Problemi con il prelievo Leovegas

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
Adyadriana
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 apr 2021, 22:04

Salve..mi sono registrata da qualche mese sul sito di Leovegas..dopo
> aver giocato più di 1000 più le vincite oltre 2000 non ho mai chiesto un
> prelievo fino ad oggi...ho sempre usato la Postepay intestata a me..(in
> passato ho avuto un altro account con loro è ho sempre usato questa carta
> sia per prelevare che depositare)oggi mi trovo che devo inviare la prova di
> titolarità dato che la Postepay non ha il nome mio sopra...fatto tutto
> .inviato un sacco di emai con tanta di dimistrazione...estratto
> conto...saldo...foto...ancora nessuna risposta ...provo a contattare l
> l'assistenza ma mi dicono che non è valido...più di questo non so cosa
> fare perché mi dispiace perdere quei soldi...se potete fare qualcosa vi
> ringrazio in anticipo 😊
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 834
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Adriana,
ma con quella postepay non avevi già prelevato?
O lo avevi fatto con un altro account?
Come mai avevi un altro account? Sempre a tuo nome?
Te lo chiedo perchè non vorrei che il problema sia appunto che usi la stessa carta per due account, potrebbero vederlo come collusion
Avatar utente
Adyadriana
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 apr 2021, 22:04

Salve..in passato ho avuto un altro account con loro è quando ho prelevato specifico mai grosse vincite non ho mai avuto problemi .ora loro hanno in mano tutti i miei documenti ma si rifiutano di pagarmi ..ho le email che ho inviato da 2 giorni l operatore che mi dice va bene poi non va bene(ho fatto gli screen alle conversazioni..poi ti scollegano quando non sanno più cosa rispondere...vorrei soltanto avere i miei soldi poi abbandonare questa piattaforma
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 834
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Con l'altro account hai prelevato ed era andato tutto bene, mentre questo nuovo account te l'hanno bloccato al prelievo, ho capito bene?

Se è così il problema da parte di controlla è che questo nuovo account potrebbe essere stato aperto da qualcuno a tuo nome e usa la postepay a tuo nome. Non sto accusando nessuno ma solo spiegando quale potrebbe essere il problema, ma prima di segnalare devo capire bene.
Avatar utente
Adyadriana
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 apr 2021, 22:04

Io ho inviato a loro la carta d d'identità per convalidare il conto ed è stata accettata come in precedenza senza problemi...hanno tutte le prove estratto conto...saldo...foto delle carte conto della carta ..è ora nn mi fanno nemmeno andare in chat...estratto conto fatto ieri presso ufficio postale con tanto di movimenti a loro favore..è che si vede bene il titolare di entrambi le carte...non so più cosa fare...
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 834
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Non ho ancora capito la situazione, hai aperto un altro conto e provato a prelevare con la postepay (che usavi nell'altro conto) e ti hanno bloccato?

Hanno approvato il conto e poi te l'hanno bloccato subito dopo l'approvazione? Al prelievo?

Perchè hai aperto un altro conto se ne avevi già uno? Non si può aprire altro conto per sfruttare ancora un bonus, i bonus sono in genere per nuovi iscritti, a meno di bonus particolari che cambiano nel tempo per i già iscritti.

Il nuovo conto è a tuo nome come l'altro? o a nome di qualcun altro? Se i nomi sono diversi dei due account e hai usato una postepay comune, è ovvio che bloccano tutto!

Queste sono le domande in genere che i portali si fanno.

Ti chiedo per capire, non sto accusando. ma non mi è ancora chiara la situazione.
Avatar utente
Adyadriana
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 apr 2021, 22:04

Avevo un altro conto in passato...è l avevo chiuso..trascorso un periodo mi sono iscritta di nuovo.(l altro conto non era più)ho solo questo di conto...in passato su l altro conto attualmente chiuso ho usato stessi metodi di pagamento è non ho mai avuto problemi di prelievo...per questa dico se quando avevo l altro conto non sono mai stati problemi a prelevare perché ora con questo non mi fanno prelevare?forse perché ora si tratta di una somma importante 2300...
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 834
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Potrebbe essere che con la vincita i controlli si sono intensificati, però non saprei proprio.

Direi facciamo una segnalazione, rispondi indicando mail e nome account (cancelleremo in fase di pubblicazione)
Rispondi