Conto bloccato su leovegas senza motivo
Bion pomeriggio ho un problema con leovegas ho fatto richiesta di un prelievo e mi hanno subito bloccato i documenti sono in regola e non mi hanno inviato nessuna mail che confermava il blocco ormai da 10 giorni chiedo una mano grazie
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Se ti hanno bloccato il conto, qualche loro sistema di sicurezza deve aver individuato un problema o un potenziale rischio.
1) hai versato e richiesto il prelievo con lo stesso metodo di pagamento? Intestato a te?
2) hai usato bonus per arrivare alle vincite?
3) a che giochi hai giocato?
Se riesci a rispondere a queste domande possiamo iniziare a fare un quadro preciso della situazione.
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Versato e richiesto prelievo con la stessa carta postpay a me intestata niente bonus soldi miei versati regolarmente e ho giocato a creasy time poker e monopoli ho un prelievo di 3250 e sul conto 100 euro
Ultima modifica di Myky70 il 05 ott 2021, 16:51, modificato 3 volte in totale.
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Immagino che il conto sia già verificato. Potresti inviarci il tuo username così richiediamo un controllo a Leovegas?
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Grazie mille, segnalazione inviata.
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Nel giro di qualche giorno potrebbero contattarti dal servizio clienti di Leovegas se lo riterranno opportuno, noi segnaliamo che c'è un'anomalia ma poi la gestione dei problemi è competenza esclusiva del servizio clienti del casinò.
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Abbiamo avuto la conferma che tutti i casi da noi segnalati verranno presi in carico, controlla la posta, anche la casella di spam.
Buongiorno ho richiesto tramite un loro operatore in chat il rimborso di tutto il mio conto gioco sono ancora bloccato e nessuna mail neanche nelle spam aiutatemi a recuperare il mio saldo del conto gioco grazie per la collaborazione buona giornata