[RISOLTO] Snai sospende il mio conto gioco senza motivo dopo accredito bonus senza deposito

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

Salve sono nuovo in questo forum, inizio col dire che sono titolare di un conto con SNAI dal 03/04/2021 , mi sono registrato a Snai per provare i giochi che proponevano e avevo visto che alla registrazione mi davano un bonus di 15 euro alla registrazione senza deposito di cui: 5 euro sul casino, 5 euro sulle slot e 5 euro sulle scommesse sportive (che viene accreditato entro 5 giorni).
Allora alla verifica del documento e al successivo accredito del bonus slot e casino ho iniziato a giocare con questi bonus e esattamente dopo alcune vincite effettuate pari a un importo di euro 20 tra sabato 3 , domenica 4 e lunedì 5 decido di aspettare il bonus sulle scommesse sportive. Il giorno 06/04/2021 vedo che il bonus sulle scommesse sportive ancora non mi era stato accreditato e quindi mando una mail al servizio clienti esponendo il mio problema e chiedendo gentilmente l'accredito del bonus e dopo neanche 5 minuti ricevo la mail di avvenuto accredito del bonus, a questo punto decido di piazzare una schedina con tutto l'importo del bonus e fino a qui niente di male fino a quando qualche minuto dopo mi arriva una mail da Snai la quale cita:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
SNAITECH
Fraud & Payments
[email protected]
A questo punto mi allarmo e inizio a inviare svariate mail all'assistenza clienti ma non ricevo risposta, quindi il giorno dopo chiedo un'assistenza telefonica mandando una mail sempre al servizio assistenza e il giorno seguente mi dicono che hanno preso in carica la mia richiesta e che l'avrebbero processata a breve, ma passano i giorni e non ricevo nessuna chiamata, quindi decido di mandare numerose mail e addirittura una PEC che è indicata sul contratto di gioco ma non ricevo nessuna risposta e non mi dicono neanche il motivo per cui il mio conto è stato chiuso dopo che semplicemente avevo solo giocato i bonus che mi erano stati dati.

A questo punto arrivato allo stremo ho deciso di mandare un reclamo ad AAMS tramite l'apposito modulo e in più decido di mandare un ulteriore mail a SNAI informandola del reclamo inviato ad AAMS e chiedendo per l'ennesima volta lo sblocco del conto e/o almeno la riscossione delle vincite visto che quella scommessa che avevo piazzato sullo sport era vincente e mi ha portato il saldo prelevabile a circa 30 euro ma a tutt'ora oggi tutto tace, quindi ho deciso di esporre in questo forum il mio problema sperando in una soluzione. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Var202,
benvenuto su Casino2K.

Domanda: su quale partita hai giocato la scommessa, poi risultata vincente?

Ti riporto L'articolo 14 del contratto di SNAI:
Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione
1. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria
può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non
più di centottanta giorni consecutivi - salvo maggior termine in presenza di accertamenti da parte
dell’Autorità Giudiziaria - quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare
andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
Essendosi mosso il dipartimento frodi ed essendo la motivazione "VERIFICHE TECNICHE", ci sarà stato un allarme su qualche comportamento sospetto: mi viene da pensare alla scommessa su una partita sospetta o qualche cosa legata alla tua connessione a Internet.
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

casino2k.com ha scritto: 15 apr 2021, 07:54 Ciao Var202,
benvenuto su Casino2K.

Domanda: su quale partita hai giocato la scommessa, poi risultata vincente?

Ti riporto L'articolo 14 del contratto di SNAI:
Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione
1. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria
può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non
più di centottanta giorni consecutivi - salvo maggior termine in presenza di accertamenti da parte
dell’Autorità Giudiziaria - quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare
andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
Essendosi mosso il dipartimento frodi ed essendo la motivazione "VERIFICHE TECNICHE", ci sarà stato un allarme su qualche comportamento sospetto: mi viene da pensare alla scommessa su una partita sospetta o qualche cosa legata alla tua connessione a Internet.
Grazie mille per la risposta, ho giocato la schedina sugli eventi di Champions del 06/04 Manchester City-Borussia Dortmund e su Real Madrid-Liverpool e non credo siano partite sospette : Lol : Se era stato fatto qualche sbaglio da parte mia credo che subito mi sarebbe stato detto ma qui tutto tace da quasi 2 settimane. L'unica cosa che penso possa essere stata la causa è che dallo stesso pc mio padre usa anche il suo conto gioco su Lottomatica e potrebbe essere che siano tipo andati in conflitto e mi abbiano bloccato il conto per questo? Io in ogni caso sono pronto a dimostrare che quel conto è intestato a mio padre se il problema possa essere questo
Ultima modifica di Var202 il 15 apr 2021, 08:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Var202 ha scritto: 15 apr 2021, 07:59 Grazie mille per la risposta, ho giocato la schedina sugli eventi di Champions del 06/04 Manchester City-Borussia Dortmund e su Real Madrid-Liverpool e non credo siano partite sospette : Lol : Se era stato fatto qualche sbaglio da parte mia credo che subito mi sarebbe stato detto ma qui tutto tace da quasi 2 settimane. L'unica cosa che penso possa essere stata la causa è che dallo stesso pc mio padre usa anche il suo conto gioco su Lottomatica e potrebbe essere che siano tipo andati in conflitto e mi abbiano bloccato il conto per questo? Io in ogni caso sono pronto a dimostrare che quel conto è intestato a mio padre se il problema possa essere questo
In effetti che la champion's league possa essere oggetto di match fixing sarebbe un po' strano : Lol :

Puoi farci avere qui username e email di Snai così chiediamo un controllo? : Thumbup :
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

casino2k.com ha scritto: 15 apr 2021, 16:34
Var202 ha scritto: 15 apr 2021, 07:59 Grazie mille per la risposta, ho giocato la schedina sugli eventi di Champions del 06/04 Manchester City-Borussia Dortmund e su Real Madrid-Liverpool e non credo siano partite sospette : Lol : Se era stato fatto qualche sbaglio da parte mia credo che subito mi sarebbe stato detto ma qui tutto tace da quasi 2 settimane. L'unica cosa che penso possa essere stata la causa è che dallo stesso pc mio padre usa anche il suo conto gioco su Lottomatica e potrebbe essere che siano tipo andati in conflitto e mi abbiano bloccato il conto per questo? Io in ogni caso sono pronto a dimostrare che quel conto è intestato a mio padre se il problema possa essere questo
In effetti che la champion's league possa essere oggetto di match fixing sarebbe un po' strano : Lol :

Puoi farci avere qui username e email di Snai così chiediamo un controllo? : Thumbup :
Certamente :) Username: XXXX Email collegata al conto: XXXX
se non vogliono riaprirmi il conto almeno voglio che mi mandano tramite bonifico bancario l'importo prelevabile che ho sul conto che ammonta a 29,75 euro sull'iban che sono pronto a comunicare se mi contattassero
Ultima modifica di Var202 il 15 apr 2021, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

Piccolo aggiornamento, ho ricevuto una chiamata da un numero di Altopascio (Toscana) ho risposto ma hanno attaccato e poco dopo mi è arrivata una mail da Snai la quale cita:
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
• bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
• bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
Cordiali saluti.

A questo punto credo che farò richiesta di chiusura conto e chiedo il bonifico dell'importo prelevabile
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Var202 ha scritto: 19 apr 2021, 12:31 [...]

A questo punto credo che farò richiesta di chiusura conto e chiedo il bonifico dell'importo prelevabile
È il consiglio che mi sarei sentito di darti anche io, quando una relazione non funziona, meglio troncarla il prima possibile : Nar :

Tienici comunque aggiornati : Thanks :
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

casino2k.com ha scritto: 20 apr 2021, 07:06
Var202 ha scritto: 19 apr 2021, 12:31 [...]

A questo punto credo che farò richiesta di chiusura conto e chiedo il bonifico dell'importo prelevabile
È il consiglio che mi sarei sentito di darti anche io, quando una relazione non funziona, meglio troncarla il prima possibile : Nar :

Tienici comunque aggiornati : Thanks :
Oramai ci avevo perso pure le speranze, le stanno provando tutte, ma non capisco questo attaccamento nei miei confronti, nei mesi scorsi ho avuto altri conto gioco ma sono TUTTI chiusi e ho anche le conferme di mail di chiusura.
Alla fine ho mandato una richiesta firmata di chiusura del conto con il documento di identità e spero mi rispondano al più presto possibile.
Comunque vi aggiornerò sugli sviluppi di questa ridicola storia ;)
A te hanno risposto alla segnalazione che hai mandato? :)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No, per motivi di tutela della privacy a noi non comunicano niente.
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

casino2k.com ha scritto: 20 apr 2021, 09:33 No, per motivi di tutela della privacy a noi non comunicano niente.
Ah ho capito, spero che mi rispondano al più presto visto che da ieri che ho mandato la richiesta ancora devo avere risconto e la cosa mi è un po’ strana visto che con gli altri conto gioco entro massimo qualche ora il conto veniva chiuso
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

Buongiorno, ho appena inviato una mail di “sollecito” alla mail di chiusura del conto e ho chiesto entro quanto mi verrà chiuso ma non penso mi calcoleranno, se provate voi a scrivergli dicendo che vorrei avere un supporto telefonico con loro (sempre se è nelle vostre possibilità) credete che esaudiranno questa richiesta? 😂
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

Aggiornamento del 22/04/2020 22:38
Ancora non ho ricevuto nessuna risposta da Snai alle nuove mail che ho inviato
Ragazzi è nelle vostre possibilità contattarli e chiedergli che mi venga fornita un assistenza telefonica al numero di telefono che è registrato nel contratto? (lo stesso che ho indicato in tutte le mail che gli ho inviato)

Io sono pronto a dimostrare la mia correttezza verso il concessionario e sono pure disposto a inoltrare le mail di conferma chiusura da parte degli altri conto gioco che ho chiuso prima di aprire quello con Snai anche perché a mio avviso qui passeranno i mesi e io non vedrò né il conto sbloccato e né l'accredito di soldi e addirittura non potrò aprire nessun conto gioco perché risulta attivo quello con Snai e non vorrei avere problemi con l'apertura di un futuro conto con un altro concessionario
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Noi possiamo solo chiedere se hanno controllato la tua situazione, le procedure di Snai sono molto rigide e noi non possiamo fare nulla in proposito.
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

casino2k.com ha scritto: 26 apr 2021, 08:38 Noi possiamo solo chiedere se hanno controllato la tua situazione, le procedure di Snai sono molto rigide e noi non possiamo fare nulla in proposito.
Va bene, provate a chiedere voi aggiornamenti a Snai dicendo che ho inviato la richiesta di chiusura conto e che almeno si degnassero a vederla e che io sono sempre disponibile a qualsiasi ora per chiarire questa situazione con loro nel migliore dei modi anche perchè sono stato già abbastanza "danneggiato", nel frattempo vi ringrazio di vero cuore per tutto quello che state facendo e per l'eccezionale supporto fornito
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti hanno per caso contattat0? Stamattina ho mandato un sollecito.
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

casino2k.com ha scritto: 26 apr 2021, 13:44 Ti hanno per caso contattat0? Stamattina ho mandato un sollecito.
Aggiornamento
Ho ricevuto una mail da Snai la quale mi ha informato della riattivazione del conto gioco, ho fatto l’accesso è davvero è stato riattivato e subito ho chiesto il prelievo sulla Postepay, appena riceverò l’importo prelevato procederò con un ulteriore mail di chiusura per il conto, vi ringrazio infinitamente per il tempo che mi avete dedicato e per la professionalità che avete dimostrato, grazie ancora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Var202 siamo contentissimi per te! : Thumbup :

Chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thanks :
Bloccato