[RISOLTO] - deposito con carta del figlio eventuali problemi - prelievo da 90k
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Ovviamente io non ho problemi a mandare l'estratto conto della carta di mio figlio,ma prima chiedo un consiglio per non avere problemi riguardo questo prelievo,data la cifra molto importante.
Cosa devo fare per dimostrare la mia estraneita ad eventuali loro contestazioni.
Grazie ancora
Cosa devo fare per dimostrare la mia estraneita ad eventuali loro contestazioni.
Grazie ancora
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Buongiorno a tutti,
leggendo il forum ho visto che se si deposita con una carta intestata ,anche ad un parente stretto si hanno problemi in fase di prelievo.
Situazione in cui ad oggi mi sono imbattuto anche io,forse.
Dopo aver aperto e convalidato il conto faccio alcuni depositi in diverse date con postepay di mio figlio,che ovviamente mi aveva autorizzato e ne era al corrente.
Vinco una cifra molto importante 90000 euro.
Incredulo vado a prelevare inserendo il mio Iban.
Starcasino mi richiede estratto conto dell'iban e copie fronte retro della postepay.
Dopo aver inviato il tutto mi richiede estratto conto della prepagata.
Invio anche questa con autorizzazione firmata e copia di documenti d'identità di mio figlio.
Ad oggi dopo 8 giorni il prelievo risulta ancora sospeso.
Cosa dovrei fare?
Io leggendo il contratto non ho trovato postille particolari sull'argomento,anzi nell'articolo 5 del contratto punto 2 cito
Quindi io a livello contrattuale dove posso trovare le norme vigenti.
E molto generica la questione o sbaglio.
Detto questo spero di ricevere presto il mio prelievo,ma se dovessi avere problemi, basterà produrre documentazione che escluda condotta illecita ,o sbaglio.
A me sembra assurdo che possano trattenere così tante somme a così tante persone per una normativa che sul contratto non e comprensibile e dettagliata.
Chiedo vostre opinioni a riguardo,
Grazie mille
leggendo il forum ho visto che se si deposita con una carta intestata ,anche ad un parente stretto si hanno problemi in fase di prelievo.
Situazione in cui ad oggi mi sono imbattuto anche io,forse.
Dopo aver aperto e convalidato il conto faccio alcuni depositi in diverse date con postepay di mio figlio,che ovviamente mi aveva autorizzato e ne era al corrente.
Vinco una cifra molto importante 90000 euro.
Incredulo vado a prelevare inserendo il mio Iban.
Starcasino mi richiede estratto conto dell'iban e copie fronte retro della postepay.
Dopo aver inviato il tutto mi richiede estratto conto della prepagata.
Invio anche questa con autorizzazione firmata e copia di documenti d'identità di mio figlio.
Ad oggi dopo 8 giorni il prelievo risulta ancora sospeso.
Cosa dovrei fare?
Io leggendo il contratto non ho trovato postille particolari sull'argomento,anzi nell'articolo 5 del contratto punto 2 cito
Andando a leggere la lettera H delle premesse non parla assolutamente di depositi."il cliente puo effettuare l'accredito di somme sul proprio conto di gioco mediante l'utilizzo di idonei strumenti di pagamento conformi alla normativa vigente,ovvero mediante CARTE DI RICARICA PREPAGATE accedendo all'apposita sezione di siti indicati alla lettera H delle premesse. L'utilizzo di CARTE PREPAGATE e consentito esclusivamente al cliente che abbia già inviato il proprio documento di identità.Le modalità di accredito sono pubblicate dal concessionario sui siti stessi."
Quindi io a livello contrattuale dove posso trovare le norme vigenti.
E molto generica la questione o sbaglio.
Detto questo spero di ricevere presto il mio prelievo,ma se dovessi avere problemi, basterà produrre documentazione che escluda condotta illecita ,o sbaglio.
A me sembra assurdo che possano trattenere così tante somme a così tante persone per una normativa che sul contratto non e comprensibile e dettagliata.
Chiedo vostre opinioni a riguardo,
Grazie mille
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Ciao Sergio1951,
ho unito i tuoi messaggi in un solo argomento.
Per quello che ci racconti, non ci sono infrazioni da parte tua, di solito una situazione in cui viene usato un sistema di pagamento intestato a terzi si risolve con qualche controllo extra sui documenti di identità degli interessati.
Unica "complicazione" in questo caso è che l'importo del prelievo è molto alto, per cui i controlli potrebbero diventare molto approfonditi, anche troppo.
Potresti darci il tuo username e la tua email di Starcasinò così richiediamo un controllo al nostro referente?
ho unito i tuoi messaggi in un solo argomento.
Per quello che ci racconti, non ci sono infrazioni da parte tua, di solito una situazione in cui viene usato un sistema di pagamento intestato a terzi si risolve con qualche controllo extra sui documenti di identità degli interessati.
Unica "complicazione" in questo caso è che l'importo del prelievo è molto alto, per cui i controlli potrebbero diventare molto approfonditi, anche troppo.
Potresti darci il tuo username e la tua email di Starcasinò così richiediamo un controllo al nostro referente?
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Buongiorno casino2k, grazie della gentile risposta.
Username : ***
Email : ***
Tutti i documenti che ho inviato sono stati verificati .
Tramite ,devo dire ottimi e gentili,operatori di Starcasino ho dato la mia disponibilità a produrre ed inviare tutta l'eventuale documentazione richiesta per concludere l'operazione di prelievo in trasparenza e sicurezza per entrambi.
Vi ringrazio fin d'ora per l'eventuale supporto
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Tutti i documenti che ho inviato sono stati verificati .
Tramite ,devo dire ottimi e gentili,operatori di Starcasino ho dato la mia disponibilità a produrre ed inviare tutta l'eventuale documentazione richiesta per concludere l'operazione di prelievo in trasparenza e sicurezza per entrambi.
Vi ringrazio fin d'ora per l'eventuale supporto
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Buongiorno,
volevo aggiornare la situazione dopo l'ultimo confronto avuto in chatlive di Starcasino questa mattina.
Nonostante sulla pagina i miei documenti ci sia la spunta verde con la dicitura conto validato,
l'operatore mi dice che i documenti che ho inviato,l'estratto conto della carta di mio figlio,e stato respinto in quanto non a me intestato,ma nessuna mail mi e stata inviata.
Ho chiesto quindi delucidazioni a riguardo per poter risolvere la situazione e avere il pagamento.
Mi e stato detto di aprirmi un postepay a mio nome ,depositare con questo, annullare il prelievo ,giocare ed eventualmente richiedere nuovamente il prelievo.
Ma secondo voi e normale? Ad oggi sono passati 10 giorni dalla mia richiesta.
A me sembra una scusa per riniziare tutto da capo.
Chiedo a questo punto il vostro aiuto e consiglio sul da farsi.
Grazie mille.
volevo aggiornare la situazione dopo l'ultimo confronto avuto in chatlive di Starcasino questa mattina.
Nonostante sulla pagina i miei documenti ci sia la spunta verde con la dicitura conto validato,
l'operatore mi dice che i documenti che ho inviato,l'estratto conto della carta di mio figlio,e stato respinto in quanto non a me intestato,ma nessuna mail mi e stata inviata.
Ho chiesto quindi delucidazioni a riguardo per poter risolvere la situazione e avere il pagamento.
Mi e stato detto di aprirmi un postepay a mio nome ,depositare con questo, annullare il prelievo ,giocare ed eventualmente richiedere nuovamente il prelievo.
Ma secondo voi e normale? Ad oggi sono passati 10 giorni dalla mia richiesta.
A me sembra una scusa per riniziare tutto da capo.
Chiedo a questo punto il vostro aiuto e consiglio sul da farsi.
Grazie mille.
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No assolutamente non fare quello che ti è stato detto perchè aprire una postepay, versare, annullare il prelievo e richiedere un nuovo prelievo risulta molto più sospetto di quello che hai fatto finora.
Semplicemente aspetta ancora qualche giorno e comunica solo ed esclusivamente via email perchè la live chat è spesso molto meno professionale del supporto classico via mail.
Tienici aggiornati, noi abbiamo comunque mandato la segnalazione.
Semplicemente aspetta ancora qualche giorno e comunica solo ed esclusivamente via email perchè la live chat è spesso molto meno professionale del supporto classico via mail.
Tienici aggiornati, noi abbiamo comunque mandato la segnalazione.
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Grazie mille, anche io mi sono stupito delle indicazioni avute.
Quindi inviero una nuova mail all'assistenza chiedendo nuovamente lo stato del mio prelievo.
A questo punto, che francamente si dovesse risolvere il tutto in tempi brevi non mi interessa,ma avrei diritto anche alla penale prevista dalla carta dei servizi o sbaglio?
Avendo superato i 7 giorni dalla richiesta mi spetta l'1% dell'importo ,che sono 900 euro al giorno,mica pochi.
Vi ringrazio della segnalazione.
Teniamoci aggiornati.
Quindi inviero una nuova mail all'assistenza chiedendo nuovamente lo stato del mio prelievo.
A questo punto, che francamente si dovesse risolvere il tutto in tempi brevi non mi interessa,ma avrei diritto anche alla penale prevista dalla carta dei servizi o sbaglio?
Avendo superato i 7 giorni dalla richiesta mi spetta l'1% dell'importo ,che sono 900 euro al giorno,mica pochi.
Vi ringrazio della segnalazione.
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Ottima osservazione, la versione della carta dei servizi è disponibile sul sito ADM a questo LINK.
A pagina 20 si legge:
A pagina 20 si legge:
In questo caso ti spetta un indennizzo. Allegato al documento c'è anche un modulo di inoltro reclamo, potrebbe essere un buon punto di partenza qualora la situazione non dovesse sbloccarsi a breve. Ma non credo ci saranno problemi ad evadere il pagamento.INDICATORE: accredito delle somme giacenti sul conto di gioco (in base a preventiva acquisizione del documento d’identità)
IMPEGNO: Entro e non oltre sette giorni dalla corretta richiesta di prelievo da parte del giocatore
RESPONSABILITÀ: Concessionario
PENALITÀ/SANZIONI: Economica. Somme da versare al giocatore: 1% delle somme richieste per ogni giorno oltre il 7° dalla richiesta di prelievo fino ad un massimo di 15 giorni.
I concessionari hanno accettato gli impegni sopra elencati al momento della stipula della concessione.
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Lo spero anche io ,
il bello del gioco e arrabbiarsi quando si perde e gioire quando si vince.
Se ti devi arrabbiare anche quando vinci ,beh allora passa la voglia.
Ovviamente se a breve Starcasino,che comunque reputo professionale e serio,non evade il pagamento mi muovero in quella direzione.
Ma sarebbe molto triste dover ricorrere a reclami e burocrazia quando per una volta riesci a vincere.
il bello del gioco e arrabbiarsi quando si perde e gioire quando si vince.
Se ti devi arrabbiare anche quando vinci ,beh allora passa la voglia.
Ovviamente se a breve Starcasino,che comunque reputo professionale e serio,non evade il pagamento mi muovero in quella direzione.
Ma sarebbe molto triste dover ricorrere a reclami e burocrazia quando per una volta riesci a vincere.
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Ciao Sergio, ci hanno comunicato in via confidenziale che si tratta di un controllo del dipartimento antiriciclaggio come avevamo già immaginato, per via dell'utilizzo di un sistema di versamento non tuo.
Semplicemente invia la documentazione richiesta e attendi, evita di fare manovre strane con aggiunta o rimozione di nuove carte o nuovi conti correnti e con un po' di pazienza tutto si risolverà
Semplicemente invia la documentazione richiesta e attendi, evita di fare manovre strane con aggiunta o rimozione di nuove carte o nuovi conti correnti e con un po' di pazienza tutto si risolverà
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Buonasera casino2k
Grazie mille.
Allora Sono tranquillo,devo avere solo un po di pazienza e aspettare la fine del controllo e ricevero il mio prelievo finalmente.
Secondo voi essendo passati gia 11 giorni quanto impiegheranno ancora per terminate le verifiche
Grazie mille di tutto!
Grazie mille.
Allora Sono tranquillo,devo avere solo un po di pazienza e aspettare la fine del controllo e ricevero il mio prelievo finalmente.
Secondo voi essendo passati gia 11 giorni quanto impiegheranno ancora per terminate le verifiche
Grazie mille di tutto!
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Buongiorno Sergio,
purtroppo non ne abbiamo idea, 90.000€ sono una bella cifra e si prenderanno tutto il tempo necessario a essere più che sicuri che sia tutto in regola con le leggi antiriciclaggio.
purtroppo non ne abbiamo idea, 90.000€ sono una bella cifra e si prenderanno tutto il tempo necessario a essere più che sicuri che sia tutto in regola con le leggi antiriciclaggio.
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Buongiorno casino2k,
aggiorno la situazione dopo mail ricevuta dall'assistenza Starcasino (che cito di seguito,se questo puo essere un problema annulli il messaggio).
io ho fatto come mi hanno scritto loro seguendo le indicazioni .
Grazie mille
aggiorno la situazione dopo mail ricevuta dall'assistenza Starcasino (che cito di seguito,se questo puo essere un problema annulli il messaggio).
Che ne pensate a riguardo,si concludera la transazione di prelievo?Comunicazione da StarCasinó
Gentile Sergio,
La contattiamo dal Servizio Clienti StarCasinó.
La informiamo che al fine di prelevare con successo, la richiesta di prelievo in sospeso da Euro 90.000 dovra' essere annullata recandosi alla sezione RICARICA sul suo conto gioco e dovrá essere effettuata tramite la seguente modalitá:
- Euro 216,00 utilizzando la carta Visa ** intestata a terze parti.
Successivamente potra' effettuare un nuovo prelievo attraverso il suo conto bancario IBAN **.
Le ricordiamo che, come da contratto di gioco e normativa vigente e` tassativamente vietato l'utilizzo di metodi di pagamento intestati a terzi come l'uso del conto gioco e` strettamente personale, e l'infrazione di queste regole potra` portare a provvedimenti.
Non esiti a ricontattarci per qualsiasi difficolta' o chiarimento.
La ringraziamo per averci contattato e le auguro un buon proseguimento di giornata.
Distinti Saluti,
Luca
Servizio Clienti StarCasino
io ho fatto come mi hanno scritto loro seguendo le indicazioni .
Grazie mille
Ciao Sergio,
(non sono il Luca di Starcasino eh),
si come ti hanno spiegato ti fanno fare una prima transazione con una carta in modo che siano sicuri al 100% dell'intestazione conto e metodo di prelievo.
Sono procedure del team dell'antiriciclaggio, quindi tutto nella normalità.
Sono fiducioso che tutto andrà bene se hai fatto come ti hanno detto
(non sono il Luca di Starcasino eh),
si come ti hanno spiegato ti fanno fare una prima transazione con una carta in modo che siano sicuri al 100% dell'intestazione conto e metodo di prelievo.
Sono procedure del team dell'antiriciclaggio, quindi tutto nella normalità.
Sono fiducioso che tutto andrà bene se hai fatto come ti hanno detto
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- Iscritto il: 13 giu 2021, 18:39
Buonasera LucaAdmin,
Grazie del sostegno.
Mi e arrivata l'approvazione del prelievo da 216 euro.
Spero che a breve arrivi anche l'altra,quella a cui tengo di piu.
Vi aggiorno .
Grazie ancora
Grazie del sostegno.
Mi e arrivata l'approvazione del prelievo da 216 euro.
Spero che a breve arrivi anche l'altra,quella a cui tengo di piu.
Vi aggiorno .
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Ciao Sergio1951,
vedrai che tutto finirà bene, ci vuole pazienza perchè, seppur in buona fede, utilizzando un sistema di pagamento intestato a un terzo si è commessa una piccola infrazione.
Come però ci hanno assicurato, seguendo le loro richieste anche il prelievo da 90.000 verrà processato senza problemi. E quando arriverà ci dovrai offrire da bere!
vedrai che tutto finirà bene, ci vuole pazienza perchè, seppur in buona fede, utilizzando un sistema di pagamento intestato a un terzo si è commessa una piccola infrazione.
Come però ci hanno assicurato, seguendo le loro richieste anche il prelievo da 90.000 verrà processato senza problemi. E quando arriverà ci dovrai offrire da bere!
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- Iscritto il: 13 giu 2021, 18:39
Buongiorno,
il bonifico e arrivato oggi!!!
Vi ringrazio del vostro supporto.
Siete preziosi per ogni giocatore.
Fatemi sapere come posso sostenere questo forum.
A presto grazie mille!!!!
il bonifico e arrivato oggi!!!
Vi ringrazio del vostro supporto.
Siete preziosi per ogni giocatore.
Fatemi sapere come posso sostenere questo forum.
A presto grazie mille!!!!
- casino2k.com
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Buongiorno Sergio,
sono davvero orgoglioso che Casino2K sia riuscito a permetterti di risolvere il tuo problema, un prelievo da 90.000€ non è uno scherzo e, se ti fossi fatto prendere dalla fretta e dal panico, avresti rischiato seriamente di perderli.
Ti invio un messaggio privato
Ora mi raccomando goditi le vincite!
Chiudo e segnalo il problema come RISOLTO
sono davvero orgoglioso che Casino2K sia riuscito a permetterti di risolvere il tuo problema, un prelievo da 90.000€ non è uno scherzo e, se ti fossi fatto prendere dalla fretta e dal panico, avresti rischiato seriamente di perderli.
Ti invio un messaggio privato
Ora mi raccomando goditi le vincite!
Chiudo e segnalo il problema come RISOLTO