Prelievi e account pokerstars in autoesclusione non richiesta
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Salve, volevo comunicare un con pokerstars dato che dopo aver richiesto un prelievo sono stato bloccato perché mancavano i documenti (cosa che avevo già inviato in passato) ma comunque ho rinviato di nuovo ed oggi mi è arrivata la mail della conferma che hanno accettato i documenti e che posso ritornare a giocare sul sito.
Quando però provo ad entrare sul sito inserendo la password, mi blocca una schermata dove dice che il mio account è in autoesclusione (cosa che io non ho mai attivato) e che non posso giocare a nessun gioco ma posso gestire la mia cassa. Così facendo "chiudi" sulla schermata non mi fa entrare e mi riporta sempre all'inserimento dell password. Io ad oggi non ho ricevuto né il prelievo che ho chiesto, nè mi fa entrare sul sito.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema che ho con pokerstars? Vi ringrazio anticipatamente e buona pasqua a tutti
Quando però provo ad entrare sul sito inserendo la password, mi blocca una schermata dove dice che il mio account è in autoesclusione (cosa che io non ho mai attivato) e che non posso giocare a nessun gioco ma posso gestire la mia cassa. Così facendo "chiudi" sulla schermata non mi fa entrare e mi riporta sempre all'inserimento dell password. Io ad oggi non ho ricevuto né il prelievo che ho chiesto, nè mi fa entrare sul sito.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema che ho con pokerstars? Vi ringrazio anticipatamente e buona pasqua a tutti
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Ciao ENEIDEXXX,
benvenuto su Casino2K.
Hai per caso richiesto l'autoesclusione su un altro casinò o su un sito di gioco online?
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Potresti inserire qui il tuo username e la tua email di pokerstars così chiediamo di controllare la situazione?
Salve, scusate il ritardo
la mia username è; ***
La mia mail è; ***
Ancora ad oggi ho lo stesso problema,Grazie
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Ultima modifica di casino2k.com il 13 apr 2021, 07:34, modificato 1 volta in totale.
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Ho appena inviato la segnalazione a Pokerstars, tienici aggiornati!
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Ci hanno risposto che stanno controllando, è un problema tecnico loro e cercheranno di risolvere nel più breve tempo possibile
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Mando un sollecito, si trattava di un problema tecnico ma inizia ad essere un po' lenta la risoluzione.
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Potresti controllare ora e farci sapere se il problema si è risolto?