Invio documenti Casinò Fastbet conto sospeso
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao a tutti,
mi hanno sospeso il conto gioco al casino Fastbet perchè non ho ancora caricato i documenti. Mi era arrivata una mail con le istruzioni ma per sbaglio l'ho eliminata, ora non posso accedere per caricare nulla. Come faccio? A chi li invio per lo sblocco del conto?
mi hanno sospeso il conto gioco al casino Fastbet perchè non ho ancora caricato i documenti. Mi era arrivata una mail con le istruzioni ma per sbaglio l'ho eliminata, ora non posso accedere per caricare nulla. Come faccio? A chi li invio per lo sblocco del conto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Teo,
credo sia sufficiente inviare il documento via mail a [email protected] . Oppure apri la live chat di Fastbet che è accessibile anche senza fare il login (visto che il tuo conto è sospeso non puoi entrare a caricare i documenti).
credo sia sufficiente inviare il documento via mail a [email protected] . Oppure apri la live chat di Fastbet che è accessibile anche senza fare il login (visto che il tuo conto è sospeso non puoi entrare a caricare i documenti).
Grazie Casino2k, per scrupolo ho usato la chat con l'operatore che mi ha proprio detto di inviare i documenti a [email protected] e che ci vorrà poco per la verifica e lo sblocco del conto