Esperienza allucinante con William Hill prelievi difficoltosi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
MattiaPascal
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 giu 2021, 15:35

Ciao a tutti, premetto che dei fatti che vado a esporre possiedo tutta la documentazione e non faccio alcuna illazione ma lascio a tutti voi l'interpretazione dei fatti.
Tempo fa mi sono iscritto al casinò William Hill, esclusivamente per la roulette live con croupier.
Tutto procedeva bene...
In data 1/5/21 chiedo un prelievo di 5000 euro che mi viene accreditato regolarmente nel giro di tre giorni
In data 21/5/21 chiedo un secondo prelievo di 5000 euro che mi viene accreditato regolarmente nel giro di tre giorni.
In data 26/6/21 chiedo un terzo prelievo di 5000 euro che mi viene accreditato regolarmente nel giro di tre giorni.
In data 2/7/21 chiedo un quarto prelievo di 5000 euro che mi viene accreditato regolarmente nel giro di tre giorni.
In data 10/7/21 chiedo un quinto prelievo di 5000 euro che mi viene accreditato regolarmente nel giro di tre giorni.
Tutti questi pagamenti sono stati fatti con BONIFICO BANCARIO.
Il 23/7/21 chiedo un sesto prelievo di 5000 euro e qui cominciano i problemi...
Mi scrivono che hanno bisogno della schermata del mio conto corrente con tutte le mie coordinate bancarie.
Io gli dico, ma non le avete già? Mi avete già fatto cinque bonifici!
Loro: motivi di sicurezza.
Bene, invio il 1/8/21 mail con foto della pagina del mio conto con le coordinate, attendo, il bonifico non arriva...
Li ricontatto e mi dicono che la mail è arrivata senza allegati.
Ok, il 4/8/21 rimando mail con lo screenshot della pagina con le coordinate, per sicurezza sempre il 4/8/21 mando una seconda mail con le coordinate allegate fatto con il cattura immagini del PC.
Il bonifico non arriva...
Li ricontatto e mi dicono che le mie mail non sono mai arrivate! Ma guarda che caso strano!
Allora mi propongono di allegare direttamente in chat l'immagine, lo faccio, mi dicono che ora è tutto a posto.
FINALMENTE IL BONIFICO È ARRIVATO IL GIORNO 11/8/21, dopo 20 giorni di tentativi.
Ora la mia conclusione è che non trovo dignitoso stare a elemosinare per 20 giorni per avere quello che mi spetta, non si tratta così un cliente.
Risultato finale: addio William Hill, avete perso un cliente.
Per quanto riguarda tutti voi, ognuno tragga le sue conclusioni...
Saluti a tutti,
Mattia Pascal
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4501
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho spostato il tuo argomento nella sezione più corretta, dal momento che non hai un vero problema che possiamo aiutarti a risolvere, hai già fatto da solo. : Thumbup :
Rispondi