riceve i soldi vinti.
A questo punto mi sa che siamo davanti ad una truffa.
Voi non siete riusciti ad aiutarmi,mi dispiace adesso ci penserà un mio amico finanziere a contattarli.
A questo punto mi sa che siamo davanti ad una truffa.
Voi non siete riusciti ad aiutarmi,mi dispiace adesso ci penserà un mio amico finanziere a contattarli.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se non hai ancora risolto, potresti ridarmi i tuoi dati che abbiamo un nuovo canale per le segnalazioni?