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Buongiorno a tutti,
vi scrivo per un grosso problema riscontrato su 888.it a seguito dell'ultimo update di una settimana fa.
Dopo l'update, all'apertura di un nuovo tavolo (poker cash game), non mi appare più la consueta schermata di scelta buy in, ed il tavolo resta li freezato in attesa di una scelta che non posso effettuare.
Vedo gli atri utenti giocare, il posto vuoto in attesa di registrazione, ma non mi è possibile interagire con il tavolo in alcun modo, compreso chiuderlo o spostarlo. l'unico modo per chiudere i tavoli bloccati è quello di chiudere l'intero client.
A volte, in maniera del tutto casuale, alcuni tavoli si aprono correttamente e posso tranquillamente giocare. Ma stiamo parlando in media di un tavolo su 4-5, quindi capirete che è davvero difficile giocare in questo modo. In pratica è una settimana che non gioco.
Ho scritto al supporto, e stanno provando a capire cosa stia causando questo bug, ma fin'ora non abbiamo risolto nulla.
Il motivo per cui vi scrivo, è principalmente quello di capire se altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema, o è un problema solo mio.
Nel primo caso, di sicuro il supporto tecnico starà lavorando ad una soluzione, ma se dovesse essere un problema dovuto a chissà quale conflitto sul mio pc... allora posso mettermi l'anima in pace e cercarmi un'altra room.
Avete avuto segnalazioni simili nell'ultima settimana? qualcuno ha riscontrato problemi di qualsivoglia natura in seguito all'update?
Grazie in anticipo,
Mala
vi scrivo per un grosso problema riscontrato su 888.it a seguito dell'ultimo update di una settimana fa.
Dopo l'update, all'apertura di un nuovo tavolo (poker cash game), non mi appare più la consueta schermata di scelta buy in, ed il tavolo resta li freezato in attesa di una scelta che non posso effettuare.
Vedo gli atri utenti giocare, il posto vuoto in attesa di registrazione, ma non mi è possibile interagire con il tavolo in alcun modo, compreso chiuderlo o spostarlo. l'unico modo per chiudere i tavoli bloccati è quello di chiudere l'intero client.
A volte, in maniera del tutto casuale, alcuni tavoli si aprono correttamente e posso tranquillamente giocare. Ma stiamo parlando in media di un tavolo su 4-5, quindi capirete che è davvero difficile giocare in questo modo. In pratica è una settimana che non gioco.
Ho scritto al supporto, e stanno provando a capire cosa stia causando questo bug, ma fin'ora non abbiamo risolto nulla.
Il motivo per cui vi scrivo, è principalmente quello di capire se altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema, o è un problema solo mio.
Nel primo caso, di sicuro il supporto tecnico starà lavorando ad una soluzione, ma se dovesse essere un problema dovuto a chissà quale conflitto sul mio pc... allora posso mettermi l'anima in pace e cercarmi un'altra room.
Avete avuto segnalazioni simili nell'ultima settimana? qualcuno ha riscontrato problemi di qualsivoglia natura in seguito all'update?
Grazie in anticipo,
Mala
Ciao Mala,
si abbiamo avuto un altra segnalazione di un problema tecnico poi risolto ma non capiamo se è lo stesso problema che hai avuto tu.
Intuisco che stai parlando della versione desktop cioè da pc, se fossi tu il problema mi viene da pensare che la causa sia il browser.
Prova ad accedere usando un altro browser, ad esempio chrome o firefox. Prova a cancellare la cache del browser, lo trovi in impostazioni/preferenze e privacy/sicurezza.
Se il problema non sei tu e generale, lo risolveranno e sarà una loro priorità.
No dai non preoccuparti non credo che devi buttare via il pc o rinunciare a giocare su 888 per un problema tecnico.
si abbiamo avuto un altra segnalazione di un problema tecnico poi risolto ma non capiamo se è lo stesso problema che hai avuto tu.
Intuisco che stai parlando della versione desktop cioè da pc, se fossi tu il problema mi viene da pensare che la causa sia il browser.
Prova ad accedere usando un altro browser, ad esempio chrome o firefox. Prova a cancellare la cache del browser, lo trovi in impostazioni/preferenze e privacy/sicurezza.
Se il problema non sei tu e generale, lo risolveranno e sarà una loro priorità.
No dai non preoccuparti non credo che devi buttare via il pc o rinunciare a giocare su 888 per un problema tecnico.
Ciao Luca, grazie della risposta.
Scusami, ma credo di essermi perso qualcosa sul discorso del browser.
Per giocare mi collego dal client installato sul pc, non accedo tramite browser, se non per le questioni relative ai ritiri e depositi, nel qual caso, è direttamente il client ad aprire il browser predefinito (nel mio caso chrome) e a portarmi alla pagina corretta. Per tutto il resto, tavoli, buy in, cash, tornei etc. vengono gestiti dall'applicazione senza mai aprire pagine di chrome.
Giocando solo ed esclusivamente a poker, ignoro come funzioni per il casinò o le scommesse, quindi è facile che la mia conoscenza del client sia piuttosto limitata.
La mia preoccupazione, è che, se dovesse rivelarsi un problema molto specifico, potrebbe facilmente essere molto difficile da identificare, e quindi lungo da risolvere.
Grazie ancora
Mala
Scusami, ma credo di essermi perso qualcosa sul discorso del browser.
Per giocare mi collego dal client installato sul pc, non accedo tramite browser, se non per le questioni relative ai ritiri e depositi, nel qual caso, è direttamente il client ad aprire il browser predefinito (nel mio caso chrome) e a portarmi alla pagina corretta. Per tutto il resto, tavoli, buy in, cash, tornei etc. vengono gestiti dall'applicazione senza mai aprire pagine di chrome.
Giocando solo ed esclusivamente a poker, ignoro come funzioni per il casinò o le scommesse, quindi è facile che la mia conoscenza del client sia piuttosto limitata.
La mia preoccupazione, è che, se dovesse rivelarsi un problema molto specifico, potrebbe facilmente essere molto difficile da identificare, e quindi lungo da risolvere.
potresti indirizzarmi al post così da vedere se mi sembra che parli del mio stesso problema?si abbiamo avuto un altra segnalazione di un problema tecnico poi risolto ma non capiamo se è lo stesso problema che hai avuto tu.
Grazie ancora
Mala
Mala mi scuso ma cercandoti il post mi accorgo che non era riferito a 888 ma a un altro casinò.
Ah con il client...in teoria non dovrebbe dare problemi il pc ma proprio il client, hai provato a disinstallare e reinstallare? Il client è aggiornato?
Ma ci stai lasciando soldi nel conto?
Ah con il client...in teoria non dovrebbe dare problemi il pc ma proprio il client, hai provato a disinstallare e reinstallare? Il client è aggiornato?
Ma ci stai lasciando soldi nel conto?
Escludo problemi di prestazioni del pc visto che è in grado di reggere roba tipo red dead redemption 2 e Hitman 3 con settaggi ultra.
Ho reinstallato il client almeno 5 volte, e su consiglio del team di supporto ho anche modificato un paio di chiavi di registro dal regedit, ma nulla è cambiato.
Ho aggiornato tutto quello che potevo aggiornare, windows, driver alienware, java e directX. mi consigliavano di aggiornare anche flash player, ma da dicembre 2020 non è più supportato e non è possibile aggiornarlo dal sito adobe.
Sul conto i soldi ci sono (5k+), e per ora non li sto toccando nella speranza di risolvere il problema.
Ieri sera c'è stato un altro aggiornamento del client, speravo portasse a qualcosa, ma la situazione non è migliorata, anzi... se prima un tavolo ogni tanto si apriva correttamente, da ieri sera, nessuno dei tavoli aperti mi ha mostrato la schermata di buy in. tutti bloccati.
Non so davvero dove sbattere la testa, il servizio assistenza ha passato il caso all'ufficio tecnico, e dovrebbe rispondermi entro 5 giorni lavorativi.
Ma il fatto che nessuno vi abbia riportato problemi simili nell'ultima settimana, non mi fa sperare in bene
Ho reinstallato il client almeno 5 volte, e su consiglio del team di supporto ho anche modificato un paio di chiavi di registro dal regedit, ma nulla è cambiato.
Ho aggiornato tutto quello che potevo aggiornare, windows, driver alienware, java e directX. mi consigliavano di aggiornare anche flash player, ma da dicembre 2020 non è più supportato e non è possibile aggiornarlo dal sito adobe.
Sul conto i soldi ci sono (5k+), e per ora non li sto toccando nella speranza di risolvere il problema.
Ieri sera c'è stato un altro aggiornamento del client, speravo portasse a qualcosa, ma la situazione non è migliorata, anzi... se prima un tavolo ogni tanto si apriva correttamente, da ieri sera, nessuno dei tavoli aperti mi ha mostrato la schermata di buy in. tutti bloccati.
Non so davvero dove sbattere la testa, il servizio assistenza ha passato il caso all'ufficio tecnico, e dovrebbe rispondermi entro 5 giorni lavorativi.
Ma il fatto che nessuno vi abbia riportato problemi simili nell'ultima settimana, non mi fa sperare in bene
Mi viene da pensare di provare a fare la prova del 9 se hai la possibilità...installare il client su un altro pc (ad esempio un amico o parente) e vedere se funziona? Che se funziona allora il problema è il tuo pc...
GOOD NEWS
stamattina ho disinstallato il software per l'ennesima volta, ho spulciato tutto l'hard disk alla ricerca di qualunque cartella, collegamento o file con la dicitura 888, cancellato manualmente tutto, riscaricato l'installer e reinstallato tutto da zero.
Ho perso settaggi, preferenze, tag e note sui giocatori, ma tutto sembra funzionare come prima.
Mi prendo 24 ore per controllare tutto per bene, e poi cambio il titolo del post in "RISOLTO"
Spero sia davvero tutto a posto ora, grazie mille per l'aiuto, mi spiace avervi fatto perdere tempo per chissà quale conflitto dovuto a vecchie preferenze o configurazioni.
stamattina ho disinstallato il software per l'ennesima volta, ho spulciato tutto l'hard disk alla ricerca di qualunque cartella, collegamento o file con la dicitura 888, cancellato manualmente tutto, riscaricato l'installer e reinstallato tutto da zero.
Ho perso settaggi, preferenze, tag e note sui giocatori, ma tutto sembra funzionare come prima.
Mi prendo 24 ore per controllare tutto per bene, e poi cambio il titolo del post in "RISOLTO"
Spero sia davvero tutto a posto ora, grazie mille per l'aiuto, mi spiace avervi fatto perdere tempo per chissà quale conflitto dovuto a vecchie preferenze o configurazioni.
Ritiro quello che ho detto
alcuni tavoli continuano a dare il solito problema (niente schermata buyin), ma mediamente sembra che il problema si verifichi più di rado.
fun fact: alcuni tavoli ora si aprono senza mostrare il posto in registrazione (come se stessi osservando), e clikkando sui posti liberi, mi appare un popup che dice "unable to reserve the place". questi tavoli possono essere mossi e/o chiusi, e chiudendo e riaprendo il singolo tavolo la cosa a volte si risolve da sola...
Inoltre, ho notato che facendo doppio click su un giocatore, non mi si apre più la schermata per scrivere note e mettere tag. facendo mouseover sull'icona del client dalla barra delle applicazioni, mi mostra in piccolo i tavoli, il client e quella che dovrebbe essere la schermata "note e tag" che però sembra essere in caricamento, e invisibile sul mio schermo.
Discorso diverso dalle schermate buyin, che invece non appaiono nemmeno con questo sistema.
insomma... la sagra del bug, e tutto per un update puramente grafico...
Almeno adesso posso giocare un po' in attesa di ricevere assistenza... speriamo bene
alcuni tavoli continuano a dare il solito problema (niente schermata buyin), ma mediamente sembra che il problema si verifichi più di rado.
fun fact: alcuni tavoli ora si aprono senza mostrare il posto in registrazione (come se stessi osservando), e clikkando sui posti liberi, mi appare un popup che dice "unable to reserve the place". questi tavoli possono essere mossi e/o chiusi, e chiudendo e riaprendo il singolo tavolo la cosa a volte si risolve da sola...
Inoltre, ho notato che facendo doppio click su un giocatore, non mi si apre più la schermata per scrivere note e mettere tag. facendo mouseover sull'icona del client dalla barra delle applicazioni, mi mostra in piccolo i tavoli, il client e quella che dovrebbe essere la schermata "note e tag" che però sembra essere in caricamento, e invisibile sul mio schermo.
Discorso diverso dalle schermate buyin, che invece non appaiono nemmeno con questo sistema.
insomma... la sagra del bug, e tutto per un update puramente grafico...
Almeno adesso posso giocare un po' in attesa di ricevere assistenza... speriamo bene
Ultima modifica di mala il 02 mar 2021, 11:41, modificato 2 volte in totale.
Dai leggo che le cose stanno migliorando, questo post può essere utile a molti utenti.
Tienici aggiornati e per un pelo hai riscritto perchè stavo segnando come risolto e chiudendo il thread!
Certo che tutto questo cinema per un aggiornamento grafico
Tienici aggiornati e per un pelo hai riscritto perchè stavo segnando come risolto e chiudendo il thread!
Certo che tutto questo cinema per un aggiornamento grafico
il problema è chiaramente legato alle schermate di "overlay", cioè tutte quelle schermate di opzioni che dovrebbero aprirsi "davanti" ai tavoli.
Oltre alla schermata buyin, e a quella tag & notes, oggi un tavolo non mi dava accesso alla schermata di rebuy. Clikko sull'icona rebuy, vedo l'animazione del tasto premuto, sento anche il suono della schermata che si apre, ma non succede nulla, e per i successivi 5-10secondi, se provo ad interagire col tavolo, sento il tipico suono che fa windows quando è in attesa di una scelta da una schermata prioritaria, lo stesso suono che sento se provo ad interagire con i tavoli bloccati per mancata scelta buyin.
Inizialmente pensavo che stesse aprendo queste schermate su coordinate esterne allo schermo, e quindi per me invisibili, ma il fatto che, facendo mouseover sull'icona 888 nella barra applicazioni, mi vengano mostrati in piccolo sia il client che tavoli aperti (anche quelli bloccati) ma nessuna di queste schermate, mi porta a pensare che il software non riesca proprio a caricarle.
altra cosa che conferma problemi con queste schermate: quando chiudo un tavolo, la schermata "sei sicuro di voler lasciare il tavolo?" appare a coordinate del tutto casuali, e non corrispondenti alla posizione del tavolo sullo schermo.
se clikko "no", sposto il tavolo e provo a richiuderlo, la schermata di conferma appare su altre coordinate, altrettanto casuali
Oltre alla schermata buyin, e a quella tag & notes, oggi un tavolo non mi dava accesso alla schermata di rebuy. Clikko sull'icona rebuy, vedo l'animazione del tasto premuto, sento anche il suono della schermata che si apre, ma non succede nulla, e per i successivi 5-10secondi, se provo ad interagire col tavolo, sento il tipico suono che fa windows quando è in attesa di una scelta da una schermata prioritaria, lo stesso suono che sento se provo ad interagire con i tavoli bloccati per mancata scelta buyin.
Inizialmente pensavo che stesse aprendo queste schermate su coordinate esterne allo schermo, e quindi per me invisibili, ma il fatto che, facendo mouseover sull'icona 888 nella barra applicazioni, mi vengano mostrati in piccolo sia il client che tavoli aperti (anche quelli bloccati) ma nessuna di queste schermate, mi porta a pensare che il software non riesca proprio a caricarle.
altra cosa che conferma problemi con queste schermate: quando chiudo un tavolo, la schermata "sei sicuro di voler lasciare il tavolo?" appare a coordinate del tutto casuali, e non corrispondenti alla posizione del tavolo sullo schermo.
se clikko "no", sposto il tavolo e provo a richiuderlo, la schermata di conferma appare su altre coordinate, altrettanto casuali
Ultima modifica di mala il 02 mar 2021, 18:31, modificato 1 volta in totale.
anche oggi un nuovo update del client e... niente stessa situazione.
Comunque parlando sui forum e con altri reg in chat, pare che l'update abbia causato parecchi problemi, e di diversa natura.
alcuni hanno lamentato lo stesso identico problema, un altro ha detto di aver avuto problemi completamente diversi, e di aver risolto staccando l'antivirus (avast nel suo caso).
Mi consola il fatto che stiano rilasciando una patch a settimana, almeno significa che ci stanno lavorando, speriamo bene, vi tengo aggiornati se scopro qualcosa.
PS: pare che le schermate buy-in e rebuy, a differenza di quella delle note, essendo contestuali al singolo tavolo, non siano visibili facendo mouseover sulla barra applicazioni, quindi è impossibile verificarne l'apertura con questo sistema.
Inoltre ho notato che con dall'update, per aprire la schermata delle note, bisogna clikkare sulla faccina dell'avversario e non più sul nome.
Comunque parlando sui forum e con altri reg in chat, pare che l'update abbia causato parecchi problemi, e di diversa natura.
alcuni hanno lamentato lo stesso identico problema, un altro ha detto di aver avuto problemi completamente diversi, e di aver risolto staccando l'antivirus (avast nel suo caso).
Mi consola il fatto che stiano rilasciando una patch a settimana, almeno significa che ci stanno lavorando, speriamo bene, vi tengo aggiornati se scopro qualcosa.
PS: pare che le schermate buy-in e rebuy, a differenza di quella delle note, essendo contestuali al singolo tavolo, non siano visibili facendo mouseover sulla barra applicazioni, quindi è impossibile verificarne l'apertura con questo sistema.
Inoltre ho notato che con dall'update, per aprire la schermata delle note, bisogna clikkare sulla faccina dell'avversario e non più sul nome.
Se come sembra il problema è anche di altre persone, sicuramente ci stanno lavorando. 888 è in effetti un casinò che dal punto di vista grafico è veramente una bomba, ma a volte può causare dei problemi. 888 sanno il fatto loro e come sempre bisogna portare pazienza perchè ci stanno lavorando
Ci staranno anche lavorando, ma intanto sono quasi 3 settimane che non si riesce a giocare, e hanno smesso di rispondere alle mail.
Questo è il problema nell'aver a che fare con 888, hai sempre l'impressione che gliene freghi poco e niente di te, (cosa che do per scontato su qualunque azienda, ma è compito loro farmi credere che non sia così). Tutte le volte che faccio domande sul funzionamento del software, ricevo sempre risposte a metà, come se qualcuno avesse letto le prime 2 righe, senza mai capire davvero quale fosse la domanda.
Non voglio l'elenco completo dei cambiamenti del codice come se fossimo su github, ma almeno avere un idea di come stanno procedendo i lavori, e a che punto sono con l'identificazione dei vari bug.
Questo è il problema nell'aver a che fare con 888, hai sempre l'impressione che gliene freghi poco e niente di te, (cosa che do per scontato su qualunque azienda, ma è compito loro farmi credere che non sia così). Tutte le volte che faccio domande sul funzionamento del software, ricevo sempre risposte a metà, come se qualcuno avesse letto le prime 2 righe, senza mai capire davvero quale fosse la domanda.
Non voglio l'elenco completo dei cambiamenti del codice come se fossimo su github, ma almeno avere un idea di come stanno procedendo i lavori, e a che punto sono con l'identificazione dei vari bug.
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Ciao mala,
potresti provare a installare il client sul tuo pc, ma su un altro utente con privilegi di amministratore?
Se usi windows e non sai come si fa a creare un nuovo utente, qui c'è una guida: https://support.microsoft.com/it-it/win ... 915af2a34d
Fammi sapere!
potresti provare a installare il client sul tuo pc, ma su un altro utente con privilegi di amministratore?
Se usi windows e non sai come si fa a creare un nuovo utente, qui c'è una guida: https://support.microsoft.com/it-it/win ... 915af2a34d
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il pc lo uso soltanto io, unico utente e amministratore purtroppo mi sa che sono nelle loro manicasino2k.com ha scritto: 08 mar 2021, 15:50 Ciao mala,
potresti provare a installare il client sul tuo pc, ma su un altro utente con privilegi di amministratore?
Se usi windows e non sai come si fa a creare un nuovo utente, qui c'è una guida: https://support.microsoft.com/it-it/win ... 915af2a34d
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Sì ok ma fai una prova ad aggiungere un nuovo utente, installare nel nuovo utente il client e fare il login, così capiamo se è un problema tuo o loro.
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Grazie.
L'ultimo test, che ci direbbe davvero se il problema è tuo o di 888, sarebbe quello di installare il client su un altro PC. Se tutto funziona, è il tuo pc che ha qualcosa che crea conflitto, altrimenti non ci sono dubbi, il problema è al 100% di 888.
L'ultimo test, che ci direbbe davvero se il problema è tuo o di 888, sarebbe quello di installare il client su un altro PC. Se tutto funziona, è il tuo pc che ha qualcosa che crea conflitto, altrimenti non ci sono dubbi, il problema è al 100% di 888.
Installare tutto su un altro pc darebbe quasi sicuramente risultati diversi, ma senza dimostrare nulla.
Ho degli amici che stanno giocando senza alcun problema, e allo stesso tempo, so per certo che il mio problema è stato riscontrato anche da altri utenti.
Qualcosa sta sicuramente generando un conflitto con il client, ma è piuttosto difficile identificarne la causa.
Sto provando ad installare una virtual machine, se da li funziona, comincerò ad aggiungere software uno alla volta per cercare di identificare il conflitto.
Ho degli amici che stanno giocando senza alcun problema, e allo stesso tempo, so per certo che il mio problema è stato riscontrato anche da altri utenti.
Qualcosa sta sicuramente generando un conflitto con il client, ma è piuttosto difficile identificarne la causa.
Sto provando ad installare una virtual machine, se da li funziona, comincerò ad aggiungere software uno alla volta per cercare di identificare il conflitto.
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