[RISOLTO] PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, vi spiego il problema che ho riscontrato.
Mi sono iscritto al sito Leovegas effettuando due diversi depositi, uno con Paypal e uno con una carta prepagata (disattivata). Il problema sorge ora in fase di prelievo, praticamente in questi mesi ho cambiato piano con la banca (Hype) che prevede l'emissione di una nuova carta. Le coordinate bancarie rimangono uguali ma la carta cambia, ovviamente io mi sono registrato con la carta vecchia e ora per accettare il prelievo mi chiedono una dichiarazione della banca che attesti la chiusura della carta vecchia. Io ho contattato la banca e, ovviamente, mi hanno risposto che un documento di questo tipo non esiste in quanto la disattivazione della carta avviene automaticamente all'attivazione della carta nuova.
Sinceramente non saprei come sbloccare la situazione e mi sembra assurdo che per un normale cambio carta mi blocchino pure i prelievi con Paypal
Mi sono iscritto al sito Leovegas effettuando due diversi depositi, uno con Paypal e uno con una carta prepagata (disattivata). Il problema sorge ora in fase di prelievo, praticamente in questi mesi ho cambiato piano con la banca (Hype) che prevede l'emissione di una nuova carta. Le coordinate bancarie rimangono uguali ma la carta cambia, ovviamente io mi sono registrato con la carta vecchia e ora per accettare il prelievo mi chiedono una dichiarazione della banca che attesti la chiusura della carta vecchia. Io ho contattato la banca e, ovviamente, mi hanno risposto che un documento di questo tipo non esiste in quanto la disattivazione della carta avviene automaticamente all'attivazione della carta nuova.
Sinceramente non saprei come sbloccare la situazione e mi sembra assurdo che per un normale cambio carta mi blocchino pure i prelievi con Paypal
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Salve salb02196 e benvenuto su Casino2K.
La situazione è chiarissima, potresti inserire qui il tuo username e la tua email usate su Leovegas così chiediamo di fare un controllo ed eventualmente qualche consiglio su come sbloccare la situazione?
La situazione è chiarissima, potresti inserire qui il tuo username e la tua email usate su Leovegas così chiediamo di fare un controllo ed eventualmente qualche consiglio su come sbloccare la situazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Essendo passato tanto tempo e dato che non conserviamo i vostri dati personali, potresti inviare di nuovo username e email e chiediamo un nuovo controllo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Scusa ma fammi capire, dal 6 agosto 2021 non hai mai risolto con Leovegas?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ti hanno contattato?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
E sei riuscito a risolvere?
Salve, vi spiego il problema che ho riscontrato e che avevo già segnalato qualche tempo fa.
Mi sono iscritto al sito Leovegas effettuando due diversi depositi, uno con Paypal e uno con una carta prepagata (ormai disattivata).
Il problema sorge ora in fase di prelievo, praticamente in questi mesi ho cambiato piano con la banca (Hype) che prevede l'emissione di una nuova carta. Le coordinate bancarie rimangono uguali ma la carta cambia, ovviamente io mi sono registrato con la carta vecchia e ora per accettare il prelievo mi chiedono una dichiarazione della banca che attesti la chiusura della carta vecchia.
Ho contattato la banca e, ovviamente, mi hanno risposto che un documento di questo tipo non esiste in quanto la disattivazione della carta avviene automaticamente all'attivazione della carta nuova.
Sinceramente non saprei come sbloccare la situazione e mi sembra assurdo che per un normale cambio carta mi blocchino pure i prelievi con Paypal.
Questo è il mio nome utente su Leovegas: ***
Grazie in anticipo
Mail: ***
Mi sono iscritto al sito Leovegas effettuando due diversi depositi, uno con Paypal e uno con una carta prepagata (ormai disattivata).
Il problema sorge ora in fase di prelievo, praticamente in questi mesi ho cambiato piano con la banca (Hype) che prevede l'emissione di una nuova carta. Le coordinate bancarie rimangono uguali ma la carta cambia, ovviamente io mi sono registrato con la carta vecchia e ora per accettare il prelievo mi chiedono una dichiarazione della banca che attesti la chiusura della carta vecchia.
Ho contattato la banca e, ovviamente, mi hanno risposto che un documento di questo tipo non esiste in quanto la disattivazione della carta avviene automaticamente all'attivazione della carta nuova.
Sinceramente non saprei come sbloccare la situazione e mi sembra assurdo che per un normale cambio carta mi blocchino pure i prelievi con Paypal.
Questo è il mio nome utente su Leovegas: ***
Grazie in anticipo
Mail: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho unito il tuo messaggio nel tuo vecchio argomento. Mi sembra molto strano che Leovegas non abbia mai risolto.
Chiedo un controllo.
Chiedo un controllo.
AGGIORNAMENTO - Dopo la vostra segnalazione mi hanno inviato la solita mail con il link per allegare la documentazione.
Ho inserito la stessa documentazione che allegavo da 2 anni e, stavolta, forse per esasperazione mi è stata approvata!
Oggi finalmente mi è stato accreditato il prelievo!
Grazie mille per il supporto, fatemi sapere se c'è un pulsante per le donazioni perchè ve la meritate tutta.
Ho inserito la stessa documentazione che allegavo da 2 anni e, stavolta, forse per esasperazione mi è stata approvata!
Oggi finalmente mi è stato accreditato il prelievo!
Grazie mille per il supporto, fatemi sapere se c'è un pulsante per le donazioni perchè ve la meritate tutta.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ma WOOOOWWW!
Bene siamo contenti che hai risolto, non vogliamo donazioni, ci basta che tu legga la mail che riceverai a breve e ci dedicassi 20 secondi del tuo tempo.
Chiudo e segno come RISOLTO
Bene siamo contenti che hai risolto, non vogliamo donazioni, ci basta che tu legga la mail che riceverai a breve e ci dedicassi 20 secondi del tuo tempo.
Chiudo e segno come RISOLTO