[RISOLTO] Prelievo bloccato in corso di revisione POKERSTARS

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Ciao valentina, arrossiamo per i complimenti e siamo contenti di aumentare le quote rosa sul forum di Casino2K!

Il problema è sicuramente che si è accesa una "spia rossa" sul tuo account per condotta poco chiara: come avrai letto in molti post simili, spesso il problema sta nell'aver versato con un sistema di pagamento intestato ad una terza persona, mentre poi si richiede il prelievo a nome dell'intestatario del conto. In questi casi sicuramente si accende quello che io chiamo "ALLARME RICICLAGGIO DI DENARO". : PirateCap :

Probabilmente con qualunque altro casinò online del nostro sito si risolverebbe tutto con una loro richiesta di chiarimenti e di documentazione. Nel caso di Pokerstars purtroppo i tempi sono biblici.

Se vuoi lasciarci il tuo username e la tua email possiamo fare un po' di pressing su pokerstars, ma ci vorrà sempre moltissima pazienza. : Beer :
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Prego è un piacere :)

In realtà per motivi di privacy non ci faranno sapere nulla, tienici aggiornati tu!
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Ciao valentina,
anche secondo noi non è accettabile, mandiamo un altro sollecito ma ci vorrà sicuramente tanta pazienza.
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Potresti ridarmi i tuoi dati che abbiamo un nuovo canale per le segnalazioni?
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Infatti da parte nostra stiamo facendo pressioni solo per questo: la lentezza (assenza) di comunicazione con il cliente. Chi abbia ragione in tutte le controversie casinò-giocatore non lo sapremo mai. :O
In giornata mando un sollecito. : Thumbup :
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Quando ti hanno mandato questa risposta?
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Capisco, ti contatto in privato.

In generale comunque, quando non c'è modo per trovare un punto di incontro con il servizio clienti, l'unica strada è quella di far muovere un legale.
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Ti ho scritto un MP (Messaggio privato), dovresti riceverlo qui: ucp.php?i=pm&folder=inbox
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Mi puoi far sapere se ti contattano oggi?
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Valec un consiglio, cerca di non essere maleducato con il supporto dei casinò.
So che è frustrante e hai ragione, ma i blocchi sono dettati dal loro rispetto di protocolli precisi, che negli ultimi anni sono diventati molto più stringenti, e lo saranno sempre di più.
Confido che prima o poi la cosa si risolverà
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Valentina grazie mille per le tue belle parole : RedFace : : RedFace : : RedFace :

Siamo davvero contentissimi che il nostro aiuto sia servito a risolvere il tuo problema, anche se ammetto che il tuo è stato un caso particolarmente difficile : Weight lift :

Posso quindi chiudere e segnalare come RISOLTO, se vuoi aggiungere qualcos'altro mandami un messaggio privato così riapro immediatamente. : Beer :
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