[RISOLTO] Conto SNAI sospeso con 600 euro
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Buonasera a tutti . Martedì SNAI ha inviato una mail dicendomi che il conto risulta sospeso per violazione dell articolo 14 del contratto addirittura per 180 giorni
Inutile dirvi che io non ho violato alcunchè ,non gioco a poker,non faccio collusion sono il reale utilizzatore del conto tuttavia SNAI non permette di contattarli in quanto l accesso mi è inibito del tutto!!
Dal momento che sul conto ho 600 euro circa ,rischio che si tengano i soldi? Devo rivolgermi ad un legale?
Inutile dirvi che io non ho violato alcunchè ,non gioco a poker,non faccio collusion sono il reale utilizzatore del conto tuttavia SNAI non permette di contattarli in quanto l accesso mi è inibito del tutto!!
Dal momento che sul conto ho 600 euro circa ,rischio che si tengano i soldi? Devo rivolgermi ad un legale?
Ciao si ho usufruito del bonus 17 depositi per 17 euro per il bingo e il deposito da 30 euro per ottenere dei giri gratis alla slot.
Nel messaggio c è scritto che sono in corso verifiche per verificare se io gestisca piu conti.
Ho inoltrato cinque mail fino ad adesso ma nessuno si è degnato di rispondermi. Tieni presente che essendo il mio conto sospeso non posso accedere alla chat.
Inoltre per le stesse ragioni hanno bloccato anche il conto della mia compagna che ha sí usufruito delle stesse promozioni -che per inciso nei termini e condizioni(ho gli screen) non vietavano a membri congiunti di parteciparvi-ma dal suo terminale dato che è in quarantena lei e in maniera del tutto autonoma. Lei lavorava in un centro scommesse ben prima che io mi appassionassi ed è molto piu avanti di me ed è la sola utilizzatrice del suo conto (ragion per cui abbiamo due conti)
Inoltre non abbiamo lo stesso indirizzo di residenza.
Scusa ,aggiorno il post per dirti che questa cosa mi sta togliendo il sonno. In due abbiamo piu di mille euro sul conto in un momento come questo di estrema difficoltà. Snai non si degna di rispondere nè mette a disposizione un contact center,sono irreperibili e mi hanno bloccato tutto
Nel messaggio c è scritto che sono in corso verifiche per verificare se io gestisca piu conti.
Ho inoltrato cinque mail fino ad adesso ma nessuno si è degnato di rispondermi. Tieni presente che essendo il mio conto sospeso non posso accedere alla chat.
Inoltre per le stesse ragioni hanno bloccato anche il conto della mia compagna che ha sí usufruito delle stesse promozioni -che per inciso nei termini e condizioni(ho gli screen) non vietavano a membri congiunti di parteciparvi-ma dal suo terminale dato che è in quarantena lei e in maniera del tutto autonoma. Lei lavorava in un centro scommesse ben prima che io mi appassionassi ed è molto piu avanti di me ed è la sola utilizzatrice del suo conto (ragion per cui abbiamo due conti)
Inoltre non abbiamo lo stesso indirizzo di residenza.
Scusa ,aggiorno il post per dirti che questa cosa mi sta togliendo il sonno. In due abbiamo piu di mille euro sul conto in un momento come questo di estrema difficoltà. Snai non si degna di rispondere nè mette a disposizione un contact center,sono irreperibili e mi hanno bloccato tutto
Ultima modifica di Michele55 il 25 set 2021, 11:02, modificato 3 volte in totale.
Per caso avevate stesso indirizzo ip? Cioè collegandovi dalla stessa connessione internet è probabile che l'indirizzo ip era lo stesso (anche se avete residenze diverse).
Direi proviamo a mandare una segnalazione, se rispondi al post indicando mail e nome account (se hai anche num carta snai sarà più veloce). Poi cancelleremo tutto in fase di pubblicazione
Direi proviamo a mandare una segnalazione, se rispondi al post indicando mail e nome account (se hai anche num carta snai sarà più veloce). Poi cancelleremo tutto in fase di pubblicazione
Luca nell ultimo periodo lo escludo categoricamente. È possibile che in passato sia successo ma sinceramente proprio perche non c era nulla di cui temere non ci ho mai fatto caso
Ti allego i miei dati
User: xxxx
Nome : xxxx
Numero conto gioco : xxxx
Mail : xxxx
Cosa potrebbe succedere?
Nella mail è richiesto di fornire i documenti ai fini della chiusura del conto. Li ho inoltrati. Me lo chiuderanno inviandomi il saldo a disposizione?
Grazie mille nel frattempo
Ti allego i miei dati
User: xxxx
Nome : xxxx
Numero conto gioco : xxxx
Mail : xxxx
Cosa potrebbe succedere?
Nella mail è richiesto di fornire i documenti ai fini della chiusura del conto. Li ho inoltrati. Me lo chiuderanno inviandomi il saldo a disposizione?
Grazie mille nel frattempo
Ultima modifica di Michele55 il 27 set 2021, 10:07, modificato 2 volte in totale.
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Michele55 abbiamo mandato la segnalazione a Snai 3 giorni fa, ti chiediamo un attimo di pazienza.
Aggiornamento : snaicard mi ha risposto cosi:
Gentile Cliente,
in risposta alla sua richiesta le comunichiamo che il blocco della sua carta xxxxx ??? stato effettuato.
Rimaniamo a sua disposizione al numero 800.050.140 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09.00 alle ore 24.00.
Ma nulla ha detto circa i fondi presenti sul conto. Me li invieranno?
Gentile Cliente,
in risposta alla sua richiesta le comunichiamo che il blocco della sua carta xxxxx ??? stato effettuato.
Rimaniamo a sua disposizione al numero 800.050.140 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09.00 alle ore 24.00.
Ma nulla ha detto circa i fondi presenti sul conto. Me li invieranno?
Ultima modifica di casino2k.com il 06 ott 2021, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimossi dati sensibili
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