problemi con 888 casino
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
buongiorno a tutti ! innanzitutto grazie per avermi accolto in questo fantastico forum..
volevo chiedervi consiglio riguardo un problema avuto su 888 casino per un prelievo di 300 euro effettuato 3 giorni fa.
mi hanno chiesto documenti di ogni tipo, dopo averli inviati ho anche ricevuto delle mail da parte loro dove veniva comunicato l esito positivo dei controlli da loro effettuati.
solo che purtroppo non é cambiato nulla ,la mia richiesta continua ad essere ferma li in elaborazione
leggendo le vostre esperienze a riguardo ho un po di timore
volevo chiedervi consiglio riguardo un problema avuto su 888 casino per un prelievo di 300 euro effettuato 3 giorni fa.
mi hanno chiesto documenti di ogni tipo, dopo averli inviati ho anche ricevuto delle mail da parte loro dove veniva comunicato l esito positivo dei controlli da loro effettuati.
solo che purtroppo non é cambiato nulla ,la mia richiesta continua ad essere ferma li in elaborazione
leggendo le vostre esperienze a riguardo ho un po di timore
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4727
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao peppe91 e benvenuto sul forum!
Le contestazioni su 888 sono davvero pochissime qui sul forum, non mi preoccuperei più di tanto.
Nel frattempo prova a pensare bene se hai fatto qualcosa che potrebbe aver messo il tuo conto in una sorta di "zona grigia": sistemi di pagamento intestati ad altre persone, bonus presi a ripetizione, bonus giocati in giochi in cui non è consentito, ecc..
Le contestazioni su 888 sono davvero pochissime qui sul forum, non mi preoccuperei più di tanto.
Nel frattempo prova a pensare bene se hai fatto qualcosa che potrebbe aver messo il tuo conto in una sorta di "zona grigia": sistemi di pagamento intestati ad altre persone, bonus presi a ripetizione, bonus giocati in giochi in cui non è consentito, ecc..
ciao ! no assolutamente...ho registrato solo una carta di debito intestata a me e ho sempre utilizzato solo e soltanto quella..
per quanto riguarda i bonus ho usufruito solo di quello che davano con la registrazione ,ma la vincita l ho ottenuta successivamente con altri depositi che ho fatto... la cosa brutta é che purtroppo il servizio clienti é praticamente inesistente..chat non disponibile ,e alle mail rispondono solo con risposte automatiche.. magari parlando con un operatore la siutuazione sarebbe diversa
per quanto riguarda i bonus ho usufruito solo di quello che davano con la registrazione ,ma la vincita l ho ottenuta successivamente con altri depositi che ho fatto... la cosa brutta é che purtroppo il servizio clienti é praticamente inesistente..chat non disponibile ,e alle mail rispondono solo con risposte automatiche.. magari parlando con un operatore la siutuazione sarebbe diversa
Ciao peppe,
direi aspettiamo qualche giorno, non credo che avrai problemi ad avere i soldi se come dici non è stata fatta nessuna confusione con nominativi e carte varie rispetto all'account. Pochi giorni di attesa sono fisiologici.
Come dice casino2k le segnalazioni su 888 sono poche e confidiamo la cosa si possa risolvere da sola senza segnalazione, ma se la cosa si tira troppo per le lunghe vediamo di darti una mano e giocarci il nostro jolly. Siamo fiduciosi
direi aspettiamo qualche giorno, non credo che avrai problemi ad avere i soldi se come dici non è stata fatta nessuna confusione con nominativi e carte varie rispetto all'account. Pochi giorni di attesa sono fisiologici.
Come dice casino2k le segnalazioni su 888 sono poche e confidiamo la cosa si possa risolvere da sola senza segnalazione, ma se la cosa si tira troppo per le lunghe vediamo di darti una mano e giocarci il nostro jolly. Siamo fiduciosi