Soldi bloccati in una slot su Sisal
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per avere un consiglio o un supporto da chi ne capisce sicuramente più di me. Purtroppo dall'8 maggio ho dei soldi bloccati su una slot di Sisal. A nulla è servito rientrare sul gioco: la sessione non viene riconosciuta e i miei soldi sono spariti. Ovviamente ho provveduto a segnalare ( lo faccio quasi ogni giorno) il problema all'assistenza clienti, ma mi viene sempre detto di attendere, non mi viene data una tempistica e ormai sono passati quasi 20 giorni. Cos'altro posso fare per risolvere questo problema? Non mi era mai accaduto prima. Ringrazio chiunque mi possa rispondere o aiutare
Ciao, benvenuto nel forum.
In che senso i soldi sono spariti? Avevi depositato e ti hanno bloccato il conto cancellandoti il saldo?
Oppure un gioco si era bloccato e non ti tornano i soldi nel conto? Puoi spiegare meglio?
In che senso i soldi sono spariti? Avevi depositato e ti hanno bloccato il conto cancellandoti il saldo?
Oppure un gioco si era bloccato e non ti tornano i soldi nel conto? Puoi spiegare meglio?
Spiego nel dettaglio cos'è accaduto. Quel giorno apro una slot ("Gunspinner" per la precisione) e inizio a giocare, becco i free spin e la slot si blocca nel bel mezzo del gioco bonus senza ovviamente riaccreditarmi i soldi, e se provavo a rientrare sulla slot mi dava errore. Dopo circa un paio d'ore i soldi mi ritornano sul conto, provo a riaprire la slot che sembra essere tornata a funzionare e mi riconosce anche la sessione precedente ripartendo dai free spin, quindi li concludo ed esco dal gioco cliccando sul tasto "esci" per concludere la sessione di gioco senza avere nessun problema. Invece una volta chiusa la slot, i miei soldi sono rimasti praticamente congelati nel gioco: non mi sono tornati sul conto (nè i miei soldi, nè la vincita) e dopo 20 giorni l'assistenza clienti continua a dirmi di attendere. Ho provato a riaprire la slot mille volte ma non riconosce la sessione vecchia. Anche sulla movimentazione del conto i soldi che ho portato sulla slot risultano accreditati nel gioco, ma non restituiti: è come se fosse rimasta la giocata aperta e mai chiusa, nonostante io abbia chiuso perfettamente la sessione. Ormai credo di averli persi questi soldi.
Ultima modifica di Dialsawer il 27 mag 2021, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Posso chiederti l'ordine di grandezza dei soldi? Qualche decina di euro? Centinaia o migliaia?
Il problema degli operatori è che non riescono a vedere i blocchi perchè ci sono centinaia di migliaia di giocate contemporanee, infatti spesso riceviamo segnalazioni di problemi simili al tuo. O meglio, li vedono ma la maggior parte delle volte si risolvono in automatico.
Direi che è inutile aspettare e se vuoi proviamo a fare una segnalazione.
Se rispondi al post indicando mail e nome account (lo cancelleremo in fase di pubblicazione) proviamo a segnalare il tuo caso.
La slot è sempre "Gunspinner" giusto?
Il problema degli operatori è che non riescono a vedere i blocchi perchè ci sono centinaia di migliaia di giocate contemporanee, infatti spesso riceviamo segnalazioni di problemi simili al tuo. O meglio, li vedono ma la maggior parte delle volte si risolvono in automatico.
Direi che è inutile aspettare e se vuoi proviamo a fare una segnalazione.
Se rispondi al post indicando mail e nome account (lo cancelleremo in fase di pubblicazione) proviamo a segnalare il tuo caso.
La slot è sempre "Gunspinner" giusto?
Si tratta di circa 55 euro. So che gli operatori non possono fare nulla se non segnalare al dipartimento competente, ma 20 giorni di attesa per riaccreditare dei soldi sono davvero tanti, e chissà quanti altri giorni dovranno ancora passare.
Per la segnalazione la mail e il nome dell'account sono i seguenti:
xxxxx
xxxxx
La slot è sempre Gunspinner, se c'è bisogno del codice identificativo della sessione posso fornire anche quello. E ovviamente grazie
Per la segnalazione la mail e il nome dell'account sono i seguenti:
xxxxx
xxxxx
La slot è sempre Gunspinner, se c'è bisogno del codice identificativo della sessione posso fornire anche quello. E ovviamente grazie
Ultima modifica di Dialsawer il 27 mag 2021, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Breve aggiornamento: poco fa ho ricevuto una mail da Sisal che mi comunica che il saldo della sessione di gioco su Gunspinner risulta regolarmente accreditato in data 8 maggio. Peccato che hanno controllato la sessione sbagliata, ossia la prima sessione in cui mi si era bloccata la slot durante i free spins, e i soldi mi erano stati effettivamente accreditati sul conto dopo circa 1 ora o 2. La sessione incriminata è quella successiva (quando sono rientrato per concludere i free spin) che risulta aperta e mai chiusa, dimostrabile dal codice identificativo e dai movimenti nel mio conto dove non esiste la chiusura della posta relativa a questa seconda sessione. Credo mi stiano prendendo in giro a questo punto, non so più che fare.
Sì ho comunicato il codice di sessione corretto, ma come sempre mi hanno detto che c'è una segnalazione aperta per quella sessione, che non ancora ricevono risposta dall'ufficio competente e che procedono con un sollecito. Avranno fatto 20 solleciti finora dopo tutte le volte che li ho contattati. A questo punto alzo le mani, credo che l'unica cosa da fare sia aspettare i comodi di questo fantomatico ufficio competente.
Eccoci,
finalmente abbiamo ricevuto una risposta, il fornitore ha finalmente preso in carico la situazione e stanno procedendo a ridarti l'importo.
Il problema del tuo caso è che è il fornitore (provider) che deve sbloccare e non l'operatore, e come diciamo sempre ci vuole pazienza.
Facci sapere appena il problema si è risolto, dai che ci riusciamo!
finalmente abbiamo ricevuto una risposta, il fornitore ha finalmente preso in carico la situazione e stanno procedendo a ridarti l'importo.
Il problema del tuo caso è che è il fornitore (provider) che deve sbloccare e non l'operatore, e come diciamo sempre ci vuole pazienza.
Facci sapere appena il problema si è risolto, dai che ci riusciamo!
Intanto grazie ancora per l'aiuto che mi state dando! Ieri ho ricevuto l'importo con cui ero entrato sulla slot sotto forma di bonus. La vincita ancora no, ma porterò pazienza. Se arriverà anche la vincita, vi aggiornerò senz'altro
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dialsawer tienici aggiornati, per noi il feedback di voi giocatori sull'utilità del nostro lavoro è fondamentale
Esatto, l'assistenza mi ha rimborsato (in bonus, nemmeno prelevabile) la somma con cui ero entrato nel gioco. Manca ancora la vincita ottenuta dai free spins, circa 30 euro, adesso non ricordo la somma precisa perchè è passato più di un mese e mezzo e la posta finale non è mai comparsa tra i miei movimenti sul conto.
Ultima modifica di Dialsawer il 24 giu 2021, 10:31, modificato 1 volta in totale.