Problemi prelievo sparito 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Ceciceci
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2021, 12:43

Buongiorno, spero qualcuno mi possa aiutare.
Purtroppo il supporto casinò 888 sta una vita a rispondere.
Avevo un prelievo in corso di 12 mila euro che ho poi annullato. Poi ne ho fatti altri 3 per un totale di altri 12 mila euro.
Uno è stato annullato alle 21 Del 09/04/2021, ma altri 3 che ho prelevato dopo non li trovo più. In più mi da importo 0 sul conto.
Pensavo fosse un problema di aggiornamento, difatti mentre giocavo mi diceva contattare l assistenza, ho tranquillamente fatto anche un versamento, in attesa che si aggiornasse il conto.
Ma questi 3 prelievi non sono ancora presenti.
Ho cercato ovunque ma non c'è traccia.
Stiamo parlando di tanti tanti soldi e non so come muovermi. Ho anche uno screenshot.
Ho scritto al supporto ma ancora non mi hanno risposto, purtroppo la chat live non funziona.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Ceciceci e benvenuto su Casino2K.

Ricapitolando: hai fatto 3 richieste di prelievo per un totale di 12.000€.

Potresti spiegarci bene queste 3 richieste come sono andate? Da chi sono state annullate? Sei riuscito a prelevare qualcosa?
Ceciceci
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2021, 12:43

Non sono state annullate da me.
Io ne ho annullata una sola singola da 12 mila, ma le altre tre prima c'erano e ho fatto anche lo screen quella sera e poi sono sparite.
Attualmente il mio conto è a 0 ma io questi 12 mila euro non li ho toccati, anzi li dovevo prelevare appunto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Per completezza: il saldo ora ti mostra 0€ quindi?
Ceciceci
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2021, 12:43

Si esatto 0,08
Ceciceci
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2021, 12:43

Ora non mi fa nemmeno più accedere all account.
Mi da questa dicitura:
"A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza utenti per ulteriori informazioni."

L'assistenza è inestistente, non so come venirne a capo.
Parliamo di 12 mila euro.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se metti qui il tuo username e l'email, invio una segnalazione a 888 (i tuoi dati non verranno pubblicati).

Per capire meglio la situazione, sarebbe comunque utile che ci dicessi se hai usato sistemi di pagamento intestati a te oppure ad altri, se hai usato sistemi di pagamento anonimi e se per caso ti sei autoescluso da qualche casinò o sito di scommesse o poker.
Ceciceci
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2021, 12:43

User: ***
Email: ***

Ho fatto versamenti con la carta intestata a me.uso sempre la stessa da anni.
Idem i prelievi, erano stati fatti sulla mia carta.
Ultima modifica di casino2k.com il 13 apr 2021, 08:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Ceciceci
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2021, 12:43

Ancora nessuna novità.
Supporto 888 non da segni di vita e io non so come risolvere questa situazione.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok mando un sollecito a 888 : Thumbup :
Ceciceci
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2021, 12:43

Grazie mille
Ceciceci
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2021, 12:43

Niente non ne vengo a capo
Loro dicono che per loro è tutto ok.
Anzi ora mi hanno anche tra le righe minacciato.
Mi hanno chiuso il conto e mi dicono che finché non dichiaro che l annullamento dei prelievi sono stati fatti da me, loro non mi riattivano il conto.
Ma io non ho annullato nulla. Anche perché nei prelievi annullati non risultano quelle cifre.
Non so come venirne a capo.
Pretendono di aver ragione quando non ne hanno e ho anche le prove.
Qualche Consiglio???
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo noi non abbiamo gli strumenti per conoscere a fondo la situazione, più che sollecitare non possiamo fare. Una volta che hanno controllato e la loro posizione rimane diversa dalla tua, le strade possibili sono solo quelle di comunicazioni via PEC o Raccomandata con ricevuta di ritorno, in cui richieste e risposte hanno un valore legale.

In ogni caso proviamo a fare un ultimo sollecito e vediamo se può servire a qualcosa. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho provato a rispiegare bene la situazione, speriamo che decidano di controllare a fondo quello che dici. : Thumbup :
Ceciceci
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2021, 12:43

Grazie.
Loro insistono nel dire che quei prelievi lì ho cancellati io o che qualcuno ha accesso al mio conto, ma non può essere, fosse così risulterebbero nello storico dei prelievi annullati.invece non ci sono
Rispondi