Come risolvere problemi prelievi 888 Casinò
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26
Ciao chiedo aiuto riguardo un problema che sto portando avanti dal
27/02/2021. Ho richiesto il prelievo di una vincita pari a 3000€, il giorno
stesso mi hanno mandato l’email dicendomi che avevano ricevuto la
richiesta, il giorno successivo ovvero 28/02/2021 mi hanno inviato una
a econda mail dicendomi che avrebbero traferito la vincita sulla carta, da qual momento infatti lo stato della mia richiesta risultata “traferito”
ovvero conclusa, ma non mi è ancora arrivato nulla sulla carta e pure sono
passati 11 giorni, chiedo aiuto al supporto 888 ma non mi rispondono, come
devo procedere?
27/02/2021. Ho richiesto il prelievo di una vincita pari a 3000€, il giorno
stesso mi hanno mandato l’email dicendomi che avevano ricevuto la
richiesta, il giorno successivo ovvero 28/02/2021 mi hanno inviato una
a econda mail dicendomi che avrebbero traferito la vincita sulla carta, da qual momento infatti lo stato della mia richiesta risultata “traferito”
ovvero conclusa, ma non mi è ancora arrivato nulla sulla carta e pure sono
passati 11 giorni, chiedo aiuto al supporto 888 ma non mi rispondono, come
devo procedere?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Luigi e benvenuto sul forum.
La carta che hai usato per il prelievo è intestata a te? Con che metodo hai versato i soldi?
La carta che hai usato per il prelievo è intestata a te? Con che metodo hai versato i soldi?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26
Sisi è intestata a me nella settimana precedente avevo fatto un prelievo nello stesso modo e andò tutto a buon fine
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26
Ho versato tramite carta di debito Mastercard e ho riscosso tramite visa Postepay, entrambe le carte sono registrate sul sito
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti fornirmi i tuoi dati per aprire una segnalazione? Servono email e username.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26
Certo... email: ***
Username: ***
Username: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata!
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26
Perfetto grazie mille speriamo di risolvere questa cosa che va avanti ormai da più di 10 giorni
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26
Mi hanno contattato oggi hanno avuto problemi tecnici speriamo possano provvedere nel minor tempo possibile
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto tienici aggiornati!
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 12 mar 2021, 12:26
Ad oggi ancora non mi hanno risolto il problema purtroppo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao, ancora nessuna novità da 888 ?