[RISOLTO] Account sospeso LeoVegas con 40mila all’interno
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- Iscritto il: 30 set 2021, 12:55
Salve, premetto che non mi sono mai iscritto ad un forum quindi perdonatemi se sto sbagliando qualcosa.
Ho un account in sospeso su LeoVegas da circa un mese con un elevata cifra sul saldo prelevabile. Il problema è che siccome mi iscrissi con i documenti di mio padre nonostante lui fosse al consenso ed io oltretutto maggiorenne, il dipartimento finanziario di LeoVegas ha deciso di bloccare l’account dicendo che io abbia violato i termini del contratto.
Ora non capisco perché loro abbiano qualsiasi tipo di documento sia mio e di mio padre ma il conto risulta ancora bloccato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo
Ho un account in sospeso su LeoVegas da circa un mese con un elevata cifra sul saldo prelevabile. Il problema è che siccome mi iscrissi con i documenti di mio padre nonostante lui fosse al consenso ed io oltretutto maggiorenne, il dipartimento finanziario di LeoVegas ha deciso di bloccare l’account dicendo che io abbia violato i termini del contratto.
Ora non capisco perché loro abbiano qualsiasi tipo di documento sia mio e di mio padre ma il conto risulta ancora bloccato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo
- casino2k.com
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Ciao Felicedattoli, benvenuto su Casino2K.
Mi sembra di capire che hai già inviato sia i tuoi documenti che quelli di tuo padre.
Se è così, potresti rispondere qui con il tuo username e la tua email così apriamo una segnalazione?
Mi sembra di capire che hai già inviato sia i tuoi documenti che quelli di tuo padre.
Se è così, potresti rispondere qui con il tuo username e la tua email così apriamo una segnalazione?
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Grazie per avermi risposto,
Allora il nome è +++
e la mail +++
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Ultima modifica di casino2k.com il 02 ott 2021, 21:16, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
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Segnalazione inviata
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Buonasera, qualche novità?
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Buongiorno Felicedattoli,
noi non veniamo interpellati nè aggiornati riguardo alle relazioni tra il casinò e il giocatore.
In ogni caso provo a inviare un sollecito per cercare di smuovere la situazione. Tienici aggiornati.
noi non veniamo interpellati nè aggiornati riguardo alle relazioni tra il casinò e il giocatore.
In ogni caso provo a inviare un sollecito per cercare di smuovere la situazione. Tienici aggiornati.
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Sono stato ancora adesso contattato tramite mail da LeoVegas dopo un paio di mesi senza farsi sentire, ed hanno chiesto alcuni documenti per un ulteriore verifica. Spero quindi che sblocchino il conto al più presto
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Perfetto allora facci sapere come procede.
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Chiudo il topic molto vecchio e segno come risolto.