[RISOLTO] 888 PRELIEVO MANCANTE

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
giovanni81
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 mar 2021, 20:33

Salve giorno 23/02/2021 e giorno 24/02/2021 ho prelevato due vincite , provenienti da 888poker, una da €440 giorno 23 e l’altra di €815 giorno 24. Per depositare ho usato 2 carte a me regolarmente intestate. Giorno 25/02 mi arriva un messaggio su una carta dove mi era stato accreditato un rimborso di €168 da Vsmi Ltd e una mail dove mi informano che il prelievo da €440 lo avrebbero pagato su due mie carte utilizzate in precedenza per prelevare €168 su una e €272 su un’altra, per un totale di €440. Giorno 26/02/2021 mi arriva la stessa mail di “Conferma riscossione approvata” anche per il prelievo di €815.
Come da consuetudine aspetto qualche giorno fino a quando giorno 02/02/2021 mi viene accreditato sul mio conto il secondo prelievo da €815.
Ma del primo prelievo da €440 il nulla. Questa mattina inoltre mi trovo ANNULLATO la richiesta di rimborso fatta da 888 della prima parte del prelievo.
Dopo moltissime mail inviate al supporto888 e mai lette, ma solo risposte automaticamente, spero che qui si possa definitivamente risolvere il problema.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Giovanni,
non ho molto capito sinceramente, ti hanno annullato un prelievo riaccreditandoti i soldi nel saldo?
Il 23 febbraio e il 24 hai fatto richieste di prelievo e il 2 febbraio ti accreditano da una parte e ti annullano dall'altra? Forse intendevi il 2 Marzo...
Che metodi di pagamento erano? Se carte e account coincidono credo che la cosa prima o poi si risolverà...
giovanni81
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 mar 2021, 20:33

Salve LucaAdmin, allora ho fatto 2 prelievi uni di €440(il 23/02) e uno da €815(il 24/02).
Il secondo da €815 mi è stato regolarmente pagato su Postepay Evolution (il 02/03).
Il primo da €440 mi era stato diviso su 2 carte, una parte da €272 sulla Postepay Evolution e una Parte da €168 sulla Revolut entrambe intestate a me e usate per vari depositi, ancora non mi è stato accreditato. Anzi giorno 25/02 lo vedevo sulla Revolut come in pagamento (€168) questa mattina non lo vedo nemmeno in pagamento.
Morale della favola ancora mi manca il prelievo di €440 effettuato un giorno prima di quello da €815 già saldato.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Posso chiederti come mai tutte queste carte per smistare i pagamenti? non potevi prelevare tutto su una carta e smistarteli tu?
Non vorrei il problema fosse bancario, perchè se te ne hanno pagato uno vuol dire che è corretto e puoi prelevare e non vedo perchè non pagarti l'altro.
I soldi almeno sono riaccreditati nel conto? Potresti prelevare con la carta che ha incassato con successo...

Direi cerca di risolvere la questione, se proprio niente lunedì scrivici che mandiamo una segnalazione.
Giocare il jolly della segnalazione il venerdì pomeriggio secondo me non è una gran mossa, meglio farla lunedì
giovanni81
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 mar 2021, 20:33

Io per il prelievo ho sempre e solo messo la Postepay Evolution , non so perché mi hanno considerato la Revolut, io nel prelievo avevo espressamente scelto il solito metodo , cioè la Postepay.
giovanni81
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 mar 2021, 20:33

Di seguito mostro quello che è stato fatto, ovviamente senza che io lo avessi chiesto.
Allegati
Questa è la situazione
Questa è la situazione
10391981-0D0D-42BE-BC8F-92BFF5B81B26.jpeg (441.7 KiB) Visto 24504 volte
giovanni81
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 mar 2021, 20:33

Questo è invece la situazione su Revolut, giorno 25/02 mi avevano effettuato un rimborso che non ho mai visto in saldo contabile, ma solo scritto così, di €168 che però proprio oggi è stato stornato , come potete ben vedere dal taglio sulla cifra 168€.
Allegati
Rimborso Vmsi Ltd mai accreditato
Rimborso Vmsi Ltd mai accreditato
972C1335-6417-4B75-BC64-3D0D9CAC33D5.jpeg (356.69 KiB) Visto 24504 volte
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

I soldi te li hanno riaccreditati nel saldo del conto gioco?
giovanni81
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 mar 2021, 20:33

No. Non so dove siano
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Facciamo così, cerca di resistere, se non cambia nulla domenica sera rispondi al post indicando mail e nome account usati che lunedì "pushiamo" con una segnalazione
giovanni81
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 mar 2021, 20:33

Grazie mille, ho trovato più chiarimenti e soddisfazioni su questo forum in mezza giornata che in 10giorni di mail mandare a supporto888.
Buona serata e grazie ancora.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Figurati giovanni, e tranquillo che la situazione si risolverà, buon week end e ci risentiamo lunedì
giovanni81
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 mar 2021, 20:33

Buongiorno, solo per comunicarvi che proprio sabato ma hanno caricato i 168€ sulla Revolut, quindi presumo che i restanti €262 sulla postepay arriveranno a breve.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Molto bene giovanni, presumo anche io, tienici aggiornati così chiudiamo il post e lo segniamo come risolto.
giovanni81
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 mar 2021, 20:33

Soldi accreditati, tutto risolto grazie mille.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ottimo, segno come risolto e chiudo il post! In bocca al lupo
Bloccato