Account in auto-esclusione pokerstars, vincita 12k
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Salve a tutti. Vi scrivo perché magari voi mi aiiterete a risolvere il mio problema con pokerstars. Mi sono registrato da poco e ho vinto una bella somma al blackjack live circa 12k . Alchè richiedendo il prelievo mi è rimasto in sospeso. Dopo 2 giorni vado per entrare e mi esce un pop-up dove dice che il mio account è in auto-esclusione per indagini di routine che dovrebbero risolversi in pochi minuti . Attendo il giorno seguente e niente mi arriva una mail dal team antifrode e mi dice che l’account è sospeso per indagini di cui non possono fornirmi informazioni mi chiedono una prova della residenza e come da loro richiesto allego una foto della mia busta paga mi rispondono che la copia è stata ricevuta e che devo attendere la fine dell’indagine. Con oggi sono 11 giorni che non ho più loro notizie e dove nella live chat mi viene detto quotidianamente di aspettare. Voi cosa mi consigliate di intraprendere una via legale?
Ciao Gio,
intraprendere una via legale è sempre una soluzione, ma secondo me dev'essere proprio l'ultima opzione.
Sicuro di non aver fatto casini con account nominativi etc etc? Te lo chiedo perchè spesso si fanno cose sbagliate e tutto viene bloccato.
Ci sono bonus di mezzo? Altri famigliari che giocano con stesso ip? Chiedo sempre per avere una visione il + completa possibile.
Una segnalazione possiamo mandarla comunque...
intraprendere una via legale è sempre una soluzione, ma secondo me dev'essere proprio l'ultima opzione.
Sicuro di non aver fatto casini con account nominativi etc etc? Te lo chiedo perchè spesso si fanno cose sbagliate e tutto viene bloccato.
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Sei riuscito a risolvere? In alternativa se ci mandi username e email chiediamo a Pokerstars di fare una verifica.Gio1737 ha scritto: 14 ott 2021, 11:05 Salve a tutti. Vi scrivo perché magari voi mi aiiterete a risolvere il mio problema con pokerstars. Mi sono registrato da poco e ho vinto una bella somma al blackjack live circa 12k . Alchè richiedendo il prelievo mi è rimasto in sospeso. Dopo 2 giorni vado per entrare e mi esce un pop-up dove dice che il mio account è in auto-esclusione per indagini di routine che dovrebbero risolversi in pochi minuti . Attendo il giorno seguente e niente mi arriva una mail dal team antifrode e mi dice che l’account è sospeso per indagini di cui non possono fornirmi informazioni mi chiedono una prova della residenza e come da loro richiesto allego una foto della mia busta paga mi rispondono che la copia è stata ricevuta e che devo attendere la fine dell’indagine. Con oggi sono 11 giorni che non ho più loro notizie e dove nella live chat mi viene detto quotidianamente di aspettare. Voi cosa mi consigliate di intraprendere una via legale?
No non sono ancora riuscito a risolvere sono passati 25 giorni… dal mio stesso cellulare che ha un display molto grande a volte giocano altri amici della mia comitiva ma ognuno con i propri account…
il mio username su pokerstars è §§§
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Segnalazione inviata, controlla le mai perchè potrebbero contattarti.
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Ci hanno detto di aver revisionato il tuo caso e che verrai contattato se ritengono necessari ulteriori accertamenti.
Sono stato contattato con la stessa mail di un mese fa solo che questa volta a differenza della prima dicono che il controllo non dovrebbe durare più di 72 ore mentre la prima volta dicevano che non potevano fornirmi un lasso di tempo preciso. Speriamo bene e attendo queste altre 72 ore
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Molto bene, facci sapere come si evolve la situazione.
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Non servirebbe a niente, dato che ti hanno contattato significa che il tuo caso è in revisione, è solo questione di tempo.
Stamattina stando con un mio amico anche lui utente pokerstars mentre giocava dal mio cellulare sul suo account gli esce un popup con scritto account bloccato. Vado per entrare sul mio e ora esce anche a me account bloccato e non più temporaneamente sospeso. Non ho ricevuto nessuna mail o chiamata loro. Cosa devo fare? Il mio prelievo andrà perso? Vi prego aiutatemi
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Prima di tutto devi avere pazienza, abbiamo risolto il 100% di casi di giocatori con problemi con Pokerstars (esclusi quelli che avevano cercato di fare truffe).
Il tuo amico ha giocato dalla tua stessa connessione internet? Perchè è un segno evidente che più persone accedono dallo stesso luogo, il che causa sospetti di collusion o simili.
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- bergamasco
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Quante volte bisogna ancora dirlo che giocare dalla stessa linea, casa o mobile si va incontro al blocco anche se i conti sono di persone diverse? Loro vedono tutto è per questo motivo che hai il conto bloccato!! ragazzi se non fate attenzione a queste semplici regole ci perdete voi perchè per loro è routine.
Si Gio, probabilmente il problema è quello, come dice Bergamasco i casino online sono molto sensibili a giocate sullo stesso conto da dispositivi e linee diverse...l'assistenza di pokerstars è stata migliorata tantissimo negli ultimi mesi, confido che riuscirai a risolvere.