STARCASINÒ problema prelievo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 28 mag 2021, 17:45
Ieri ho fatto la proma vincita importante su starcasino, avevo gia depositato e prelevato piu volte senza problemi, questa volta però mi chiedono screen di paypal per validare il conto.....e in chat mi dicono che i prelievi non possono essere sbloccati finche non validano la documentazione? È una cosa normale o devo preoccuparmi? Hanno l obbligo di rispettare le tempistiche per i prelievi?
Grazie anticipatamente a chi risponderà
Grazie anticipatamente a chi risponderà
Buongiorno anche a te,
non vogliamo essere antipatici ma un saluto a inizio post lo gradiremmo
Alcune domande per capire meglio il caso:
- La vincita a quanto ammonta? Prelievi di importi grandi sono spesso soggetti a ulteriori controlli.
- Credo la risposta sia scontata, ci sono di mezzo bonus e playthrough da completare? Intestazione paypal e nome conto coincidono?
Un problema potrebbe essere che per importi troppo elevati la transazione non può essere conclusa e va spezzettata.
Da come hai raccontato siamo in un regime di normalità.
Possiamo aiutarti segnalando il tuo caso, ma prima di farlo è corretto che invii la documentazione richiesta. Se la cosa rimane bloccata per diverso tempo e non riesci a risolverla saremo felici di aiutarti facendo una segnalazione.
Direi quindi di aspettare ancora qualche giorno.
non vogliamo essere antipatici ma un saluto a inizio post lo gradiremmo
Alcune domande per capire meglio il caso:
- La vincita a quanto ammonta? Prelievi di importi grandi sono spesso soggetti a ulteriori controlli.
- Credo la risposta sia scontata, ci sono di mezzo bonus e playthrough da completare? Intestazione paypal e nome conto coincidono?
Un problema potrebbe essere che per importi troppo elevati la transazione non può essere conclusa e va spezzettata.
Da come hai raccontato siamo in un regime di normalità.
Possiamo aiutarti segnalando il tuo caso, ma prima di farlo è corretto che invii la documentazione richiesta. Se la cosa rimane bloccata per diverso tempo e non riesci a risolverla saremo felici di aiutarti facendo una segnalazione.
Direi quindi di aspettare ancora qualche giorno.