[RISOLTO] LeoVegas impossibile prelevare
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Buongiorno. Mi rivolgo a voi perché non so più che fare. Sto attualmente giocando su LeoVegas e come ogni volta ho problemi a prelevare. Non c'è verso, in nessun modo. Però per il deposito nessun problema (strano). Ho già mandato più di una email senza però nessuna risposta. Mi potete aiutare?
Ciao Luca. Allora ti spiego. Una settimana fa ho vinto 900 euro. Sono andato per prelevare e mi hanno chiesto documenti aggiuntivi per conferma. Li ho mandati e due giorni dopo li hanno approvati. (ovviamente essendo scemo ed un giocatore) quei soldi ormai si erano volatilizzati ![😅](//cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@latest/assets/svg/1f605.svg)
Oggi gioco di nuovo e vinco 1800 euro. Vado su preleva e mi continua ad uscire la scritta : Transazione non andata a buon fine ".
È tutto il giorno che ci provo ma niente. Assistenza clienti praticamente inesistente. Non hanno numeri, hanno solo una email, ma non ho ricevuto risposta. Sono andato a farmi un giro sulle recensione di LeoVegas e sono abbastanza preoccupanti. Quasi tutti hanno riscontrato il mio problema. Ah OVVIAMENTE PER IL DEPOSITO NESSUN TIPO DI PROBLEMA EH![🤔](//cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@latest/assets/svg/1f914.svg)
Ecco perché mi rivolgo a voi..
Riuscite a fare qualcosa? Ovviamente ho tutto screenshottato.. Sia i documenti che sono a norma, sia i 1800 nel conto, e sia la scritta "transazione non andata a buon fine".
Grazie per l'eventuale risposta.
Oggi gioco di nuovo e vinco 1800 euro. Vado su preleva e mi continua ad uscire la scritta : Transazione non andata a buon fine ".
È tutto il giorno che ci provo ma niente. Assistenza clienti praticamente inesistente. Non hanno numeri, hanno solo una email, ma non ho ricevuto risposta. Sono andato a farmi un giro sulle recensione di LeoVegas e sono abbastanza preoccupanti. Quasi tutti hanno riscontrato il mio problema. Ah OVVIAMENTE PER IL DEPOSITO NESSUN TIPO DI PROBLEMA EH
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Riuscite a fare qualcosa? Ovviamente ho tutto screenshottato.. Sia i documenti che sono a norma, sia i 1800 nel conto, e sia la scritta "transazione non andata a buon fine".
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ciao Manuel87 e benvenuto su Casino2K.
Potresti darci il tuo username e la tua email di Leovegas così richiediamo un controllo? Puoi inserirli qui, non verranno pubblicati.![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)
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Segnalazione inviata a LeoVegas, se ti contattano tienici aggiornati perfavore ![Thanks : Thanks :](./images/smilies/thanks.gif)
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Manuel87 ci hanno confermato di aver preso in carico la tua richiesta, appena puoi dacci conferma se è tutto risolto.
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Chiudo e segno come RISOLTO, ricordiamo agli utenti che se li aiutiamo a risolvere i problemi è buona cosa venire a farcelo sapere, altrimenti il nostro servizio perde di significato. ![Thanks : Thanks :](./images/smilies/thanks.gif)
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