[RISOLTO] Blocco snai fino a 180gg per verifiche tecniche
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Buonasera a tutti,
oggi ho ricevuto l'email che mai mi sarei aspettato.
Snai mi blocca il conto per verifiche tecniche.
Mi sono iscritto da poco a Snai e dopo aver processato diverse giocate per un totale di 500€, di cui alcune in corso e alcune vinte successivamente all'orario della ricezione della mail, mi ritrovo senza motivo al blocco. Come posso risolvere?
Grazie anticipatamente
oggi ho ricevuto l'email che mai mi sarei aspettato.
Snai mi blocca il conto per verifiche tecniche.
Mi sono iscritto da poco a Snai e dopo aver processato diverse giocate per un totale di 500€, di cui alcune in corso e alcune vinte successivamente all'orario della ricezione della mail, mi ritrovo senza motivo al blocco. Come posso risolvere?
Grazie anticipatamente
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Salve, ho aperto anche io una discussione, e credo che abbiamo lo stesso problema, ho depositato 500€ e ho eseguito giocate per l' intero importo per ricevere il bonus da 300€, da termini e condizioni, nessuno in famiglia è registrato in questa tipologia di siti e pagamenti a mio nome e tutto in regola
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno BoomSalento,
avrei bisogno di qualche informazione riguardo al tuo conto:
- hai giocato col credito di un semplice versamento o c'è in ballo un bonus?
- conto e sistema di pagamento sono intestati entrambi a te?
- hai giocato a casinò o altro?
Ho spostato qui il tuo messaggio per non interferire con quello dell'altro utente, se puoi rispondi comunque alle domande che ho scritto.
avrei bisogno di qualche informazione riguardo al tuo conto:
- hai giocato col credito di un semplice versamento o c'è in ballo un bonus?
- conto e sistema di pagamento sono intestati entrambi a te?
- hai giocato a casinò o altro?
Ho spostato qui il tuo messaggio per non interferire con quello dell'altro utente, se puoi rispondi comunque alle domande che ho scritto.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Salve,
Mi sono registrato su snai e ho seguito i termini e condizioni per avere il bonus di benvenuto di 300€ e quindi ho depositato 500€ e ho fatto diverse giocate per l intera somma per poter sbloccare i 300€ che il sito stesso mette a disposizione, e mentre alcune di queste schedine di calcio e basket erano in corso di gioco mi è stato bloccato il conto. Ovviamente parlo di competizioni tipo Eurolega. Fatto sta che non posso proprio accedere al conto ne prelevare i miei soldi. Conto intestato a me, tutto in regola anche documenti e registrazione. Si puo far qualcosa?
Mi sono registrato su snai e ho seguito i termini e condizioni per avere il bonus di benvenuto di 300€ e quindi ho depositato 500€ e ho fatto diverse giocate per l intera somma per poter sbloccare i 300€ che il sito stesso mette a disposizione, e mentre alcune di queste schedine di calcio e basket erano in corso di gioco mi è stato bloccato il conto. Ovviamente parlo di competizioni tipo Eurolega. Fatto sta che non posso proprio accedere al conto ne prelevare i miei soldi. Conto intestato a me, tutto in regola anche documenti e registrazione. Si puo far qualcosa?
Ultima modifica di BoomSalento il 18 nov 2021, 13:04, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiarissimo, invio una segnalazione a Snai.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Grazie, speriamo in una soluzione nel più breve tempo possibile
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Salve.Ci sono novità? Io continuo a inviare email ma non mi arrivano risposte
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Porta pazienza, prima che si facciano sentire ci vorrà qualche giorno.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Va bene, grazie, teniamoci aggiornati
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti fornirci il numero SNAICARD così velocizziamo il tutto?
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Sarebbe il numero conto gioco?
Nel caso sia quello è: ***
Nel caso sia quello è: ***
Ultima modifica di BoomSalento il 23 nov 2021, 00:42, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille. Secondo me l'unica strada è comunque la richiesta di chiusura del conto con accredito del saldo.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Salve, ho ricevuto l'email da snai e dicono che hanno preso in carico , ora attendiamo vediamo che succede
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, tienici aggiornati, per noi è molto importante
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Nessuna risposta nonostante i miei reclami, potete fare una segnalazione Cortesemente?
Grazie
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
La segnalazione è già stata fatta, provo a sentire se hanno controllato il tuo caso.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Non si fanno vivi, e intanto hanno molti miei soldi bloccati, si puo fare un sollecito cortesemente?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a chiedere di ricontrollare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci hanno comunicato che puoi chiudere il conto e riscuotere il saldo giacente.
È necessario inviare una richiesta di chiusura all’indirizzo E-mail [email protected], corredata di documento di riconoscimento fronte/retro in corso di validità.
Le modalità di riscossione previste sono il bonifico sul conto bancario o postale intestato o cointestato al titolare del Conto di Gioco (indicando il codice IBAN) o, in alternativa, il bonifico domiciliato presso Poste Italiane.
Tienici aggiornati perfavore!
È necessario inviare una richiesta di chiusura all’indirizzo E-mail [email protected], corredata di documento di riconoscimento fronte/retro in corso di validità.
Le modalità di riscossione previste sono il bonifico sul conto bancario o postale intestato o cointestato al titolare del Conto di Gioco (indicando il codice IBAN) o, in alternativa, il bonifico domiciliato presso Poste Italiane.
Tienici aggiornati perfavore!