[RISOLTO] Account sospeso LeoVegas con 40mila all’interno

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Felicedattoli
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 set 2021, 12:55

Salve, premetto che non mi sono mai iscritto ad un forum quindi perdonatemi se sto sbagliando qualcosa.

Ho un account in sospeso su LeoVegas da circa un mese con un elevata cifra sul saldo prelevabile. Il problema è che siccome mi iscrissi con i documenti di mio padre nonostante lui fosse al consenso ed io oltretutto maggiorenne, il dipartimento finanziario di LeoVegas ha deciso di bloccare l’account dicendo che io abbia violato i termini del contratto.

Ora non capisco perché loro abbiano qualsiasi tipo di documento sia mio e di mio padre ma il conto risulta ancora bloccato.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Felicedattoli, benvenuto su Casino2K.

Mi sembra di capire che hai già inviato sia i tuoi documenti che quelli di tuo padre.

Se è così, potresti rispondere qui con il tuo username e la tua email così apriamo una segnalazione? : Thanks :
Felicedattoli
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 set 2021, 12:55

Grazie per avermi risposto,
Allora il nome è +++
e la mail +++
Ultima modifica di casino2k.com il 02 ott 2021, 21:16, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata : Thumbup :
Felicedattoli
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 set 2021, 12:55

Buonasera, qualche novità?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Felicedattoli,
noi non veniamo interpellati nè aggiornati riguardo alle relazioni tra il casinò e il giocatore.

In ogni caso provo a inviare un sollecito per cercare di smuovere la situazione. Tienici aggiornati. : Thumbup :
Felicedattoli
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 set 2021, 12:55

Sono stato ancora adesso contattato tramite mail da LeoVegas dopo un paio di mesi senza farsi sentire, ed hanno chiesto alcuni documenti per un ulteriore verifica. Spero quindi che sblocchino il conto al più presto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto allora facci sapere come procede. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiudo il topic molto vecchio e segno come risolto. : Thumbup :
Bloccato