Bloccato da pokerstars per errata auto-esclusione

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Matt
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 apr 2021, 20:56

Ciao ragazzi sapete aiutarmi ieri all improvviso mi appare su pokerstars un messaggio che dice che il mio conto e in regime di auto-esclusione io non ho richiesto nulla e mai fatto auto esclusione in vita mia gli ho mandato decine di mail ma non rispondono.

L'unica risposta è stata che hanno inviato la documentazione al reparto competente .. sapete cosa devo fare ?

Mi hanno bloccato anche il .Ue li non parla di auto esclusione ma di verifica per la sicurezza io gioco su entrambi perché mi trovo in albania ed è possibile giocare su entrambi ... sapete aiutarmi ?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi dare il tuo username e la tua email di pokerstars così richiediamo un controllo? Qualche settimana fa ci avevano segnalato un problema tecnico per account che andavano per errore in auto esclusione.
Matt
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 apr 2021, 20:56

USERNAME E MAIL PER POKERSTARS .IT
Username : ***
Mail : ***
USERNAME E MAIL PER POKERSTARS.UE
username: ***
mail: ***

Grazie mille per il tempo che state dedicando al mio problema vi ringrazio di cuore
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Pokerstars. Ci sembra strano che tu possa avere due conti separati, in ogni caso vedranno loro cosa è giusto fare. : Thumbup :
Matt
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 apr 2021, 20:56

Prima di aprire il conto sul.ue ho parlato con l assistenza di pokerstars e mi hanno detto che essendo cittadino italiano ma avendo residenza in albania potevo giocare sia sul.it sia sul .Ue... tra parentesi sul.ue non ho mai giocato ne versato denaro perché l ho aperto da poco ho soltanto aperto un conto gioco mandato i documenti e attivato il conto ...il conto sul .it invece lo ho da quando esiste pokerstars ... grazie per l aiuto e per il tempo che mi state dedicando
Matt
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 apr 2021, 20:56

Ciao ragazzi ho mandato anche oggi una mail ma continuano a non rispondere ... avete idea più o meno in quanto tempo risponderanno e se risponderanno? perché se andassero per le lunghe ricarico su gg poker per non perdermi tutti i tornei di questo periodo... ci sono gli scoop sul.ue e li sto perdendo tutti a causa di questa situazione... pensate che andranno per le lunghe per risolvere questo problema ?
Matt
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 apr 2021, 20:56

Niente raga mi hanno appena scritto la solita mail che dice che hanno inviato la mia richiesta al dipartimento competente... credo sia una mail automatica perché non è possibile che da domenica rispondano sempre cosi o mi sbaglio?
Matt
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 apr 2021, 20:56

Raga ancora nessuna notizia dal .it si puo fare qualcosa? Quelli del .Eu invece mi hanno richiesto una mia foto con documento di identità in mano... sapete se questa procedura sta sbloccando solo il .Eu oppure la mandano quelli del .Eu ma sbloccherà entrambi gli account?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Da Pokerstars ci avevano risposto di aver preso in carico la tua richiesta.

Secondo me gli account sono collegati, se riesci a mandare tutta la documentazione che ti chiedono vedrai che verranno sbloccati entrambi.
Matt
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 apr 2021, 20:56

Ciao si gli account sono entrambi a nome mio quelli del .Ue hanno chiesto una foto mia con i documenti in mano gliela ho mandata giovedi appena me l hanno chiesta ma non hanno più risposto a nessuna mail e il conto e ancora bloccato quelli del .it invece non hanno mai chiesto nessun documento e continuano a non rispondere ... cosa si può fare? sono passati 9 giorni
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo si può solo aspettare :(
Matt
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 apr 2021, 20:56

Capisco ... fare qualche altro sollecito pensi sia inutile?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì è inutile perchè hanno già garantito che il reparto competente sta controllando, avranno dei loro tempi e le loro procedure per valutare i documenti e gli account.
Matt
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 apr 2021, 20:56

Ok grazie mille.... se vi fa piacere per il blog vi tengo informati?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì assolutamente, tienici aggiornati!
Matt
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 apr 2021, 20:56

Raga ancora nulla ... ho mandato diverse mail ma non danno spiegazioni... sono passati 15 giorni e non dicono nemmeno qual è il problema almeno quello dovrebbero saperlo ? Non è possibile mandargli qualche sollecito ? Per lo meno per sapere quanto tempo ci vorrà ancora ...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo con un sollecito ma come ti avevo detto quando ci confermano di aver preso in carico un caso, lo portano a termine al 100%, ci sarà ancora qualche controllo da fare.
Matt
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 apr 2021, 20:56

Non so aperto il sito mi è uscito un messaggio che diceva e i documenti erano verificati e eventuali restrizioni tolte ma poi quando vado per ricaricare mi dice che il conto è bloccato per verifiche questo sul.ue sul .it invece esce sempre e solo il messaggio che il conto è in regime di auto esclusione mentre quando vado per giocare esce il messaggio che il conto è bloccato per controlli di sicurezza.... alle mail quando rispondono dicono solo che verrà presa in carico quando raggiungerà la testa della fila delle richieste ma siamo al 17 esimo giorno.... ti ringrazio se fai il sollecito anche solo per sapere qualcosa non è tanto per giocare perche giovo su diversi siti ma è più per il fatto che sul .it per provare se funzionava ho perso anche i bauli sono passato dal nero al diamante e dal diamante al dorato e se perdono ancora tempo perdo anche il dorato perche dopo un mese ti passa al baule inferiore poi apparte questo nelle mail non danno spiegazioni almeno sapere perché è successo questa cosa visto che io ho fatto anche l account.ue dopo aver chiesto a loro se potevo farlo e non ho mai fatto nulla che viola le regole del sito... grazie per la disponibilità se vi fanno sapere qualcosa fatemi sapere grazie ancora
Matt
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 apr 2021, 20:56

Raga ancora nulla dopo 25 giorni....una curiosità ma vi era mai successo che dopo 25 giorni non dicono nemmeno il motivo del blocco ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Può succedere purtroppo, noi quello che potevamo fare l'abbiamo fatto, ora serve solo pazienza : Sorry! :

Tienici aggiornati : Thanks :
Rispondi