Prelievo bloccato in corso di revisione POKERSTARS
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Salve sono nuovo del forum e leggendo i vari topic degli altri credo che dovrò armarmi di pazienza..
Ho vinto ad un torneo su stars circa 11.000 e dopo 1mese quasi nessuna news.
Premetto che non gioco molto e per depositare ho spesso usato paysafe ricarica cash PokerStars o la skrill di un mio amico fraterno... Inv3ce x quei pochissimi prelievi che ho fatto in passato li accreditavo su quella stessa skrill ed in 2 minuti max 10ho sempre ricevuto i soldi tranne che per questa volta dove non solo non ho ricevuto i soldi mi hanno bloccato il conto x 1 settimana e poi lo hanno sbloccato.
Dopo una settimana Mi chieser o via email che legame ci fosse con altri 3 Conti.. 2 li conoscevo(uno é il titolare dello conto skrill che usavo pureio) ed io risposi così illustrando i fatti.
Mi consigliate di rivolgermi ad un legale? Anche perché io vorrei capire se é normale che devono tenersi i miei soldi da più di un mese e punto 2 perché al momento di depositare nessun problema immediato pure a prescindere dal. Metodo utilizzato e del intestariodel Conto skrill ed invece a prelevare fanno sti problemi?
Vi ringrazio in anticipo
Ho vinto ad un torneo su stars circa 11.000 e dopo 1mese quasi nessuna news.
Premetto che non gioco molto e per depositare ho spesso usato paysafe ricarica cash PokerStars o la skrill di un mio amico fraterno... Inv3ce x quei pochissimi prelievi che ho fatto in passato li accreditavo su quella stessa skrill ed in 2 minuti max 10ho sempre ricevuto i soldi tranne che per questa volta dove non solo non ho ricevuto i soldi mi hanno bloccato il conto x 1 settimana e poi lo hanno sbloccato.
Dopo una settimana Mi chieser o via email che legame ci fosse con altri 3 Conti.. 2 li conoscevo(uno é il titolare dello conto skrill che usavo pureio) ed io risposi così illustrando i fatti.
Mi consigliate di rivolgermi ad un legale? Anche perché io vorrei capire se é normale che devono tenersi i miei soldi da più di un mese e punto 2 perché al momento di depositare nessun problema immediato pure a prescindere dal. Metodo utilizzato e del intestariodel Conto skrill ed invece a prelevare fanno sti problemi?
Vi ringrazio in anticipo
Ciao bonko, benvenuto nel forum.
Ci hai preso subito, bisogna armarsi di pazienza.
Dal tuo racconto non ho capito bene la relazione con altri account che ti chiede pokerstars, perchè attenzione ci potrebbero essere estremi di "collusion" e se vieni accusato di questo è una cosa molto grave e sarà difficile recuperare la vincita.
Altra cosa che noto leggendo è un po' di confusione nell'utilizzo delle carte per depositare e prelevare, quando nomi delle carte e account non coincidono si aprono mille "allert", che non significa che il concessionario fa il cattivo ma sono proprio check imposti per legge, ormai la direzione del mondo e in primis del settore gioco è la massima trasparenza, e quando entrano in gioco diversi nomi la trasparenza viene a mancare.
Tu usavi una carta o metodo di pagamento di un amico per depositare e il tuo per prelevare? Se ho capito questo la mia sensazione che la cosa sia un po' grave, è come se io rubassi una carta e la usassi per depositare e poi ovviamente le vincite me le prelevo nella mia carta, ovviamente.
Non ti sto accusando sto solo cercando di capire bene la situazione anche per agevolare il team di pokerstars.
Riesci a scrivere meglio senza errori di battitura? Sempre per agevolare la lettura agli altri utenti.
Ci hai preso subito, bisogna armarsi di pazienza.
Dal tuo racconto non ho capito bene la relazione con altri account che ti chiede pokerstars, perchè attenzione ci potrebbero essere estremi di "collusion" e se vieni accusato di questo è una cosa molto grave e sarà difficile recuperare la vincita.
Altra cosa che noto leggendo è un po' di confusione nell'utilizzo delle carte per depositare e prelevare, quando nomi delle carte e account non coincidono si aprono mille "allert", che non significa che il concessionario fa il cattivo ma sono proprio check imposti per legge, ormai la direzione del mondo e in primis del settore gioco è la massima trasparenza, e quando entrano in gioco diversi nomi la trasparenza viene a mancare.
Tu usavi una carta o metodo di pagamento di un amico per depositare e il tuo per prelevare? Se ho capito questo la mia sensazione che la cosa sia un po' grave, è come se io rubassi una carta e la usassi per depositare e poi ovviamente le vincite me le prelevo nella mia carta, ovviamente.
Non ti sto accusando sto solo cercando di capire bene la situazione anche per agevolare il team di pokerstars.
Riesci a scrivere meglio senza errori di battitura? Sempre per agevolare la lettura agli altri utenti.
ciao admin ma quale collusion... io ho utilizzato la skrill del mio amico x versare e prelevare in quanto io ne sono sprovvisto. solo questo.
ho scritto piu volte al form contattaci di pokerstars ma non risponde nessuno ne live ne tramite email,ma è normale? io volevo sapere almeno le tempistiche del prelievo.
ho scritto piu volte al form contattaci di pokerstars ma non risponde nessuno ne live ne tramite email,ma è normale? io volevo sapere almeno le tempistiche del prelievo.
Ultima modifica di Bonko il 02 mar 2021, 01:46, modificato 2 volte in totale.
Ciao bonko,
ci è stato comunicato che il tuo caso è stato passato a un dipartimento specializzato (quando ci sono sospetti di collusion), e stanno investigando più a fondo perchè vedono fortissime relazioni tra diversi account.
ci è stato comunicato che il tuo caso è stato passato a un dipartimento specializzato (quando ci sono sospetti di collusion), e stanno investigando più a fondo perchè vedono fortissime relazioni tra diversi account.
questo credo perche ho usato uno skrill non mio x depositare e prelevare,e non c e scritto da nessuna parte che non si puo fare ,che poi vorrei capire tutte le volte che ho depositato e perso nessuno mi ha fatto storie ed ora una volta che vinco tutti sti problemi??..che tempistiche ci sono x avere i soldi?
a sto punto mi conviene rivolgermi ad un avvocato se non mi danno notizie..
ps: in tutto cio il mio conto nel frattempo é stato sbloccato ed è pienamente operativo posso depositare e giocare (gia provato),però mon mi fa fare prelievi in quanto c e ne uno ancora in sospeso(quello degli 11.000)..se c era qualche problema doveva essere bloccato non credi?
ps: in tutto cio il mio conto nel frattempo é stato sbloccato ed è pienamente operativo posso depositare e giocare (gia provato),però mon mi fa fare prelievi in quanto c e ne uno ancora in sospeso(quello degli 11.000)..se c era qualche problema doveva essere bloccato non credi?
Ultima modifica di Bonko il 10 mar 2021, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Il problema non credo sia per le diverse carte usate, che comunque non consigliamo che possono nascere rallentamenti. Il problema sembrerebbe diverso, collusion tra diversi account.
In casi estremi e con la certezza di essere trasparenti su tutto, un legale è una soluzione.
In casi estremi e con la certezza di essere trasparenti su tutto, un legale è una soluzione.
la collusion é quando piu persone sono d accordo x agevolarsi a vicenda... questa cos mi é totalmente al 100% estranea,adesso stanno proprio esagerando..ma nin c e un modo x poterli contattare? un tel? non rispondono mai alle email e la chat live non é mai disponibile. l avvocato a chi dovrebbe contattare se sono tutti non reperibili?
Non è stato detto esplicitamente "collusion", ma forti relazioni con altri account. Collusion lo diciamo noi, quando ci sono forti relazioni con diversi account, la tendenza è collusion. Noi non possiamo intervenire sulla questione in concreto, non abbiamo accesso ai data log di quello che è successo.
Non ti hanno più risposto?
Non ti hanno più risposto?
le relazioni le posso capire ma sono stato io il primo a dirgli che ho usato lo skrill dek mio amico x depositare e prelevare ed é capitato che ho usato la stessa linea wifi di casa...no luca non mi hanno mai risposto é questo il problema...non vorrei che si fregano i soldi
di certo ho capito che se giochero ancora con stars(cosa al quanto difficile) mi aprirò una mia skrill.. non pensavo tutto sto bordello x questa cosa..
se puoi farmi sapere almeno che tempistiche ci sono visto che non mi risponde nessuno su stars
se puoi farmi sapere almeno che tempistiche ci sono visto che non mi risponde nessuno su stars
Bisogna sempre usare carta e nome account intestati. Potresti essere un minorenne che gioca (e non potrebbe) usando la carta di un amico parente maggiorenne. Non ti sto accusando, ma chi controlla fa anche questi ragionamenti!
Si ovunque ti iscrivi a giocare online tassativo che "nome intestatario account = nome carta usata per depositare e prelevare" .
Chiederò allo staff di casino2k di scriverlo nel sito a caratteri cubitali dappertutto, perchè notiamo che è un errore che tutti fanno.
Le tempistiche non le sappiamo, dipendono, a volte veloci a volte lunghe. Su sospetti di collusion in genere sono sempre lunghe
Si ovunque ti iscrivi a giocare online tassativo che "nome intestatario account = nome carta usata per depositare e prelevare" .
Chiederò allo staff di casino2k di scriverlo nel sito a caratteri cubitali dappertutto, perchè notiamo che è un errore che tutti fanno.
Le tempistiche non le sappiamo, dipendono, a volte veloci a volte lunghe. Su sospetti di collusion in genere sono sempre lunghe
questa la risposta del live chat :
Allora, ho appena controllato, e ho visto che l'account al momento presenta una restrizione, come hai scritto anche tu in un'email.
Ho appena fatto un sollecito al dipartimento competente. Verrai contattao via mail da loro con le informazioni necessarie. Purtroppo non posso darti una tempistica esatta. Vedo che stai aspettando da tanto, però purtroppo l'unica cosa che possiamo fare in questo momento è portare pazienza
Allora, ho appena controllato, e ho visto che l'account al momento presenta una restrizione, come hai scritto anche tu in un'email.
Ho appena fatto un sollecito al dipartimento competente. Verrai contattao via mail da loro con le informazioni necessarie. Purtroppo non posso darti una tempistica esatta. Vedo che stai aspettando da tanto, però purtroppo l'unica cosa che possiamo fare in questo momento è portare pazienza
salve ho ricevuto email che mi dice di attendere che ci sono controlli e gli dispiace del ritardo...etc etc insomma un mare di caxx...
ma dopo 2 mesi é possibile che ancora non mi sono arrivati i soldi e soprattutto non mi dicono nemmeno quando me li mandano?
la pazienza é finita oramai
ma dopo 2 mesi é possibile che ancora non mi sono arrivati i soldi e soprattutto non mi dicono nemmeno quando me li mandano?
la pazienza é finita oramai
salve admin..sono trascorsi 3 mesi dalla mia richiesta di prelievo...ho contattato decine r decine di volta la live chat.... mi hanno sempre detto che stanno facendo solleciti ma in realtà non ho mai ricevuto email da parte di stars... potete vedere che cosa é successo? grazie..