[RISOLTO] Problema con Snai art 14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

Salve, scrivo questa segnalazione per quello che è successo a mia madre, venerdi scorso ha aperto un conto con snai e dopo aver validato il documento ha ricevuto i bonus casino e slot e dopo aver ricavato un saldo di 20 euro di vincite ha smesso per continuare il giorno dopo, l'indomani mattina snai le manda una mail dove la informa che il conto è stato sospeso, ma lei ha solo giocato alle slot e fatto puntate su casino live e non capisco il motivo del blocco, potete mandare una segnalazione? la sua username è XXXX e la sua mail è XXXX
grazie in anticipo : Thanks :
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao,

Ti hanno dato delle spiegazioni quando ti hanno sospeso il conto?
Potrebbe esserci il sospetto che non era tua madre ma tu a iscriverti. Per caso eri già iscritta a SNAI? Ci potrebbe essere una coincidenza di indirizzi ip e ragione per cui hanno sospeso.

Che bonus hai preso? Il senza deposito?

Aspetterei prima della segnalazione
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

LucaAdmin ha scritto: 10 mag 2021, 14:41 Ciao,

Ti hanno dato delle spiegazioni quando ti hanno sospeso il conto?
Potrebbe esserci il sospetto che non era tua madre ma tu a iscriverti. Per caso eri già iscritta a SNAI? Ci potrebbe essere una coincidenza di indirizzi ip e ragione per cui hanno sospeso.

Che bonus hai preso? Il senza deposito?

Aspetterei prima della segnalazione
Allora se leggi lo scorso topic noterai che ho già avuto problemi con Snai non derivanti da me perchè alla fine il conto mi fu sbloccato e successivamente l'ho chiuso senza problemi perchè oramai mi era passata la voglia di giocare, a mia madre è stata inviata la stessa mail che arrivò a me ovvero:

Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.

Lei ha ricevuto i 5 euro bonus per le slot e i 5 euro bonus per il casino che sono stati appunto spesi in slot e casino portandogli il saldo prelevabile a 4 euro e successivamente dopo alcune puntate su altre slot e sul casino live è arrivata a 20 euro e successivamente il giorno dopo si è ritrovata il conto bloccato. Ora non credo sia un problema di IP perchè il mio conto con Snai l'ho chiuso, il conto di mia madre non l'ho utilizzavo io perchè io non ne sapevo niente e anche perchè ero reduce della mia esperienza con Snai che mi ha fatto esasperare fino all'ultimo con la chiusura del conto, l'unica cosa che abbiamo in comune è la residenza. Dimmi tu come possiamo procedere
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

I bonus in genere non sono dati agli stessi indirizzi ip.
Comunque una segnalazione possiamo mandarla senza problemi, ma secondo me il problema è appunto questo.

E' stato fatto qualche deposito? Solo per capire se possono esserci potenziali problemi con carte di pagamento etc.
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

LucaAdmin ha scritto: 10 mag 2021, 16:17 I bonus in genere non sono dati agli stessi indirizzi ip.
Comunque una segnalazione possiamo mandarla senza problemi, ma secondo me il problema è appunto questo.

E' stato fatto qualche deposito? Solo per capire se possono esserci potenziali problemi con carte di pagamento etc.
Non so dirti, mia madre mi ha mostrato anche le mail di accredito bonus, comunque no fortunatamente non ha fatto nessun deposito, desidero solo che la situazione si chiarisca al più presto
Ultima modifica di Var202 il 10 mag 2021, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Secondo me il problema è l'aver preso due bonus senza deposito con un unico ip.
Abbiamo mandato una segnalazione
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

LucaAdmin ha scritto: 11 mag 2021, 13:43 Secondo me il problema è l'aver preso due bonus senza deposito con un unico ip.
Abbiamo mandato una segnalazione
Non so dirti, perché lei ha giocato dal suo pc e la connessione ha un ip dinamico, vediamo che cosa ci diranno
Ultima modifica di Var202 il 11 mag 2021, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

LucaAdmin ha scritto: 11 mag 2021, 13:43 Secondo me il problema è l'aver preso due bonus senza deposito con un unico ip.
Abbiamo mandato una segnalazione
Piccolo aggiornamento: ragazzi Snai ha inviato una mail a mia madre dove dice:

Gentile Cliente,
per valutare la possibilità di riattivare il tuo Conto di Gioco attraverso verifica della tua identità, ti chiediamo di inviarci un altro ed ulteriore documento d’identità in corso di validità, all’indirizzo e-mail [email protected].
Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento o necessità.
Un cordiale saluto.

A questo punto credo che tipo mia madre abbia sbagliato a scattare la foto al documento, che forse tipo non era nell'inquadratura o cose del genere, mia madre oltre alla carta di identità non ha nessun altro documento di riconoscimento perchè non ha né la patente di guida e né il passaporto, provo a rimandare il documento di identità scannerizzandolo e vediamo se sbloccano il conto
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

Ragazzi io ho mandato il documento e ho scritto varie mail di sollecito ma Snai non mi ha fatto sapere più niente, potete mandare voi una mail di sollecito? Grazie
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

Piccolo aggiornamento: Hanno mandato un ulteriore mail la quale dice:
Gentile cliente,
SNAITECH ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email [email protected], allegando copia fronte/retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
Cordiali saluti
Per me questa mail ha dell’assurdo perché mia madre non ha nessun altro conto attivo con nessun concessionario e quello con Snai è stato il primo della sua vita, che mi consigliate di fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Probabilmente si saranno accorti di qualche dato in comune tra te e tua madre, ora sta a voi dimostrare che ognuno ha il suo conto gioco e che non avete fatto e non avete intenzione di fare niente di male, e che ognuno userà solamente il suo conto gioco.
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

casino2k.com ha scritto: 17 mag 2021, 14:10 Probabilmente si saranno accorti di qualche dato in comune tra te e tua madre, ora sta a voi dimostrare che ognuno ha il suo conto gioco e che non avete fatto e non avete intenzione di fare niente di male, e che ognuno userà solamente il suo conto gioco.
In famiglia solo mia madre ha il conto con Snai, procedo con la richiesta di chiusura conto? Potrebbe tornare utile?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Secondo me le strade sono due:
1) attendere i controlli, fornire la documentazione e le risposte che dimostrino che tu e tua madre avete conti gioco realmente separati
2) chiudere il conto e prelevare le vincite
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

casino2k.com ha scritto: 17 mag 2021, 14:18 Secondo me le strade sono due:
1) attendere i controlli, fornire la documentazione e le risposte che dimostrino che tu e tua madre avete conti gioco realmente separati
2) chiudere il conto e prelevare le vincite
Hanno già tutta la documentazione che hanno richiesto, io attualmente non ho nessun conto gioco attivo, proverò a inviare una mail di chiusura conto a Snai, vi tengo aggiornati :)
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

Ragazzi qui ancora tutto tace, ho inviato il 17/05 la mail di chiusura conto e non si sono degnati nemmeno di una risposta, potete mandare un sollecito? Vi ringrazio anticipatamente
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ci stai chiedendo un sollecito per la chiusura conto? Guarda che se ti fai chiudere il conto poi non è che ti puoi re iscrivere per riprendere i bonus.

Comunque se ci ridai mail e nome account proviamo a rimandare il sollecito, anche se mi sembra abbastanza inutile.
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

LucaAdmin ha scritto: 20 mag 2021, 08:02 Ci stai chiedendo un sollecito per la chiusura conto? Guarda che se ti fai chiudere il conto poi non è che ti puoi re iscrivere per riprendere i bonus.

Comunque se ci ridai mail e nome account proviamo a rimandare il sollecito, anche se mi sembra abbastanza inutile.
xxxxx xxxxxx

Si lo so che una volta chiuso il conto non è possibile più iscriversi, ma dopo due settimane che aspetta invano che facciano le loro verifiche mi sembra un pò eccessivo e credo che chiunque si sarebbe stufato quindi preferisco che gli venga chiuso il conto e come ho indicato nella mail voglio che le diano l'importo che era presente sul conto tramite bonifico a iban che ho indicato nella richiesta
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Se non si risolve probabilmente c'è dietro qualche problema.
Sospetti di bonus abusing o altro di solito non vengono neanche comunicati, bloccano e basta.

Ma aveva depositato? Io ho capito che il tutto era stato sospeso per il bonus senza deposito. Ad ogni tua risposta ci sono delle sorprese.

Che anche questa cosa scusa, puzza tantissimo: prima te e poi tua madre che avete problemi col casinò. Non può essere un caso, non credo al caso, c'è sempre un motivo.
E tua madre usa la vpn? Il problema potrebbe essere quello, bonus abusing! Prima te e poi tua madre con la vpn...il blocco è quasi scontato!
In questo caso non c'è una risoluzione.

Abbiamo comunque segnalato ancora, ma è l'ultima volta, se non si risolve chiudo il post, non siamo di aiuto alla risoluzione di problemi non risolvibili.
Var202
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 apr 2021, 19:52

LucaAdmin ha scritto: 21 mag 2021, 09:17 Se non si risolve probabilmente c'è dietro qualche problema.
Sospetti di bonus abusing o altro di solito non vengono neanche comunicati, bloccano e basta.

Ma aveva depositato? Io ho capito che il tutto era stato sospeso per il bonus senza deposito. Ad ogni tua risposta ci sono delle sorprese.

Che anche questa cosa scusa, puzza tantissimo: prima te e poi tua madre che avete problemi col casinò. Non può essere un caso, non credo al caso, c'è sempre un motivo.
E tua madre usa la vpn? Il problema potrebbe essere quello, bonus abusing! Prima te e poi tua madre con la vpn...il blocco è quasi scontato!
In questo caso non c'è una risoluzione.

Abbiamo comunque segnalato ancora, ma è l'ultima volta, se non si risolve chiudo il post, non siamo di aiuto alla risoluzione di problemi non risolvibili.
Allora rispiego: A me avevano bloccato il conto Snai perché secondo loro avevo più conti attivi a mio nome che poi a seguito di vari controlli hanno visto che ero leale nei loro confronti e che non avevo altri conti e si scusarono per l’errore e mi riattivarono il tutto, al tal che io frustrato da come ero stato trattato chiusi il conto e tutto fini li, ora dopo diverse settimane mia mamma se ne è aperto uno con Snai e alla fine mi stanno facendo capire che gli hanno sospeso il conto perché sospettano che anche lei abbia più conti gioco a suo nome quando in realtà questo è stato il primo della sua vita e ho solo chiesto per arrivare ad una rapida conclusione alla chiusura del conto. (NON SONO STATI FATTI VERSAMENTI)
Ora mi metto nei tuoi panni e capisco la tua frustrazione, se non vorrai più seguirmi nel mio caso non è un problema figurati, sei stato d’aiuto lo stesso, vi ringrazio ugualmente.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ma figurati non sono frustrato, mi dispiace per voi che non riuscite a risolvere il problema.
Ma fidati che il problema ruota attorno al "bonus abusing". è chiaro a me leggendo quello che scrivi, suppongo lo sia anche per Snai.

Comunque l'importante è che non avete depositato e quindi soldi non li perdete.
Bloccato