[RISOLTO] Blocco snai fino a 180gg per verifiche tecniche
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Si ma io non sono a conoscenza del saldo giacente perché il mio profilo è bloccato, voglio capire se ci sono tutti i miei soldi, perche mi hanno bloccato il conto e avevo schedine vincenti. Cosa mi consigli di fare?
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Sono stato bloccato e avevo schedina in corso le quali si sono rivelati vincenti ma non ho potuto controllare il saldo al momento del blocco
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Salve, e grazie per il supporto, come faccio a sapere il saldo giacente se avevo delle schedina in corso che poi si sono rivelate vincenti avevo giocato tutto il saldo di €500
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4791
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiedo se gli è possibile contattarti via mail
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4791
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci dicono che quando fai la richiesta di bonifico del saldo, ti viene inviato l'importo completo, non sei tu a specificare quanto devono mandarti. Ti liquidano tutto il saldo e chiudono il conto.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Ok, come richiedo la chiusura del conto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4791
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Come ti avevamo già spiegato qualche settimana fa, leggi qui sotto:
casino2k.com ha scritto: ↑13 gen 2022, 15:03 Ci hanno comunicato che puoi chiudere il conto e riscuotere il saldo giacente.
È necessario inviare una richiesta di chiusura all’indirizzo E-mail [email protected], corredata di documento di riconoscimento fronte/retro in corso di validità.
Le modalità di riscossione previste sono il bonifico sul conto bancario o postale intestato o cointestato al titolare del Conto di Gioco (indicando il codice IBAN) o, in alternativa, il bonifico domiciliato presso Poste Italiane.
Tienici aggiornati perfavore!
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Email inviata, ancora nessuna risposta
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4791
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao,
hai fatto la richiesta pochi giorni fa, bisogna aspettare e ci possono volere fino a 15 giorni.
hai fatto la richiesta pochi giorni fa, bisogna aspettare e ci possono volere fino a 15 giorni.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Scusate. Va bene attendo ancora
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Salve. Dopo 15 giorni ancora nulla. Vi prego aiutatemi sono 3 mesi che tengono bloccati i miei soldi senza alcun motivo e non sono spiccioli
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4791
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a chiedere se è normale che dopo 2 settimane ancora tu non abbia ricevuto l'accredito del saldo
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Confermo ancora nulla oggi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4791
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato un sollecito, attendiamo
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Faccio segnalazione aams?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4791
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se credi sia utile e opportuno fallo, ma non penso che cambierà nulla, anche perchè ADM ha dei tempi lunghissimi anche solo per leggere le segnalazioni.
Con SNAI abbiamo il 100% di casi risolti, quindi serve solo avere pazienza ed essere sicuri al 100% di aver inviato tutto quello che è stato richiesto da loro.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 17 nov 2021, 21:27
Ho fatto come avete chiesto voi nel messaggio, numero conto, iban , documento