[RISOLTO] Prelievo bloccato in corso di revisione POKERSTARS

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valec961
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Un saluto a tutti, mi chiamo valentina mi sono appena iscritta a questo forum a seguito di alcune ricerche su google di un problema che ho attualmente su pokerstars, ed è stato con grande sorpresa vedere che esisteva un forum come questo in grado di poter, nel limite del possibile dare una mano agli utenti con dei problemi simili al mio, e per ciò Vi ringrazio a prescindere!

Adesso passo a descrivermi la mia situazione molto simile ad altre gia discusse ed affrontate.

Richiedo un prelievo da pokerstars alla mia postepay evolution con la quale ho versato tra l'altro, passano 6 giorni il prelievo risulta IN SOSPESO IN CORSO DI REVISIONE, senza nemmeno la possibilità di annullarlo, scrivo sia alla mail del supporto sia all'email "cashier" di pokerstars, ma come facile immaginare visto che sto scrivendo qui, nessuna risposta : Lol : : Lol :

per una maggiore chiarezza e per quanto appreso leggendo le discussioni precedenti vi dico che,

- sono stati effettuati versamenti sul mio account con una carta di credito di un mio amico e vicino di casa, lui ovviamente lo sa,
- sono stati effettuati versamenti con un account "paysafecard" non intestato a me ma intestato ad un altro mio amico.

il problema potrebbe essere quello però loro non mi contattano dicendomi magari di voler vedere qualche documento che potrei produrre, e non hanno nemmeno contattato il ragazzo titolare della carta di credito che mi ha fatto fare i versamenti.

Cosa fare per sbloccare il prelievo? avete qualche consiglio? il ragazzo che mi ha prestato a carta di credito è disponibile a produrre tutta a documentazione che chiedono, ma il problema e che c'è silenzio dalla parte di pokerstars.

si tratta di una cifra "irrisoria" sono 350€ ma che a me farebbe comodo e poi è giusto che mi arrivi.

GRAZIE PER L'AIUTO : Thanks : : Thanks :
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Ciao valentina, arrossiamo per i complimenti e siamo contenti di aumentare le quote rosa sul forum di Casino2K!

Il problema è sicuramente che si è accesa una "spia rossa" sul tuo account per condotta poco chiara: come avrai letto in molti post simili, spesso il problema sta nell'aver versato con un sistema di pagamento intestato ad una terza persona, mentre poi si richiede il prelievo a nome dell'intestatario del conto. In questi casi sicuramente si accende quello che io chiamo "ALLARME RICICLAGGIO DI DENARO". : PirateCap :

Probabilmente con qualunque altro casinò online del nostro sito si risolverebbe tutto con una loro richiesta di chiarimenti e di documentazione. Nel caso di Pokerstars purtroppo i tempi sono biblici.

Se vuoi lasciarci il tuo username e la tua email possiamo fare un po' di pressing su pokerstars, ma ci vorrà sempre moltissima pazienza. : Beer :
valec961
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grazie a voi per la cortesia, non sapevo che versare con un altra carta portasse tutti questi problemi, metterò esperienza per un altra volta. :( cmq si vi lascio volentieri i miei dati

username: ***
e-mail: ***

spero che riusciate voi ad ottenere un qualche tipo di spiegazione, io nel frattempo mi armo di buona pazienza e incrocio le dita. terrò aggiornato questo post con eventuali sviluppi. Vi ringrazio sempre.
Valentina
Ultima modifica di casino2k.com il 22 gen 2021, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
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Prego è un piacere :)

In realtà per motivi di privacy non ci faranno sapere nulla, tienici aggiornati tu!
valec961
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Ragazzi scrivo questo post per tenere aggiornato, magari per chi avesse un caso simile al mio e segue,

sono passati ormai quasi 10 giorni, e non si muove una foglia,
prelievo bloccato in corso di revisione

8 mail mandate a:

[email protected]
[email protected]
[email protected]

nessuna risposta nessun contatto e soldi bloccati

comportamento veramente poco poco professionale e corretto
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Ciao valentina,
anche secondo noi non è accettabile, mandiamo un altro sollecito ma ci vorrà sicuramente tanta pazienza.
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Potresti ridarmi i tuoi dati che abbiamo un nuovo canale per le segnalazioni?
valec961
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scusami il ritardo nella risposta,
i miei dati sono

ID STARS : ***
e-mail: ***

Grazie ragazzi vi terrò aggiornati per eventuali e sperati sviluppi

il problema non sono i controlli che loro fanno che io appieno approvo per la sicurezza di tutti noi, ma gli imputo la comucazione assente, e le tempistiche davvero bibliche.

la gente come me si vede bloccare dei soldi da 12 giorni e non sa nemmeno il motivo.

Vi ringrazio per quello che potete fare e incrocio le dita
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Infatti da parte nostra stiamo facendo pressioni solo per questo: la lentezza (assenza) di comunicazione con il cliente. Chi abbia ragione in tutte le controversie casinò-giocatore non lo sapremo mai. :O
In giornata mando un sollecito. : Thumbup :
valec961
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RAGAZZI AGGIORNAMENTO.
MI SEMBRA DI STARE SU SCHERZI A PARTE E NON SCHERZO, SE VOLETE VI ALLEGO ANCHE LE MAIL.

MI CONTATTANO DOPO 15 GIORNI CHIEDENDOMI LA CORRELAZIONE TRA ME ED UN ALTRO GIOCATORE CHE ALTRI NON E' CHE IL MIO EX RAGAZZO,
E DEI DOCUMENTI, BOLLETTA DELLA LUCE, ESTRATTO CONTO BANCARIO E FOTO DELLA CARTA.

MANDO TUTTA QUESTA DOCUMENTAZIONE,
SPIEGO LA MIA CORRELAZIONE CON IL GIOCATORE NOMINATO, CHE TRA L'ALTRO NON VEDO E NON SENTO DA TEMPO.

TENETEVI FORTE QUESTA E' LA LORO RISPOSTA:
Gentile Valentina,

Ti ringraziamo per la tua email.

A causa della tua associazione con questo giocatore, non siamo nella posizione di ripristinare il tuo account Stars finché i problemi con ********* non saranno stati risolti. Sebbene non intendiamo che tu abbia commesso alcuna azione illecita, preferiremmo che tutti i titolari degli account correlati risolvessero i loro problemi con noi.

Per potere ripristinare il tuo account, puoi chiedere a questo giocatore di contattarci immediatamente al fine di risolvere i problemi in sospeso con il loro account Stars.

Ci scusiamo per questo disagio e confidiamo che tu comprenda la nostra posizione al riguardo.

CIOE LORO TENGONO IN OSTAGGIO I MIEI SOLDI PERCHE' IO LI DEVO FARE CONTATTARE
SONO PAZZI O COSA?

CONSIGLIATEMI COME MUOVERMI, IO POMERIGGIO VADO DALL'AVVOCATO DI FAMIGLIA, ANCHE SE MI COSTA PIU DEL PRELIEVO LORO NON POSSONO PERMETTERSI CERTE COSE
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Quando ti hanno mandato questa risposta?
valec961
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stamattina alle 11:00 e mi hanno pure bloccato totalmente il conto.

me l'hanno mandata 10 minuti dopo che io gli avessi inviato tutta la domumentazione richiesta.
"***@starsaccount.it
mar 02/02/2021 11:00
Gentile Valentina,

Ti ringraziamo per la tua email.

A causa della tua associazione con questo giocatore, non siamo nella posizione di ripristinare il tuo account Stars finché i problemi con *** non saranno stati risolti. Sebbene non intendiamo che tu abbia commesso alcuna azione illecita, preferiremmo che tutti i titolari degli account correlati risolvessero i loro problemi con noi.

Per potere ripristinare il tuo account, puoi chiedere a questo giocatore di contattarci immediatamente al fine di risolvere i problemi in sospeso con il loro account Stars.

Ci scusiamo per questo disagio e confidiamo che tu comprenda la nostra posizione al riguardo.

Avviso:
Non tentare di aprire un altro account o giocare utilizzando l'account di qualcun altro. Qualsiasi account da te utilizzato sarà soggetto a chiusura senza preavviso.

Cordiali saluti,

Enrico,
Team antifrode."
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Capisco, ti contatto in privato.

In generale comunque, quando non c'è modo per trovare un punto di incontro con il servizio clienti, l'unica strada è quella di far muovere un legale.
valec961
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RINGRAZIO DIO CHE TRA SALDO E PRELIEVO TENUTO IN OSTAGGIO SI TRATTI SOLO DI 400€
FANNO VERAMENTE RIDERE
SONO SCONSOLATA.... DELUSA.... E MI SENTO PURE DERUBATA
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Ti ho scritto un MP (Messaggio privato), dovresti riceverlo qui: ucp.php?i=pm&folder=inbox
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Mi puoi far sapere se ti contattano oggi?
valec961
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Ragazzi aggiorno il post per chiunque segua questa situazione alquanto ridicola.

Pokerstars, dopo avermi mandato quelle mail ridicole in cui mi diceva sostanzialente
"HAI UNA CORRELAZIONE CON IL GIOCATORE XXXX CHIEDI A LUI DI CONTATTARCI O NON POSSIAMO RIPRISTINARTI IL CONTO (SOLDI COMPRESI)" e dopo mia risposta abbastanza arrabbiata dove gli facevo notare che quello che stavano facendo altro non è che appropriazione indebita, OGGI MI CONTATTANO CHIEDENDOMI DELLE FOTO MIE CON IL DOCUMENTO VICINO AL MIO VISO, foto gia' mandate aspetto eventuale sblocco del conto e soprattutto del prelievo in revisione dal 18 gennaio.

Vi terrò aggiornati
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Valec un consiglio, cerca di non essere maleducato con il supporto dei casinò.
So che è frustrante e hai ragione, ma i blocchi sono dettati dal loro rispetto di protocolli precisi, che negli ultimi anni sono diventati molto più stringenti, e lo saranno sempre di più.
Confido che prima o poi la cosa si risolverà
valec961
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Ragazzi aggiorno l'epilogo di questa oscena vicenda con pokerstars.
dopo la bellezza di 19 giorni, e soprattutto grazie al supporto di questi meravigliosi ragazzi che gestiscono questo portale,
e lo fanno gratuitamente e con tanto impegno, sono riuscita ad entrare in possesso di buona parte del mio denaro.

Il mio conto però tuttavia rimarrà bloccato per via di una correlazione con quello del mio ex ragazzo con cui non ho contatti e non intendo averne.
la pagina triste della vicenda è che pokerstars blocchi il mio conto e mi chieda di dire al mio ex ragazzo di contattarli.

spero che un giorno pokerstars si renda conto che io non ho nulla a che fare con lui e mi sblocchi di nuovo l'account,
ho mandato un ultima mail al supporto chiedendo l'accredito di quel poco saldo residuo sulla carta e confido che avverrà tranquillamente.

in ogni caso un grazie speciale ai ragazzi del forum, e alla fine è andata per il meglio (O QUASI) :D

un saluto a tutti.
Valentina
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Valentina grazie mille per le tue belle parole : RedFace : : RedFace : : RedFace :

Siamo davvero contentissimi che il nostro aiuto sia servito a risolvere il tuo problema, anche se ammetto che il tuo è stato un caso particolarmente difficile : Weight lift :

Posso quindi chiudere e segnalare come RISOLTO, se vuoi aggiungere qualcos'altro mandami un messaggio privato così riapro immediatamente. : Beer :
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