[RISOLTO] PROBLEMA PRELIEVO LEOVEGAS - Paypal e carta disattivata

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
salb02196
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ago 2021, 14:45

Salve, vi spiego il problema che ho riscontrato.
Mi sono iscritto al sito Leovegas effettuando due diversi depositi, uno con Paypal e uno con una carta prepagata (disattivata). Il problema sorge ora in fase di prelievo, praticamente in questi mesi ho cambiato piano con la banca (Hype) che prevede l'emissione di una nuova carta. Le coordinate bancarie rimangono uguali ma la carta cambia, ovviamente io mi sono registrato con la carta vecchia e ora per accettare il prelievo mi chiedono una dichiarazione della banca che attesti la chiusura della carta vecchia. Io ho contattato la banca e, ovviamente, mi hanno risposto che un documento di questo tipo non esiste in quanto la disattivazione della carta avviene automaticamente all'attivazione della carta nuova.
Sinceramente non saprei come sbloccare la situazione e mi sembra assurdo che per un normale cambio carta mi blocchino pure i prelievi con Paypal
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Salve salb02196 e benvenuto su Casino2K.

La situazione è chiarissima, potresti inserire qui il tuo username e la tua email usate su Leovegas così chiediamo di fare un controllo ed eventualmente qualche consiglio su come sbloccare la situazione? : Thanks :
salb02196
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ago 2021, 14:45

Certo, grazie mille per l'aiuto!
User: xxxx
Mail: xxxxxxxx
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Salb abbiamo mandato la segnalazione
salb02196
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ago 2021, 14:45

Mi faccio risentire dopo 6 mesi xD
Ci sono novità? Vi hanno risposto alla segnalazione?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Essendo passato tanto tempo e dato che non conserviamo i vostri dati personali, potresti inviare di nuovo username e email e chiediamo un nuovo controllo? : Thanks :
salb02196
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ago 2021, 14:45

Certo, mi era sfuggito il messaggio quindi mi faccio risentire dopo un po anche io : Lol :
Nickname: ***
Mail: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Scusa ma fammi capire, dal 6 agosto 2021 non hai mai risolto con Leovegas?
salb02196
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ago 2021, 14:45

Esatto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti hanno contattato?
salb02196
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ago 2021, 14:45

Solo dopo le mie richieste di prelievo chiedendo solo quel documento
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

E sei riuscito a risolvere?
salb02196
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ago 2021, 14:45

Ovviamente no
salb02196
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ago 2021, 14:45

Salve, vi spiego il problema che ho riscontrato e che avevo già segnalato qualche tempo fa.
Mi sono iscritto al sito Leovegas effettuando due diversi depositi, uno con Paypal e uno con una carta prepagata (ormai disattivata).
Il problema sorge ora in fase di prelievo, praticamente in questi mesi ho cambiato piano con la banca (Hype) che prevede l'emissione di una nuova carta. Le coordinate bancarie rimangono uguali ma la carta cambia, ovviamente io mi sono registrato con la carta vecchia e ora per accettare il prelievo mi chiedono una dichiarazione della banca che attesti la chiusura della carta vecchia.
Ho contattato la banca e, ovviamente, mi hanno risposto che un documento di questo tipo non esiste in quanto la disattivazione della carta avviene automaticamente all'attivazione della carta nuova.
Sinceramente non saprei come sbloccare la situazione e mi sembra assurdo che per un normale cambio carta mi blocchino pure i prelievi con Paypal.
Questo è il mio nome utente su Leovegas: ***

Grazie in anticipo
Mail: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho unito il tuo messaggio nel tuo vecchio argomento. Mi sembra molto strano che Leovegas non abbia mai risolto.

Chiedo un controllo. : Thumbup :
salb02196
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ago 2021, 14:45

: Thanks :
salb02196
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ago 2021, 14:45

AGGIORNAMENTO - Dopo la vostra segnalazione mi hanno inviato la solita mail con il link per allegare la documentazione.
Ho inserito la stessa documentazione che allegavo da 2 anni e, stavolta, forse per esasperazione mi è stata approvata!
Oggi finalmente mi è stato accreditato il prelievo!

Grazie mille per il supporto, fatemi sapere se c'è un pulsante per le donazioni perchè ve la meritate tutta.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ma WOOOOWWW! : Groupwave :

Bene siamo contenti che hai risolto, non vogliamo donazioni, ci basta che tu legga la mail che riceverai a breve e ci dedicassi 20 secondi del tuo tempo.

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato