Betwin360 saldo (e vincita) spariti dopo mano blackjack andata in errore

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
cheva19
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 giu 2021, 18:17

Ciao a tutti sono qui a raccontarvi la mia storia che ha dell'incredibile, spero di essere il più chiaro possibile e non farmi prendere dall'agitazione.
Martedì sera faccio una sessione di blackjack, mi ritrovo ad un certo punto con sul tavolo un saldo di 400 euro. Punto 200 euro sulla successiva mano, mi escono due 8, il banco invece ha un 7.
Decido di splittare e quindi metto in gioco anche i rimanenti 200 euro. A questo punto mi compare un messaggio di errore in cui si invita a portare altro denaro sul tavolo per poi ritornare a giocare la mano in corso. Provo decine di volte a fare questa operazione ma nulla, non riesco a portare altro denaro e quindi la mano rimane bloccata.
Faccio passare la notte e la mattina seguente contatto via chat un operatore il quale interviene e mi dice di aver sbloccato il tutto. In effetti riprovando riesco a concludere la mia giocata (18 da una parte e 18 dall'altra) solo che quando è il turno del banco compare nuovamente un altro messaggio di errore chiuso il quale magicamente il saldo di 400 euro svanisce nel nulla e non vedo neanche il risultato del banco. Vado a verificare la cronologia delle giocate e scopro che la mano è stata da me interamente vinta perché il banco aveva 17.
Faccio screenshot della cronologia dove si evince l'ID delle due giocate (sono due perché c'è sia l'ID della giocata originaria e sia quello dello split) e mando il tutto per email al supporto del sito dove spiego la problematica. Non ricevo alcuna risposta (lo stesso ad oggi) e quindi contatto due operatori via chat i quali molto sbrigativamente mi dicono che loro dall'estratto conto non rilevano alcuna irregolarità e quindi non ho nulla da reclamare. Purtroppo per me, però, invece di vedere il mio saldo balzare da 400 a 800 euro, l'ho visto azzerarsi. Non so davvero più cosa fare, so che questo sito non è tra i vostri consigliati ma spero vivamente che possiate darmi supporto. Non riesco a capire come sia possibile che non facciano tutte le verifiche del caso invece di liquidarmi in pochi secondi sostenendo che dai loro controlli non risulta nulla di anomalo.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 929
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Cheva, che brutta storia, una cosa così non credo di averla mai vista e sentita.

Purtroppo come hai detto l'operatore non è tra i consigliati di casino2k.

Stiamo ragionando su come poterti aiutare, al momento ti consiglio:

1) raggruppa tutti gli screenshot e documenti possibili a dimostrazione di quello che dici, mi sembra di aver capito che li hai
2) valuta un'azione legale se non riusciamo ad aiutarti
3) porta pazienza
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 929
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Cheva abbiamo un attimo studiato la situazione.

Se hai l'id session come dici di avere, e il risultato dev'essere quello che dice la session, è facilmente verificabile da parte dell'operatore. Chi deve farlo? L'operatore con il fornitore cioè il provider del gioco. Nel senso, l'operatore riceve i risultati dal fornitore di gioco, quindi con l'id session può verificare, molto facilmente con due click.

Chi deve muoversi è l'operatore Betwin360, relazionarsi con il fornitore di gioco e farti riavere i soldi se effettivamente l'id session è andata come dici tu.

Operatori che si comportano così, da casino2k non passano, sono 10 anni che sudiamo per moralizzare e filtrare questo mercato da questa gente e combattere questi comportamenti, per questo insistiamo di partire sempre dalla lista che vi diamo per non aver problemi
https://www.casino2k.com/elenco-casino

Non so dove hai trovato questo operatore, probabilmente da un sito truffa come ce ne sono migliaia in giro!

Insisti e pretendi la verifica, in caso muoviti con avvocato, noi purtroppo non possiamo aiutarti.

Tienici comunque aggiornati per capire l'evoluzione del tuo caso, ma devi essere sicuro di quello che dici, altrimenti perdi solo tempo.
cheva19
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 giu 2021, 18:17

Ciao e grazie infinite per il vostro pronto supporto. Posso chiedervi se è possibile contattarvi in privato? Non sono per niente esperto in questo tipo di cose e prima di muovermi vorrei farvi visionare quello che ho.
Grazie!
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 929
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Si manda pure un messaggio privato, a sinistra clicca sulla nuvola di "contatta" e seleziona l'icona a sinistra "messaggio privato"
cheva19
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 giu 2021, 18:17

Ciao a tutti, allego gli screen in cui si evince che le due giocate (quella iniziale e il successivo split) sono vincenti. Come potete vedere gli orari di inizio giocata e fine giocata non sono vicini proprio perché ci sono stati dei problemi durante la mano e il tutto si è chiuso la mattina con il saldo in quel momento sul tavolo e la relativa vincita letteralmente spariti.
È assurdo che l'operatore Betwin360 non proceda a una verifica per confermare la veridicità di quanto dico. Provo nuovamente a farne richiesta direttamente sul sito e vi tengo aggiornati. Al momento, ma credo sia anche superfluo sottolinearlo, è un operatore assolutamente da evitare.
Screenshot_20210623_093938_com.kiwibrowser.browser.jpg
Screenshot_20210623_093938_com.kiwibrowser.browser.jpg (299.59 KiB) Visto 742 volte
Screenshot_20210623_094804_com.kiwibrowser.browser.jpg
Screenshot_20210623_094804_com.kiwibrowser.browser.jpg (402.19 KiB) Visto 742 volte
Screenshot_20210623_094750_com.kiwibrowser.browser.jpg
Screenshot_20210623_094750_com.kiwibrowser.browser.jpg (401.4 KiB) Visto 742 volte
cheva19
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 giu 2021, 18:17

C'è anche questo, non entrava per spazio esaurito.
Screenshot_20210623_093947_com.kiwibrowser.browser.jpg
Screenshot_20210623_093947_com.kiwibrowser.browser.jpg (301.31 KiB) Visto 742 volte
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 929
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Si Cheva, l'operatore DEVE procedere con le verifiche, è questione di 1 minuto.
Speriamo questo post serva a qualcosa
cheva19
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 giu 2021, 18:17

Nel frattempo mi hanno accreditato un bonus di 47 euro ma continuano ad ignorare le mie richieste di verifica. Speriamo si ravvedano presto anche perché, credo, convenga anche a loro sistemare questa situazione.
Rispondi