[RISOLTO] Prelievo bloccato in corso di revisione POKERSTARS

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 2356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao valentina, arrossiamo per i complimenti e siamo contenti di aumentare le quote rosa sul forum di Casino2K!

Il problema è sicuramente che si è accesa una "spia rossa" sul tuo account per condotta poco chiara: come avrai letto in molti post simili, spesso il problema sta nell'aver versato con un sistema di pagamento intestato ad una terza persona, mentre poi si richiede il prelievo a nome dell'intestatario del conto. In questi casi sicuramente si accende quello che io chiamo "ALLARME RICICLAGGIO DI DENARO". : PirateCap :

Probabilmente con qualunque altro casinò online del nostro sito si risolverebbe tutto con una loro richiesta di chiarimenti e di documentazione. Nel caso di Pokerstars purtroppo i tempi sono biblici.

Se vuoi lasciarci il tuo username e la tua email possiamo fare un po' di pressing su pokerstars, ma ci vorrà sempre moltissima pazienza. : Beer :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 2356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Prego è un piacere :)

In realtà per motivi di privacy non ci faranno sapere nulla, tienici aggiornati tu!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 2356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao valentina,
anche secondo noi non è accettabile, mandiamo un altro sollecito ma ci vorrà sicuramente tanta pazienza.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 2356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti ridarmi i tuoi dati che abbiamo un nuovo canale per le segnalazioni?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 2356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Infatti da parte nostra stiamo facendo pressioni solo per questo: la lentezza (assenza) di comunicazione con il cliente. Chi abbia ragione in tutte le controversie casinò-giocatore non lo sapremo mai. :O
In giornata mando un sollecito. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 2356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quando ti hanno mandato questa risposta?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 2356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco, ti contatto in privato.

In generale comunque, quando non c'è modo per trovare un punto di incontro con il servizio clienti, l'unica strada è quella di far muovere un legale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 2356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti ho scritto un MP (Messaggio privato), dovresti riceverlo qui: ucp.php?i=pm&folder=inbox
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 2356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi puoi far sapere se ti contattano oggi?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1097
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Valec un consiglio, cerca di non essere maleducato con il supporto dei casinò.
So che è frustrante e hai ragione, ma i blocchi sono dettati dal loro rispetto di protocolli precisi, che negli ultimi anni sono diventati molto più stringenti, e lo saranno sempre di più.
Confido che prima o poi la cosa si risolverà
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 2356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Valentina grazie mille per le tue belle parole : RedFace : : RedFace : : RedFace :

Siamo davvero contentissimi che il nostro aiuto sia servito a risolvere il tuo problema, anche se ammetto che il tuo è stato un caso particolarmente difficile : Weight lift :

Posso quindi chiudere e segnalare come RISOLTO, se vuoi aggiungere qualcos'altro mandami un messaggio privato così riapro immediatamente. : Beer :
Bloccato